Igor Protti
Re: Igor Protti
Sotto la sud. Palla battuta da centrocampo dopo un gol preso. Ne scarto’ 3 e tiro palo-gol alla dx del portiere
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Era la sud,
Igor aveva preso un brutta botta in testa ed aveva un turbante con garza e retina,
Vincevamo 1 0 aveva segnato Brandolini, loro pareggiarono e Igor prese palla a centrocampo salto avversari come birilli e segnò, ero ragazzo ma manca poco mi sentii male.
Un vero campione!
Igor aveva preso un brutta botta in testa ed aveva un turbante con garza e retina,
Vincevamo 1 0 aveva segnato Brandolini, loro pareggiarono e Igor prese palla a centrocampo salto avversari come birilli e segnò, ero ragazzo ma manca poco mi sentii male.
Un vero campione!
DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 4/ 2/2022
PROTTI IGOR (LIVORNO 1915 S.S.D.R.L.)
Dirigente non indicato nella distinta di gara, accedeva indebitamente e ripetutamente al recinto spogliatoi
rivolgendo al D.G. frasi irriguardose. Di poi, non autorizzato, entrava nello spogliatoio arbitrale palesando
dissenso sull'operato arbitrale.
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA' FINO AL 4/ 2/2022
PROTTI IGOR (LIVORNO 1915 S.S.D.R.L.)
Dirigente non indicato nella distinta di gara, accedeva indebitamente e ripetutamente al recinto spogliatoi
rivolgendo al D.G. frasi irriguardose. Di poi, non autorizzato, entrava nello spogliatoio arbitrale palesando
dissenso sull'operato arbitrale.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Immagino che non succeda mai che qualcuno non in distinta faccia quello che ha fatto Igor..... e vedi come piovono le squalifiche e inibizioni.... Ma per favore, ma ci si rende conto?
Ma poi Igor...riconosciuto come un Signore da chiunque, amici e avversari.
- Pippoamaranto87
non aspettavano altro questi stronzoli che bersargliarci con queste lunghissime squalifiche ...maledetti voi e chi vi'oce ir pane e quel pezzo di merda d'arbitro !!!!
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Telegrafico
Nessuno tocchi Igor.
Vai, maxi squalifica anche per Igor...
Credo che Igor abbia cercato di scusare il comportamento di Vantaggiato. Questo era opportuno e un suo dovere in relazione al ruolo di dirigente. L'avrà sicuramente fatto nel modo diplomatico che viene solitamente tenuto e che è nel suo modo di essere. Mi sembra strano che sia andato nello spogliatoio dell'arbitro con toni aggressivi. Probabilmente è subito emersa la mancata iscrizione e l'arbitro avrà trovato quell'argomento per eludere il confronto, facendosi poi forte nel referto.
Il problema della distinta mi fa incazzare: la compilazione è ovviamente doverosa e non costa nulla, neanche come tempo. Non farlo in modo conforme è una cazzata enorme perché poi impedisce qualsiasi tipo di rivalsa. E' ovvio che verrà calcata la mano sul fatto che negli spogliatoi E' ENTRATO UN ESTRANEO NON AUTORIZZATO. Inutile poi dire che quello è l'unico giocatore che è stato capocannoniere in tutte le serie dei professionisti, perciò non ignoto al mondo del calcio, e che è una persona squisita di carattere. Probabilmente la sanzione sarà ridotta, ma se la lista fosse stata compilata correttamente credo che NON CI SAREBBE STATA NESSUNA SQUALIFICA.
Prendiamocela con l'arbitro, il giudice, contro tutto e tutti, ma GUARDIAMO ANCHE IN CASA NOSTRA.
CHI AVEVA IL COMPITO DI COMPILARE LA LISTA?
SI PUO' SAPERE?
Il problema della distinta mi fa incazzare: la compilazione è ovviamente doverosa e non costa nulla, neanche come tempo. Non farlo in modo conforme è una cazzata enorme perché poi impedisce qualsiasi tipo di rivalsa. E' ovvio che verrà calcata la mano sul fatto che negli spogliatoi E' ENTRATO UN ESTRANEO NON AUTORIZZATO. Inutile poi dire che quello è l'unico giocatore che è stato capocannoniere in tutte le serie dei professionisti, perciò non ignoto al mondo del calcio, e che è una persona squisita di carattere. Probabilmente la sanzione sarà ridotta, ma se la lista fosse stata compilata correttamente credo che NON CI SAREBBE STATA NESSUNA SQUALIFICA.
Prendiamocela con l'arbitro, il giudice, contro tutto e tutti, ma GUARDIAMO ANCHE IN CASA NOSTRA.
CHI AVEVA IL COMPITO DI COMPILARE LA LISTA?
SI PUO' SAPERE?