Giuseppe Torromino
- Pippoamaranto87
Re: Giuseppe Torromino
Ha passato un ottima palla a Vantaggiato per il primo gol di Ferretti e ha segnato il secondo gol su assist di Vantaggiato ..grande Torro
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Tennent's Super
E anche grande Vantaggiato, protagonista insieme a Torromino delle azioni che hanno portato ai gol, insomma due bei pali della luce che fanno il loro lavoro!Pippoamaranto87 ha scritto: ↑mar 5 ott 2021, 8:17 Ha passato un ottima palla a Vantaggiato per il primo gol di Ferretti e ha segnato il secondo gol su assist di Vantaggiato ..grande Torro
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's

Boia ma chi s'è preso???
In Eccellenza è illegale!

In Eccellenza è illegale!
- Pippoamaranto87
concordo anche Vantaggiato
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Giuggiolone
Ho visto il gol: lanciato a rete col difensore a fianco e il portiere in uscita. Mi aspettavo il solito: corsa dritta e tentativo di saltare il portiere in velocità. Invece lui si ferma,gira attorno al difensore e coglie il portiere a mezza via. Ce lo vedo il povero ( perchè la colpa è di chi ce l'ha messo...) Braken solo a pensarla un azione del genere...
- cuorelabronico
Anche Martin Bueno oppure Simovic!!! Direi un bel Ciaone alle merde GialleGiuggiolone ha scritto: ↑gio 7 ott 2021, 15:59 Ho visto il gol: lanciato a rete col difensore a fianco e il portiere in uscita. Mi aspettavo il solito: corsa dritta e tentativo di saltare il portiere in velocità. Invece lui si ferma,gira attorno al difensore e coglie il portiere a mezza via. Ce lo vedo il povero ( perchè la colpa è di chi ce l'ha messo...) Braken solo a pensarla un azione del genere...
BOIA DE… ‘HE GIOATORE !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- BALDOeFIERO
Un so più cosa dì riguardo a Torromino ... ci penso tutti i giorni a Torromino ... come mi fai sta bene TORROMINOOOOO 

- Montecristo
Solo per pensarla un azione così si bruciava un migliaio di neuroni.... Poi cominciava a vagare per il campo come un ebeteGiuggiolone ha scritto: ↑gio 7 ott 2021, 15:59 Ho visto il gol: lanciato a rete col difensore a fianco e il portiere in uscita. Mi aspettavo il solito: corsa dritta e tentativo di saltare il portiere in velocità. Invece lui si ferma,gira attorno al difensore e coglie il portiere a mezza via. Ce lo vedo il povero ( perchè la colpa è di chi ce l'ha messo...) Braken solo a pensarla un azione del genere...
- Montecristo
Se lo avevamo lo scorso anno. Una belva del genere .. Anche vantaggiato... E perché no Frati?
Quel pidocchioso prendeva gli scarti..
Chissà cosa ci farà coi vaini risparmiati... Anche se un idea ce l avrei...
Quel pidocchioso prendeva gli scarti..
Chissà cosa ci farà coi vaini risparmiati... Anche se un idea ce l avrei...