Scuola calcio
Scuola calcio
Metto qui, così di questo nello specifico ne ragioniamo in questo topic.

- neuromante
Re: Scuola calcio
quando si dice un bel rapporto col territorio 

- buzzellenza
De’ ma non gliel’ha mia ordinato il dottore di manda’ ir su figliolo nella scuola calcio …che faccia gli articoli seri sulla scuola vera che frequenta ir figliolo che sicuramente cadrà a pezzi e che avrà un corpo insegnanti fatto di caarelli che prendono le manate dai figlioli e che hanno paura di fare il lavoro per il quale son pagati..su queste cose si fanno gli articoli non su queste cazzate ..per il pallone qui si fa presto si va in sede ti incazzi e ti fai rida’ i vaini se un ti garba’..l’articolo è patetico sia nella forma che nella sostanza!!
# i belong to Doga
Scusa eh, ma te che ne sai se questo non s'è lamentato con loro e gli hanno risposto picche? Ognuno poi la pensa come gli pare, per carità, però è come se tu gli dicessi "chiudi la finestra per un senti' il puzzo se ti fanno una zotta davanti casa". Stai a vede' lui che manda la lettera sul giornale e non il fatto che se è vera sta cosa è da pellai. Fai tebuzzellenza ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 23:01 De’ ma non gliel’ha mia ordinato il dottore di manda’ ir su figliolo nella scuola calcio …che faccia gli articoli seri sulla scuola vera che frequenta ir figliolo che sicuramente cadrà a pezzi e che avrà un corpo insegnanti fatto di caarelli che prendono le manate dai figlioli e che hanno paura di fare il lavoro per il quale son pagati..su queste cose si fanno gli articoli non su queste cazzate ..per il pallone qui si fa presto si va in sede ti incazzi e ti fai rida’ i vaini se un ti garba’..l’articolo è patetico sia nella forma che nella sostanza!!
Senza ilusione non c' e abbonamenti
Per me c'è semplicemente da capì se questa lettera descrive la realtà oppure no.
In caso affermativo, ditemi voi come si fa a difende una società che opera in questo modo.
Poi sai, lamentiamoci se i figlioli vanno a gioà in culandia piuttosto che rimanè qui.
In caso affermativo, ditemi voi come si fa a difende una società che opera in questo modo.
Poi sai, lamentiamoci se i figlioli vanno a gioà in culandia piuttosto che rimanè qui.
La verità è che ad oggi, in fatto di scuola calcio, lo Sporting Cecina ci va via su una ròta
Il resto è tutto discutibile
Il resto è tutto discutibile
Io la vedo uguale a te. Perché poi come ni garbera ' di dre: c'ho il bimbo gioa nel Livorno!"buzzellenza ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 23:01 De’ ma non gliel’ha mia ordinato il dottore di manda’ ir su figliolo nella scuola calcio …che faccia gli articoli seri sulla scuola vera che frequenta ir figliolo che sicuramente cadrà a pezzi e che avrà un corpo insegnanti fatto di caarelli che prendono le manate dai figlioli e che hanno paura di fare il lavoro per il quale son pagati..su queste cose si fanno gli articoli non su queste cazzate ..per il pallone qui si fa presto si va in sede ti incazzi e ti fai rida’ i vaini se un ti garba’..l’articolo è patetico sia nella forma che nella sostanza!!
- Amarantite
fortuna siete come il Panda RossoJoselito ha scritto: ↑gio 4 set 2025, 13:02Io la vedo uguale a te. Perché poi come ni garbera ' di dre: c'ho il bimbo gioa nel Livorno!"buzzellenza ha scritto: ↑mer 3 set 2025, 23:01 De’ ma non gliel’ha mia ordinato il dottore di manda’ ir su figliolo nella scuola calcio …che faccia gli articoli seri sulla scuola vera che frequenta ir figliolo che sicuramente cadrà a pezzi e che avrà un corpo insegnanti fatto di caarelli che prendono le manate dai figlioli e che hanno paura di fare il lavoro per il quale son pagati..su queste cose si fanno gli articoli non su queste cazzate ..per il pallone qui si fa presto si va in sede ti incazzi e ti fai rida’ i vaini se un ti garba’..l’articolo è patetico sia nella forma che nella sostanza!!

Vabbè..magari a tanti altri ni garba dì che c’hanno il bimbo che gio’a nell’Empoli o nella Fiorentina.
E se si continua così, poi vagli a dì quarcosa a quelli che si vantano perché il figliolo gli gioca ner pisa…
Certo la colpa è del babbo che vorrebbe essere orgoglioso di avere il figlio che gioca nel Livorno, come darvi torto. Infatti i babbi dovrebbero mandarli a giocare a Pisa o Empoli o Pontedera.
Questo è il modus operandi della nuova società che punterebbe sui giovani? Mi sembra più che un investimento sul futuro un modo per far cassa. I prezzi dovrebbero essere più concorrenziali se vuoi portarli via dagli altri, visto che qui parti dal deserto. Quest'anno li freghi il prossimo ti vannotuttinerculo. Ma visto che la colpa la date ai genitori, significa che questo tipo di futuro e programmazione vi va bene.
Questo è il modus operandi della nuova società che punterebbe sui giovani? Mi sembra più che un investimento sul futuro un modo per far cassa. I prezzi dovrebbero essere più concorrenziali se vuoi portarli via dagli altri, visto che qui parti dal deserto. Quest'anno li freghi il prossimo ti vannotuttinerculo. Ma visto che la colpa la date ai genitori, significa che questo tipo di futuro e programmazione vi va bene.