Giornalai
Re: Giornalai
Quindi se ho capito bene, sindaco e tifosi hanno invitato gherlone a regolarizzare "alcune situazioni" per poter usufruire dello stadio...
O sanno qualcosa che noi non sappiamo ( acquirente a sorpresa?) o è una mossa ingenua. Non si dà biada a questi delinquenti!
O sanno qualcosa che noi non sappiamo ( acquirente a sorpresa?) o è una mossa ingenua. Non si dà biada a questi delinquenti!
Non lo trovo corretto, qui ci stiamo dando da fare per il bene del Livorno eh!Molonovo ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 12:10 Quindi se ho capito bene, sindaco e tifosi hanno invitato gherlone a regolarizzare "alcune situazioni" per poter usufruire dello stadio...
e ora siamo al 30% con quasi 4500 voti!!!piazzamagenta ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 11:01 per fatti capì la malafede poi...ho scritto il messaggio nemmeno un 'ora fa e il NO era a poco meno del 76%, ora è a qualcosa più del 71%.
renditi 'onto che rintronati.
VOTA SI VOTA SI VOTA SI!!!!
È uno scherzo?Jobbe ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 11:12 Convocazione urgente del sindaco con i tifosi:
Fernandez, Di Batte, Rotelli, Falchini.
https://www.amaranta.it/livorno-calcio/ ... cchi-24963
![]()
![]()
![]()
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Dattero ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 12:23È uno scherzo?Jobbe ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 11:12 Convocazione urgente del sindaco con i tifosi:
![]()
![]()
![]()
Senza stadio non si iscrivono..E nessuno li compra…Ci sarà qlc che bolle in pentola sennò è moolto strano..in du giorni cambiare idea..
Tieni in considerazione che trattasi di articolo scritto da Amaranta.itAnto347 ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 13:28Dattero ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 12:23È uno scherzo?Jobbe ha scritto: ↑dom 25 lug 2021, 11:12 Convocazione urgente del sindaco con i tifosi:
![]()
![]()
![]()
Senza stadio non si iscrivono..E nessuno li compra…Ci sarà qlc che bolle in pentola sennò è moolto strano..in du giorni cambiare idea..
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
AGGIORNAMENTO:
5047 voti
SI 34,00%
NO 65,17%
NON SO 0,83%
in pratica in 5 ore, di domeni'a hanno votato più di un migliaio di persone, ovviamente tutte per il SI, visto che il NO è calato del 10%.
ma io vorrei sapè: ma cosa ci guadagnate a fà queste figure di merda?
5047 voti
SI 34,00%
NO 65,17%
NON SO 0,83%
in pratica in 5 ore, di domeni'a hanno votato più di un migliaio di persone, ovviamente tutte per il SI, visto che il NO è calato del 10%.
ma io vorrei sapè: ma cosa ci guadagnate a fà queste figure di merda?
Se non sono prezzolati sono roba da interdizione
Il che è anche peggio
Il che è anche peggio
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Ma il loro direttore non sarà mica minzolin?
Ciò spiegherebbe molte cose.
Ciò spiegherebbe molte cose.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
io invece spero per loro che abbiano dei bot che fanno votare, perchè se stanno di domenica di luglio a cliccare sul sondaggio, sono da ri'overo coatto.
questo sondaggio finirà con 7-8000 voti...nemmeno il Real Madrid dopo le tre champions consecutive.
ps ad ora 6259 voti, 1200 in 3 ore...