Livorno-Ternana

Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 1083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: Livorno-Ternana

Messaggio da SimonedaPraga »

Sembra sia successo a Perugia
Avatar utente
piazza
Messaggi: 11772
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Livorno-Ternana

Messaggio da piazza »

Diciamo la verità: non c’hanno capito un cazzo nemmeno loro e il VAR fatto così è solo un troiaio.
Se poi per 5 minuti riguardi il “fallo” di Marchesi e lo butti f’óri, è un lavorone.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2831
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Livorno-Ternana

Messaggio da BALDOeFIERO »

Visti gli highlights. Tre cartellini rossi tra panchina e campo. Tre punti. Tante botte date. Mi ritrovo con chi dice che la squadra è stata grintosa come garba a noi.

Sul var no comment. Un terzo della sintesi è per fa vedè l’arbitro che guarda uno schermo a gioco fermo. Imbarazzante.

E poi … Igor ❤️
Immagine
Avatar utente
vasomik
Messaggi: 643
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:37

Re: Livorno-Ternana

Messaggio da vasomik »

SimonedaPraga ha scritto: oggi, 8:15
IlReCurio ha scritto: oggi, 0:33 Sul "gol" di Panaioli non l'ha potuto chiamare perché l'arbitrio non ha annullato il gol, ma ha fischiato fallo in attacco prima che la palla entrasse in porta, quindi quel gol non è mai avvenuto.
In serie A ormai non fischiano mai prima che la palla entri in porta, ma annullano il gol dopo che è stato segnato, proprio perché sanno che il VAR può intervenire dopo.
Comunque anche per me è una cosa ridicola, se è a chiamata devi renderlo a chiamata sempre, non solo quando si può.
Pero’ ti faccio notare che in un’altra partita di stasera di serie C (non mi ricordo quale) via Var e’ stato cambiato un fallo inizialmente fischiato come fallo in attacco con un calcio da rigore… quindi?
Si, ma sembra che, nell'episodio, l'arbitro abbia fischiato quando il pallone era sempre in aria dopo il cross, per questo, tutto quello che è successo dopo, è come se non fosse successo, quindi il var (o come si chiama) non lo puoi chiamare.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 2057
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Livorno-Ternana

Messaggio da neuromante »

piazza ha scritto: oggi, 8:21 Diciamo la verità: non c’hanno capito un cazzo nemmeno loro e il VAR fatto così è solo un troiaio.
Se poi per 5 minuti riguardi il “fallo” di Marchesi e lo butti f’óri, è un lavorone.
anche il paio di minuti per convalidare il gol sono stati assurdi :mrgreen: essendo la prima giornata probabilmente con il tempo saranno riviste diverse cose. I tempi morti così si dilatano lasciando tutti insoddisfatti. Per il resto bene ieri essere usciti dal guscio dopo 40 minuti non facili da gestire, ora il primo obiettivo è la continuità
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 1237
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Livorno-Ternana

Messaggio da Giuggiolone »

Oltretutto quest'arbitro sapeva che in tribuna c'erano Orsato e Collina ( due emeriti imbecilli, tra l'altro...) e quindi aveva una tonnellata di pressione sulle spalle. Procedura Fvs da cambiare, così diventa un altro sport. Primo tempo maluccio,secondo tempo benino: centrocampo da rinforzare,attacco da rivedere.
Avatar utente
vasomik
Messaggi: 643
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:37

Re: Livorno-Ternana

Messaggio da vasomik »

Giuggiolone ha scritto: oggi, 9:01 Oltretutto quest'arbitro sapeva che in tribuna c'erano Orsato e Collina ( due emeriti imbecilli, tra l'altro...) e quindi aveva una tonnellata di pressione sulle spalle. Procedura Fvs da cambiare, così diventa un altro sport. Primo tempo maluccio,secondo tempo benino: centrocampo da rinforzare,attacco da rivedere.
Concordo con te, centrocampo assolutamente da rinforzare.
È andata bene, la squadra sembra cazzuta, ma s'è fatto un paio di tiri in porta e abbiamo subito troppo.
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 3228
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: Livorno-Ternana

Messaggio da 19=L=15 »

A livello caratteriale tanta, tanta roba!
Bene cosi' intanto per ora prendiamo questa
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2916
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Livorno-Ternana

Messaggio da Fabio »

vasomik ha scritto: oggi, 8:54 Si, ma sembra che, nell'episodio, l'arbitro abbia fischiato quando il pallone era sempre in aria dopo il cross, per questo, tutto quello che è successo dopo, è come se non fosse successo, quindi il var (o come si chiama) non lo puoi chiamare.
Anche in Serie A, nonostante sia collaudato da anni, cascano sempre in piedi interpretando le regole con "l'arbitro non poteva intervenire...il var non può essere chiamato se l'arbitro prende la decisione di sua iniziativa" e roba simile. Te lo immagini in C che trabagai possono fare?
= There is always hope =
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 1296
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Re: Livorno-Ternana

Messaggio da Joselito »

Ma come sarà bello risvegliarsi la mattina dopo una vittoria di sera nei professionisti?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”