Livorno-Ternana
- SimonedaPraga
- Messaggi: 1083
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
- Località: Repubblica Ceca
Re: Livorno-Ternana
Sembra sia successo a Perugia
Re: Livorno-Ternana
Diciamo la verità: non c’hanno capito un cazzo nemmeno loro e il VAR fatto così è solo un troiaio.
Se poi per 5 minuti riguardi il “fallo” di Marchesi e lo butti f’óri, è un lavorone.
Se poi per 5 minuti riguardi il “fallo” di Marchesi e lo butti f’óri, è un lavorone.
- BALDOeFIERO
- Messaggi: 2831
- Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25
Re: Livorno-Ternana
Visti gli highlights. Tre cartellini rossi tra panchina e campo. Tre punti. Tante botte date. Mi ritrovo con chi dice che la squadra è stata grintosa come garba a noi.
Sul var no comment. Un terzo della sintesi è per fa vedè l’arbitro che guarda uno schermo a gioco fermo. Imbarazzante.
E poi … Igor
Sul var no comment. Un terzo della sintesi è per fa vedè l’arbitro che guarda uno schermo a gioco fermo. Imbarazzante.
E poi … Igor

Re: Livorno-Ternana
Si, ma sembra che, nell'episodio, l'arbitro abbia fischiato quando il pallone era sempre in aria dopo il cross, per questo, tutto quello che è successo dopo, è come se non fosse successo, quindi il var (o come si chiama) non lo puoi chiamare.SimonedaPraga ha scritto: ↑oggi, 8:15Pero’ ti faccio notare che in un’altra partita di stasera di serie C (non mi ricordo quale) via Var e’ stato cambiato un fallo inizialmente fischiato come fallo in attacco con un calcio da rigore… quindi?IlReCurio ha scritto: ↑oggi, 0:33 Sul "gol" di Panaioli non l'ha potuto chiamare perché l'arbitrio non ha annullato il gol, ma ha fischiato fallo in attacco prima che la palla entrasse in porta, quindi quel gol non è mai avvenuto.
In serie A ormai non fischiano mai prima che la palla entri in porta, ma annullano il gol dopo che è stato segnato, proprio perché sanno che il VAR può intervenire dopo.
Comunque anche per me è una cosa ridicola, se è a chiamata devi renderlo a chiamata sempre, non solo quando si può.
- neuromante
- Messaggi: 2057
- Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00
Re: Livorno-Ternana
anche il paio di minuti per convalidare il gol sono stati assurdi

- Giuggiolone
- Messaggi: 1237
- Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26
Re: Livorno-Ternana
Oltretutto quest'arbitro sapeva che in tribuna c'erano Orsato e Collina ( due emeriti imbecilli, tra l'altro...) e quindi aveva una tonnellata di pressione sulle spalle. Procedura Fvs da cambiare, così diventa un altro sport. Primo tempo maluccio,secondo tempo benino: centrocampo da rinforzare,attacco da rivedere.
Re: Livorno-Ternana
Concordo con te, centrocampo assolutamente da rinforzare.Giuggiolone ha scritto: ↑oggi, 9:01 Oltretutto quest'arbitro sapeva che in tribuna c'erano Orsato e Collina ( due emeriti imbecilli, tra l'altro...) e quindi aveva una tonnellata di pressione sulle spalle. Procedura Fvs da cambiare, così diventa un altro sport. Primo tempo maluccio,secondo tempo benino: centrocampo da rinforzare,attacco da rivedere.
È andata bene, la squadra sembra cazzuta, ma s'è fatto un paio di tiri in porta e abbiamo subito troppo.
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
- Messaggi: 3228
- Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
- Località: Livorno
Re: Livorno-Ternana
A livello caratteriale tanta, tanta roba!
Bene cosi' intanto per ora prendiamo questa
Bene cosi' intanto per ora prendiamo questa
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Re: Livorno-Ternana
Anche in Serie A, nonostante sia collaudato da anni, cascano sempre in piedi interpretando le regole con "l'arbitro non poteva intervenire...il var non può essere chiamato se l'arbitro prende la decisione di sua iniziativa" e roba simile. Te lo immagini in C che trabagai possono fare?
= There is always hope =
Re: Livorno-Ternana
Ma come sarà bello risvegliarsi la mattina dopo una vittoria di sera nei professionisti?