La Telenovela continua...

Etruria

Re: La Telenovela continua...

Messaggio da Etruria »

Avanti per gradi
Poi si ragiona

Prima estirpare la gramigna
Poi riprendere casa nostra
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Dattero

Messaggio da Dattero »

De'Zabajones ha scritto: ven 23 lug 2021, 22:40
piazzamagenta ha scritto: ven 23 lug 2021, 21:52
campistri76 ha scritto: ven 23 lug 2021, 21:50 Può essere.

Ma la mia domanda è, dato che la cosa non la so, o non la ricordo.

Ma la curva cosa pensa della convergenza su PLS con LP ??
che se l'AS fallisce ci pole stà una convergenza sulla PLS.
la figura del sindaco sarà fondamentale, perchè fra l'altro il titolo sportivo dell'AS Livorno, vando vesti babbei hanno finito di fà i cazzi sua, andrebbe proprio nelle mani del sindaco, che può scegliere a chi assegnarlo.
La rinascita via PLS non ci sarà mai. Troppo labronica è troppo fatta da tifosi del Livorno. Il calcio deve essere padronale, antisociale, fatto dall’alto. Non deve coincidere con identità e appartenenza, questo è il modello è in tanti anche che diresti no lui o lei no, remano per il miliardario di turno. Io penso che il nostro Livorno sia finito a meno di una svolta alla Manchester o Lebowski. Il calcio oggi è un’altra cosa, si avvia a essere un wrestling a pago sulle tv per over 30.
Io invece credo che questo disastro sportivo sia per noi una specie di benedizione, proprio perché ci permetterà di ripartire dal calcio vero, quello che piace a noi.
Fine dei padri padroni. Dentro forze pulite coagulate attorno ad un progetto.
Le caate si faranno fuori da sole abbonandosi a DAZN x vedere le nutrie in cempions.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
checco77

Messaggio da checco77 »

la figura del sindaco sarà fondamentale, perchè fra l'altro il titolo sportivo dell'AS Livorno, vando vesti babbei hanno finito di fà i cazzi sua, andrebbe proprio nelle mani del sindaco, che può scegliere a chi assegnarlo.
L'eccellenza invece ha un senso perchè se il livonro non si iscrive, di fatto falliamo.
Sono state date rassicurazioni importanti per l'iscrizione della nuova società nel campionato di eccellenza, invece che la terza categoria.
livornocalciopuntodé

Messaggio da livornocalciopuntodé »

checco77 ha scritto: ven 23 lug 2021, 23:34

L'eccellenza invece ha un senso perchè se il livonro non si iscrive, di fatto falliamo.
Sono state date rassicurazioni importanti per l'iscrizione della nuova società nel campionato di eccellenza, invece che la terza categoria.
Questo lascia supporre che la Curva ha già idea di chi rileverà il titolo sportivo dell'A.S. Livorno che sappiamo in caso di non iscrizione al campionato di serie D torna nelle mani della Federazione e da questa al Sindaco della città. Ma siamo sicuri che le tempistiche tornano o torneranno solo dopo aver subito un anno sabatico? Un po' come dire se non ti iscrivi quest'anno lo potrai fare l'anno prossimo ma partendo da una categoria sotto. Resta il dilemma di cosa ne farà il Club Magnozzi dell'altro titolo sportivo quello che recita Unione Sportiva Livorno. Sarà che ho una certa età ma se dovessi tifare per una squadra non vorrei certo farlo per un titolo che saprebbe di EX Spinellese. Il mio Livorno si chiamava U S Livorno negli anni '50 e mi piacerebbe ritifarlo così!
De'Zabajones

Messaggio da De'Zabajones »

livornocalciopuntodé ha scritto: ven 23 lug 2021, 23:57
checco77 ha scritto: ven 23 lug 2021, 23:34

