Castelfiorentino-LIVORNO

spiritual

Re: Castelfiorentino-LIVORNO

Messaggio da spiritual »

Piazza
mia sorella è una delle fonti più attendibili che esistano. In questa occasione ha vissuto la cosa di persona (attraverso mio cognato). Hanno distribuito solo 62 biglietti. I ragazzi della curva avranno fatto come i club . Non va bene per gli uni e non va bene per gli altri.
piazza

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: mer 29 set 2021, 21:39 Piazza
mia sorella è una delle fonti più attendibili che esistano. In questa occasione ha vissuto la cosa di persona (attraverso mio cognato). Hanno distribuito solo 62 biglietti. I ragazzi della curva avranno fatto come i club . Non va bene per gli uni e non va bene per gli altri.
Si, avevo corretto, non so se avevi letto, hanno detto la stessa cosa anche a me.
Hai ragione, ormai questa è andata, guardiamo un po’ per le prossime e soprattutto cosa succede domenica.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Credo che se è vero che i biglietti sono stati distribuiti come ha detto spiritual il forum debba prendere una netta posizione di dissenso e sollecitare la società a non commettere errori del genere in futuro. In nome di quell'unità di tutte le componenti che tutti sbandierano ma che poi alla prima occasione ognuno fa l'acchiapatutto. Comunque il chi maneggia brumeggia c'era da aspettarselo. Quando si sono apparecchiati il tavolino si sapeva che puntavano a questi chiamiamoli privilegi.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Sui giornali naturalmente non apparirà nulla di questa mafiata. Ne va dell'onore delle scelte fatte, di chi le ha fatte, di chi le ha appoggiate e della tifoseria "d'élite" di una piazza finalmente unita dopo tanti anni :D
Dattero

Messaggio da Dattero »

Eviterei di stare qui a fare la caccia alle streghe. E’ la prima partita ci sta anche un errore. Diamogli il tempo di organizzarsi. Sennò sembra che qualcuno non aspettasse altro.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
piazza

Messaggio da piazza »

Vabbè ora un rifacciamo i soliti discorsi dove pare di averci a che fare con Genny Savastano e i suoi sgherri.
Stavolta è andata così, ma secondo voi lo faranno tutto il campionato? Se vedrai la gente si lamenta cambieranno metodi o no?
È una società nuova, ancora da rodare per tanti aspetti ed è giusto far presente le cose, ma dè sennó vi va a fogo tutto.
Lo capiranno anche loro che un è regolare vendere 60 biglietti al punto amaranto, o no?
I giornali vedrai se glielo dici ne parleranno, un stanno mi’a facendo un’inchiesta sulla mafia…

Immagine

Come potete vedete l’argomento biglietti è stato affrontato è quello che c’è scritto non fa una grinza.
Non sapendo nemmeno bene quali siano le dotazioni a questo e quello è anche inutile incazzarsi a priori.
Poi, tolto il fatto che i biglietti sono pochi, mi sento di dire che non è che stavolta ci sia stata chissà quale novità sulle prelazioni.
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

