con una ""società"" del genere sono troppi
CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/26
- Amarantite
- piazzalemontello bis
Re: CAMPAGNA ABBONAMENTI 2025/26
Dopo il secondo tempo indegno di ieri, credo che quasi tutti coloro che hanno fatto l'abbonamento se ne siano amaramente pentiti.
Negli ultimi anni di B (e nemmeno quelli in C) non sei mai sceso sotto i 3000 abbonati, tranne quando associarono l’abbonamento alla tessera del tifoso 12-13 anni fa, che comunque ne furono fatti 2800.diego#22 ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 10:04 Se non sbaglio (e non ho la certezza di non sbagliare) sono gli stessi numeri degli ultimi anni di B dove c'era una certa rassegnazione di fondo. Certo, dopo una promozione ci aspettiamo di più in una piazza come Livorno (ma sarà ancora vero che siamo una piazza particolare?) ma dal mio punto di vista non c'è né empatia (con la società e la squadra) né entusiasmo o fiducia (verso la società e la squadra) quindi tutto sommato sono numeri rispettabili. Se consideri che farai 2000 paganti a partita (non quelle di cartello dove saranno un po' di più) arrivi a una media di poco meno di 4000 presenze. Direi ancora che sono numeri rispettabili.
Il numero raggiunto quest’anno per una piazza come la nostra è ridicolo, specie dopo una promozione; per una società come la nostra invece è un risultato eccezionale.
- tuttoamaranto
Troppi per questa società.
Ma gli abbonamenti non danno l'esatto indice di gradimento per Esciua e c.
Fra tutti quelli che conosco che hanno fatto l'abbonamento, lo hanno fatto solo per motivi economici sapendo che avrebbero assistito a tutte le partite, ma manderebbero via il brasiliano anche stasera.
Fra tutti quelli che conosco che hanno fatto l'abbonamento, lo hanno fatto solo per motivi economici sapendo che avrebbero assistito a tutte le partite, ma manderebbero via il brasiliano anche stasera.
Quoto, di 10 che siamo in gradinata 1 se lo fa andà bene perchè un c'è altro, l'altri 9 se n'andasse subito. DI quelli che diano grazie Esciua un n'ho ancora incontrato uno. Quelli sono su Fb e mentre gioca il Livorno guardano altro.tuttoamaranto ha scritto: ↑lun 8 set 2025, 12:53 Troppi per questa società.
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
penso che si puo aprire alla seconda parte della stagione , se la gente compra biglietti con 4000-5000 per partite sono una cifre buone per la lega pro , nella terza categoria spagna solo qualcune squadre arrivanno a 5000 spettatori per partite