Daniele Vantaggiato
- neuromante
Re: Daniele Vantaggiato
>l'arbitro se la sarà legata al dito facendosi forte nei confronti di UN BIG per la categoria a bocce ferme. Certi repressi fanno così
penso anche io qualcosa di simile e credo sugli errori di Vantaggiato siamo tutti d'accordo. Sulla squalifica però non carichiamo tutto su questo bimbo arbitro che ha voluto fare il protagonista. Il referto non è il pilota automatico dove c'è scritto anche la squalifica, quella la fa la commissione giudicante. Dalle citazioni del referto a giustificazione della squalifica, anche prendendo per buono (che non è) quello che è scritto dall'arbitro non c'è "materiale" per 5 mesi di stop senno' siamo fuori dal mondo. Spero la società possa intervenire con decisione nel ricorso e fino a che non ne vedo l'esito penso male cioè qualcosa che va oltre il singolo episodio
penso anche io qualcosa di simile e credo sugli errori di Vantaggiato siamo tutti d'accordo. Sulla squalifica però non carichiamo tutto su questo bimbo arbitro che ha voluto fare il protagonista. Il referto non è il pilota automatico dove c'è scritto anche la squalifica, quella la fa la commissione giudicante. Dalle citazioni del referto a giustificazione della squalifica, anche prendendo per buono (che non è) quello che è scritto dall'arbitro non c'è "materiale" per 5 mesi di stop senno' siamo fuori dal mondo. Spero la società possa intervenire con decisione nel ricorso e fino a che non ne vedo l'esito penso male cioè qualcosa che va oltre il singolo episodio
Siccome siamo il Livorno qualcuno pensa che in questa categoria di pollai dove siamo di passaggio si possa fare un pò come cazzo ci pare... se è vero che Igor non era in nota altro che leggerezza, ma si scherza davvero? Riguardo a Vantaggiato idem, qualcuno glielo aveva spiegato che siccome siamo il Livorno più che portarci rispetto c'hanno tutti sui coglioni e un'aspettano altro? Poi trovi lo scemo di turno che cerca la prima pagina e la frittata è fatta.
e si che si sa bene come funziona in queste categorie ci s'è svernato a vita. La società si farà sentire ma non so cosa riuscirà a raccattare. Bentornati sulla terra. Ora testa bassa e pedalare. Scaricate il nervosismo sul pallone, sull'erba e sugli stinchi dell'avversari. Dovete fa la stoppa con le reti e voglio vede vola gli stinchi. Quando l'altri menano fatelo anche voi invece di bubbolà con l'arbitri. Non ci devono essere più ..zzi per nessuno. Staff tecnico compreso.
e si che si sa bene come funziona in queste categorie ci s'è svernato a vita. La società si farà sentire ma non so cosa riuscirà a raccattare. Bentornati sulla terra. Ora testa bassa e pedalare. Scaricate il nervosismo sul pallone, sull'erba e sugli stinchi dell'avversari. Dovete fa la stoppa con le reti e voglio vede vola gli stinchi. Quando l'altri menano fatelo anche voi invece di bubbolà con l'arbitri. Non ci devono essere più ..zzi per nessuno. Staff tecnico compreso.
Qualcuno prenderà questo coglione di giudice x un orecchio e gli dirà di levacci l'olio prima che le scampagnate siano organizzate a metà campo invece che nelle trattorie.neuromante ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 8:25 >l'arbitro se la sarà legata al dito facendosi forte nei confronti di UN BIG per la categoria a bocce ferme. Certi repressi fanno così
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- buzzellenza
Anch'io sono dell'opinione che Daniele abbia fatto una grossa cazzata, nell'occasione del primo giallo ha rischiato grosso " il labiale dalle riprese tv e' chiaro" e trovo anche assurdo che un giocatore della sua esperienza sia sceso in eccellenza fisicamente e non mentalmente...questa e' la categoria e questi sono gli arbitri...che cosa avrebbe dovuto fare la punta del Perignano in occasione del rigore??? Non cade, fa gol e l'arbitro fischia rigore..che un fosse Lo Bello era chiaro ma in queste categorie troverai sempre questi personaggi...il problema si chiama ossigenazione e quando inizia a scarseggiare inizia la guerra con l'arbitro.