Questo lascia supporre che la Curva ha già idea di chi rileverà il titolo sportivo dell'A.S. Livorno che sappiamo in caso di non iscrizione al campionato di serie D torna nelle mani della Federazione e da questa al Sindaco della città. Ma siamo sicuri che le tempistiche tornano o torneranno solo dopo aver subito un anno sabatico? Un po' come dire se non ti iscrivi quest'anno lo potrai fare l'anno prossimo ma partendo da una categoria sotto. Resta il dilemma di cosa ne farà il Club Magnozzi dell'altro titolo sportivo quello che recita Unione Sportiva Livorno. Sarà che ho una certa età ma se dovessi tifare per una squadra non vorrei certo farlo per un titolo che saprebbe di EX Spinellese. Il mio Livorno si chiamava U S Livorno negli anni '50 e mi piacerebbe ritifarlo così!
Bimbi però qui si fa un po' di confusione...

Allora la prima bufala è la 3a Categoria: NESSUNA SQUADRA IN ITALIA è MAI RIPARTITA DALLA TERZA e NESSUNA vuol proprio dire NESSUNA: non è mai successo.
Si riparte sempre per vari motivi dalla serie D, preferibilmente, in alternativa dall'Eccellenza. Per vari motivi fra cui ordine pubblico e dare spazio nelle categorie basse ai veri dilettanti che se no sarebbero bloccati per la stagione da uno schiacciasassi che si mangia il campionato.

SECONDA BUFALA IL TITOLO SPORTIVO: IL TITOLO SPORTIVO NON è IL NOME ASSOCIATIVO DELLA SOCIETà
US LIVORNO, AAS LIVORNO, UC LIVORNO sono denominazioni sociali o associative non hanno nulla a che fare col titolo sportivo che è invece la MATRICOLA AFFILIAZIONE FIGC. Il titolo sportivo è: LIVORNO. Il club Magnozzi non detiene nessun titolo sportivo, gli unici detentori sono la città di Livorno e la F.I.G.C.
Il Magnozzi ha semplicemente registrato un marchio, il che non impedisce per es che tu chiami comunque usando un altro marchio la neonata società US LIVORNO. Perché il "prefisso" non è brevettabile essendo appunto una denominazione associativa o sociale (polisportiva Livorno SS Livorno, UC, AS, come ti pare.
In culo all'Italia e chi la va a tifa', alé alé alé Tomas
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

Grazie per i chiarimenti!!!
checco77

Messaggio da checco77 »

Infatti, io so per certo che se l as Livorno non si iscrive alla D.. Non ci faranno stare fermi un anno e ci aspetteranno per farci iscrivere all eccellenza,una volta concluso l iter del passaggio del titolo sportivo al comune e chiaramente costituita una nuova società.. . poi con quale nome onestamente non mi interessa.
Diaz77

Messaggio da Diaz77 »

checco77 ha scritto: sab 24 lug 2021, 7:52 Infatti, io so per certo che se l as Livorno non si iscrive alla D.. Non ci faranno stare fermi un anno e ci aspetteranno per farci iscrivere all eccellenza,una volta concluso l iter del passaggio del titolo sportivo al comune e chiaramente costituita una nuova società.. . poi con quale nome onestamente non mi interessa.
Esatto Checco! A noi interessa la sostanza, levare il marcio e ripartire puliti tutti insieme, una volta voltata pagina ci sarà spazio per tutti anche ad esempio per LP che, per chi ancora non L avesse capito ha una multifunzione molto plasmabile soprattutto in un mondo come quello calcistico dove i cambiamenti devono esser fatti partendo dal settore giovanile mai (MAI) considerato negli ultimi 4 lustri ma basilare per una solida realtà societaria negli anni
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ecco perché nell'articolo che abbiamo pubblicato c'è scritto "ritrovata unità del Popolo Amaranto". Vi ricordo che nonostante siano 22 anni che si soffre, stavolta siamo TUTTI allineati su come procedere (stadio, PLS/AS) e questi signori hanno bisogno di noi per fare i loro comodi sennò SONO SPACCIATI. Ora sono cazzi loro. Spineliiiiiii giochiamo a fare la guerra?! :lol:

ALÈ LIVORNO
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

E noi vi s’aspetta a gloria…
Bloccato

Torna a “Il Livorno”