gozzata ha scritto: mer 29 set 2021, 21:37
piazza ha scritto: mer 29 set 2021, 21:24
spiritual ha scritto: mer 29 set 2021, 20:33 No, in questo caso il covid non c'entra. Ci hanno dato 400 biglietti tenendosene 95. Il problema è stata la distribuzione.
Io sono fuori e non avrei potuto esserci, ma mia sorella è andata tre volte al punto vendita dove il Mazzoni ha detto che avrebbe distribuito stamani alle 10. Ha aperto un quarto d'ora prima e chi era in fila ha preso il biglietto. Attenzione, e questo è il problema: i biglietti sono risultati SOLTANTO 62!!!
Tutti gli altri 338 erano stati distribuiti ai club.
No, un va bene una sega: il punto amaranto deve distribuire tutti i biglietti in modo democratico: al massimo 2 (+ 1 eventuale ridotto) a chi si presenta. Gli associati ai club faranno la fila come noi, si alzeranno presto e se saranno stati più solerti degli altri avranno il biglietto. Unica eccezione può essere un quantitativo minimo riservato ai club fuori provincia come Vada ecc.
Mi auguro che gli amministratori del forum si prendano carico del problema e lo esponga o alla società. Basta contattare Igor. Sicuramente lui non accetterà favoritismi del cazzo o manfrine varie.
Sono incazzato (lo è anche il clone).
Quando i biglietti sono pochi purtroppo è così.
Ho i miei dubbi comunque sulla ripartizione che hai riportato, mi pare strano che i bimbi di curva per esempio siano rimasti fuori dal conto.
Non ho seguito personalmente perché per cose mie tanto non potevo esserci, mi informo e poi ti dico.
Ma non c'era da aspettarselo? di cosa vi meravigliate. Il Livorno è dei suoi tifosi ma i tifosi doc sono un gruppo d'élite. D'altronde il simbolo ha un proprio peso specifico, una sorta di Green pass Gold... e questa era una conseguenza facilmente immaginabile. in tempi di carestia nei salotti si mangia comunque.
Come per gli abbonamenti...stesso metodo.
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
MANDRE

Messaggio da MANDRE »

Comunque, mi ricordo, quando fine anni novanta, non avevo l'abbonamento, per poter trovare il biglietto di curva, mi toccò fammi socio di un club, perché non potevo andare al botteghino in tempo per comprarne uno....tant'è che poi ho cominciato a fare l'abbonamento.

Quindi, niente di nuovo, ne di scandaloso, anche se mi fa sorridere la fioritura di club e personaggi che adesso cavalcano l'onda e nel "periodo giallo" erano allineati o rintanati come tarponi.

...ma questa è una vecchia storia, ormai.

FORZA US LIVORNO
“Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia.“
Enrico Berlinguer.
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

MANDRE ha scritto: gio 30 set 2021, 9:02 Comunque, mi ricordo, quando fine anni novanta, non avevo l'abbonamento, per poter trovare il biglietto di curva, mi toccò fammi socio di un club, perché non potevo andare al botteghino in tempo per comprarne uno....tant'è che poi ho cominciato a fare l'abbonamento.

Quindi, niente di nuovo, ne di scandaloso, anche se mi fa sorridere la fioritura di club e personaggi che adesso cavalcano l'onda e nel "periodo giallo" erano allineati o rintanati come tarponi.

...ma questa è una vecchia storia, ormai.

FORZA US LIVORNO
Ma infatti sempre successo. Come succederà che come si allungano le trasferte o si rivà in televisione questa gente risparirà.
Capisco la delusione ma tanto non ci fai nulla.
spiritual

Messaggio da spiritual »

Il fatto che sia sempre successo cosa significa? Che va bene? Che deve continuare così anche quando la società è cambiata?
E non facciamo discorsi sull'esiguo numero di biglietti perché 400 non sono pochi. Sono pochi i 62 di quei 400 messi in vendita al pubblico. Si parla del 15%. È ovvio che dovrebbe essere il contrario.
Mi meraviglio che questo non crei indignazione, ma, attenzione, non nei confronti della società. Non fraintendetemi: non ce l'ho con la società che sicuramente è avulsa da questo meccanismo che tra l'altro non è nuovo. Il problema è costituito da coloro che godono di questi previlegi e non ci vogliono rinunciare, riproponendoli anche in un'atmosfera che è diversa. E sicuramente agiscono anche su poveri diavoli come Piero Mazzoni che non sono nelle condizioni di essere loro a creare un nuovo regolamento.
Ecco perché dico che la società deve essere informata di questo malcostume, avendo così (e scommetto che lo farà) la possibilità di creare regole più democratiche. A mio avviso basta un messaggio ufficiale del forum a Protti. Ci penserà lui a sistemare le cose nel modo migliore.
Rispondi

Torna a “Il Livorno”