Fosse la verità.
Nei firmi di caaboi l'indiani lo prendevano sempre di poppa e finivano con l'ossa rotte.
Fosse la verità.
Parole sante.piazzamagenta ha scritto: ↑dom 31 gen 2021, 12:44 Aldo fammi un po' capì:
a pisa c'è andato Knaster, a spezia ci va la Dell...e noi a Livorno meglio di Mastena un s'è trovato nulla?
quando ti sarai finarmente levato di 'ulo, spero che la gente che ancora ti dà biada si svegli e si renda 'onto che sei partito da presidente e te ne vai da carceriere.
non mi voglio nemmeno immaginà quante trattative avrai fatto saltà per raccattà quelli che per te sono spiccioli, ai tempi in cui s'era appetibili e che c'hanno portato a ciucciarci stagioni vergognose come questa o quella dell'altr'anno.
quello che c'hai dato (e non era nemmeno po'o) ce l'hai levato con gli interessi; è bella la vita con le tasche piene di vaini e li specchi di legno?
Stra-condividoSassicaia ha scritto: ↑mar 2 feb 2021, 8:41 Finché ci saranno i media locali che continuano a dargli soddisfazione, la premiata ditta genovese continuerà a prendere per il culo città e tifosi.
Indiani, americani, cinesi, eschimesi, milanesi col portafoglio a organino sono soltanto alcune delle sue recenti invenzioni per destare l'attenzione sul fatto che a lui il Livorno continua a servire. Mai una domanda scomoda, mai un confronto perché sennò butta giù il telefono... Ma vi sembra normale??? Io credo che questi qui, nel corso degli anni, abbiano fatto scappare più di un acquirente che era seriamente intenzionato a rilevare la società. Non credo proprio che Pisa e/o Spezia abbiano qualcosa in più di noi. SE NON C'E' LA VOLONTA' DI VENDERE E DI USCIRE COMPLETAMENTE DAI GIOCHI, E' TUTTO INUTILE.
Dè basta vedè cosa hanno scritto su Favilla i giornalisti del Tirreno...in 24 ore tutto e il contrario di tutto, per poi ricambiare idea quando l’hanno intervistato.Sassicaia ha scritto: ↑mar 2 feb 2021, 8:41 Finché ci saranno i media locali che continuano a dargli soddisfazione, la premiata ditta genovese continuerà a prendere per il culo città e tifosi.
Indiani, americani, cinesi, eschimesi, milanesi col portafoglio a organino sono soltanto alcune delle sue recenti invenzioni per destare l'attenzione sul fatto che a lui il Livorno continua a servire. Mai una domanda scomoda, mai un confronto perché sennò butta giù il telefono... Ma vi sembra normale??? Io credo che questi qui, nel corso degli anni, abbiano fatto scappare più di un acquirente che era seriamente intenzionato a rilevare la società. Non credo proprio che Pisa e/o Spezia abbiano qualcosa in più di noi. SE NON C'E' LA VOLONTA' DI VENDERE E DI USCIRE COMPLETAMENTE DAI GIOCHI, E' TUTTO INUTILE.