Esattamente, squadra costruita a caso in base al momento e senza un criterio se non quello di galleggiare nell'anonimato.Molonovo ha scritto: ↑dom 31 ago 2025, 9:22 Premetto che ho visto solo gli highlights, ma sembra che sia arrivata la conferma di quanto detto dopo la prima. Ovvero squadra con evidenti limiti. La difesa che aveva dimostrato di tenere bene contro gli evanescenti attaccanti ternani, è andata in bambola non appena ha trovato giocatori più veloci. Nonostante questo mi sembra che qualche occasione davanti si sia creata e da quel che leggo abbiamo tenuto il pallino del gioco per lunghi tratti. Ho l' impressione che l' assenza di giocatori di livello in ruoli chiave, soprattutto di un centrocampista muscoli e cervello ci impedisca di indirizzare le partite e se capita l' episodio sfavorevole non la raddrizziamo più. Ad oggi siamo incompleti, una squadra né carne né pesce perfetta per galleggiare nell' anonimato, in linea con quanto annunciato dal nostro esimio pres. Intanto l' Arezzo vola a punteggio pieno.
Mancano almeno tre pezzi di categoria, portiere, centrocampista e difensore.
Ma siccome colui che schifa la nord ha detto che va bene il decimo posto allora i pappagalli babbei ripetono in coro che la squadra è in linea con gli obiettivi e si accontentano.