Ho sentito anche io l’intervista e devo dire son rimasto molto contento.
Lo spirito del mister mi piace e mi sembra che la squadra lo abbia percepito.
Peraltro confida molto nei giocatori da recuperare e crede in margini di miglioramento.
Se lottiamo come ieri penso potremmo comunque dire la nostra.
Forza Vecchia Unione !
Alessandro Formisano
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: Alessandro Formisano
Formisano: "Amarezza enorme, meritavamo il pari"
Gli amaranto, al Moccagatta di Alessandria, si sono arresi ai bianconeri in pieno recupero. Il tecnico: "Puniti da un episodio, ma la prestazione rimane importante"
Beffa finale per il Livorno. Gli amaranto, nella seconda giornata del girone B di serie C, sono stati battuti al Moccagatta di Alessandria per 2-1 dalla Juventus Next Gen, che ha portato a casa la vittoria grazie al gol in pieno recupero di Anghelé. Vano, per Dionisi e compagni, il penalty trasformato all'89' per il momentaneo 1-1 da Di Carmine.
Formisano: “Prestazione importante, penalizzati eccessivamente dal risultato”
"C'è un'amarezza enorme, perdere al 94' per un episodio fa male - ha dichiarato al termine della gara il tecnico Alessandro Formisano a Radio Bruno -. Peccato, perché l'avevamo raddrizzata ed avevamo forse più voglia di loro di andare a vincere la partita: sul ribaltamento di fronte, invece, siamo stati sfortunati e siamo stati penalizzati da un episodio individuale di un nostro calciatore. La C è questa, un campionato in cui ogni minimo dettaglio può costare caro. La prestazione della squadra, però, è stata importante contro un avversario di spessore e di qualità. Oggi potevamo segnare più di un gol ed il risultato ci penalizza eccessivamente".
“Difficoltà in difesa? Contro la Juventus Next Gen le avranno tutte - ha affermato il tecnico -. Hanno giocatori importanti come Deme, Guerra e Okoro: i bianconeri sono una squadra fortissima e noi ce la siamo giocata alla pari. Credo che alla fine avremmo meritato il pareggio. Siamo convinti delle nostre potenzialità”.
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... isano.html
Gli amaranto, al Moccagatta di Alessandria, si sono arresi ai bianconeri in pieno recupero. Il tecnico: "Puniti da un episodio, ma la prestazione rimane importante"
Beffa finale per il Livorno. Gli amaranto, nella seconda giornata del girone B di serie C, sono stati battuti al Moccagatta di Alessandria per 2-1 dalla Juventus Next Gen, che ha portato a casa la vittoria grazie al gol in pieno recupero di Anghelé. Vano, per Dionisi e compagni, il penalty trasformato all'89' per il momentaneo 1-1 da Di Carmine.
Formisano: “Prestazione importante, penalizzati eccessivamente dal risultato”
"C'è un'amarezza enorme, perdere al 94' per un episodio fa male - ha dichiarato al termine della gara il tecnico Alessandro Formisano a Radio Bruno -. Peccato, perché l'avevamo raddrizzata ed avevamo forse più voglia di loro di andare a vincere la partita: sul ribaltamento di fronte, invece, siamo stati sfortunati e siamo stati penalizzati da un episodio individuale di un nostro calciatore. La C è questa, un campionato in cui ogni minimo dettaglio può costare caro. La prestazione della squadra, però, è stata importante contro un avversario di spessore e di qualità. Oggi potevamo segnare più di un gol ed il risultato ci penalizza eccessivamente".
“Difficoltà in difesa? Contro la Juventus Next Gen le avranno tutte - ha affermato il tecnico -. Hanno giocatori importanti come Deme, Guerra e Okoro: i bianconeri sono una squadra fortissima e noi ce la siamo giocata alla pari. Credo che alla fine avremmo meritato il pareggio. Siamo convinti delle nostre potenzialità”.
https://www.livornotoday.it/sport/calci ... isano.html
Il cambio di Ghezzi per me non ci stava e nemmeno quello di Dionisi. Per me persa un'occasione, la Juve dei bimbi era poca cosa, salvo avere velocità in avanti, averli seguiti a tutto campo ha lasciato spazio alle spalle una volta che riuscivano a girarsi.
Per me punti buttati
Per me punti buttati
- SimonedaPraga
Mah, io l’ho scritto sul forum dopo circa 20 minuti di partita che Ghezzi mi stava facendo veni’ le bolle, sempre in ritardo e molto piu’ lento dell’ avversario diretto. Pero’ andava sostituito con uno ammodino…. Kuwanhuku o come si scrive ha fatto du zotte c’hanno concimato tutto il campo d’Alessandria.
- MARISTELLO
Speriamo non sia tutto chiacchiere e niente fatti, ad ora gioco zero
A me mi devi spiegare Panaioli: non aiuta a centrocampo e non incide in attacco. Così regali sempre un uomo.
A quel punto o giochi con 2 punte così provi ad essere un pò più pericoloso oppure metti un centrocampista in più (che per ora non hai)
A quel punto o giochi con 2 punte così provi ad essere un pò più pericoloso oppure metti un centrocampista in più (che per ora non hai)
Diamogli un po’ di tempo, gli hanno preso la gente all’ultimo tuffo e c’avevi uno dei più convincenti di questo inizio squalificato.