Detto tra noi..se ni faceva il culo sur piazzale non succedeva niente.
#Voglio Pavoletti !!
Da che mondo è mondo il capitano s'incazza con l'arbitro. Le guardate le partite di serie A? Da che mondo è mondo i dirigenti sincazzano con gli arbitri (moggi li rinchiudeva negli sgabuzzini). Ora ve lo ridio. 6 mesi si danno ai drogati. Questa è una sentenza fori del mondo e denota la malafede e il fatto che non aspettassero altro. Criticare Igor mi pare una cosa altrettanto fori del mondo. Non era nella distinta. Te lo immagini. Vorrei sapere di tutta la gente che era in panchina nel perignano MERDA quanti erano sulla distinta. Qui c'è solo una cosa da fare. Smettere di essere signori.gozzata ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 8:33 Siccome siamo il Livorno qualcuno pensa che in questa categoria di pollai dove siamo di passaggio si possa fare un pò come cazzo ci pare... se è vero che Igor non era in nota altro che leggerezza, ma si scherza davvero? Riguardo a Vantaggiato idem, qualcuno glielo aveva spiegato che siccome siamo il Livorno più che portarci rispetto c'hanno tutti sui coglioni e un'aspettano altro? Poi trovi lo scemo di turno che cerca la prima pagina e la frittata è fatta.
e si che si sa bene come funziona in queste categorie ci s'è svernato a vita. La società si farà sentire ma non so cosa riuscirà a raccattare. Ben tornati sulla terra. Ora testa bassa e pedalare. Scaricate il nervosismo sul pallone, sull'erba e sugli stinchi dell'avversari. Dobvete fa la stoppa con le reti e voglio vede vola gli stinchi. Quando l'altri menano fatelo anche voi invece di bubbolà con l'arbitri. Non ci devono essere più ..zzi per nessuno. Staff tecnico compreso.
Articolo del cazzo.
Chiaro se ti butta fori hai sbagliato e se protesti sbagli ma qui ci sono 4 mesi di squalifica che sono una aberrazione.
Se volevano essere severi c'erano 3-4 giornate.
Hanno sbagliato quelle caate, vantaggiato ha fatto quello che fanno tutti i calciatori mia la pena deve essere commisurata alla colpa.
Non è che se parcheggio sulle strisce mi poi dare 4 anni di galera.
E mi sono rotto i coglioni di dove sempre ingoia.
Qualcuno si faccia sentire oppure facciamolo noi.
Chiaro se ti butta fori hai sbagliato e se protesti sbagli ma qui ci sono 4 mesi di squalifica che sono una aberrazione.
Hanno sbagliato quelle caate, vantaggiato ha fatto quello che fanno tutti i calciatori mia la pena deve essere commisurata alla colpa.
- Triglia amaranto
si ma 4-5 giornate sarebbero andate bene, ma 4 mesi di squalifica non esiste, sopratutto una squalifica basata su un referto smentito dalle immagini, non diciamo cazzate per favorebuzzellenza ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 8:37 Anch'io sono dell'opinione che Daniele abbia fatto una grossa cazzata, nell'occasione del primo giallo ha rischiato grosso " il labiale dalle riprese tv e' chiaro" e trovo anche assurdo che un giocatore della sua esperienza sia sceso in eccellenza fisicamente e non mentalmente...questa e' la categoria e questi sono gli arbitri...che cosa avrebbe dovuto fare la punta del Perignano in occasione del rigore??? Non cade, fa gol e l'arbitro fischia rigore..che un fosse Lo Bello era chiaro ma in queste categorie troverai sempre questi personaggi...il problema si chiama ossigenazione e quando inizia a scarseggiare inizia la guerra con l'arbitro.
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- BALDOeFIERO
Cleto, Mauro, gesù bambino ... scriveteli anche i nomi di vesti du morti di fame, così di pubblicità gli se ne fa di più

Dattero ha scritto: ↑ven 5 nov 2021, 9:06 Articolo del cazzo.
Basta ricordassi del sig Alessio Mauro di Pistoia e che semmai ripassa da Livorno, ci deve venire con una bella parrucca, anche se dal puzzo la merda si riconosce sempre