Giocatori fuori lista

piazza

Re: Giocatori fuori lista

Messaggio da piazza »

Per Capparella mi dispiace a bestia per il ragazzo, che non si deve abbattere e continuare a lottare e se alla fine rimane e viene inserito nella lista a gennaio, alla società comunque gli dici po’o.
Diverso il discorso su Rossetti, che prima hai confermato e dopo volevi dare via, ma tanto come viene condotto il calciomercato in generale e soprattutto in particolare da questa società ormai s’è capito.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Capisco che Rossetti e il procuratore si siano impuntati, perchè immagino che durante la telenovelas per il rinnovo gli siano anche state date delle garanzie.
A Capparella gli mando un grosso abbraccio e speriamo veramente che a gennaio sia pronto per giocare, con noi o con un'altra squadra che gli garantisca minutaggio.
= There is always hope =
Dario_LSN

Messaggio da Dario_LSN »

Si ma che Capparella fosse rotto se ne dovevano essere accorti ben prima della fine del mercato eh...
Invece che acclamarlo come il numero 10 di questa stagione!
Hanno fatto una bella perculata a tutti vai....
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dario_LSN ha scritto: ieri, 12:14 Si ma che Capparella fosse rotto se ne dovevano essere accorti ben prima della fine del mercato eh...
Invece che acclamarlo come il numero 10 di questa stagione!
Hanno fatto una bella perculata a tutti vai....
Su questo ti do ragione al 200%.

In ogni caso, qualsiasi sia il suo futuro, un grande abbraccio a Capparella anche da parte mia, ragazzo che senza dubbio ha onorato la maglia amaranto.
Immagine
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

A parte la dovuta solidarietà al ragazzo, io non capisco tutta questa attesa e fiducia in lui riposta. Ma quante partite ha giocato prima di rompersi? 3? 4? O ricordo male?
Davide72

Messaggio da Davide72 »

Molonovo ha scritto: ieri, 19:09 A parte la dovuta solidarietà al ragazzo, io non capisco tutta questa attesa e fiducia in lui riposta. Ma quante partite ha giocato prima di rompersi? 3? 4? O ricordo male?
9 partite...concordo con te, siamo un popolo di pazzi 😁
Rispondi

Torna a “Il Livorno”