Daniele Vantaggiato

piazza

Re: Daniele Vantaggiato

Messaggio da piazza »

Immagine
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

piazza ha scritto: sab 6 nov 2021, 8:42 Immagine
È un disonesto, è palese
Ricordiamoci di lui, tanto gli capiterà di arbitrare, anche il Picchi, qualche volta...
vasomik

Messaggio da vasomik »

Se arbitrerà ancora, perché mi sa che non ha fatto una bella figura. Se vuoi affossare qualcuno, devi essere più furbo.
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

Dattero ha scritto: gio 4 nov 2021, 19:51 Io invece vorrei sapere nome e cognome del GIUDICE che ha stabilito la squalifica xche alla fine è la squalifica che è spropositata se paragonata a quello che si legge sulle motivazioni.
l'ho cercato...è uno che è da 50 anni nella figc...
tuttoamaranto

Messaggio da tuttoamaranto »

spiritual ha scritto: gio 4 nov 2021, 23:30 Credo che la situazione peggiore sia per Igor, perché in questo caso non ci sono filmati che possano essere usati a sua difesa.
Risulta però strano che scrivano: "DIRIGENTE NON INDICATO NELLA DISTINTA DI GARA" Sembra assurdo. Possibile un errore così pacchiano da chi (chi?) ha compilato la distinta?
ma non è detto che sia un errore, se Igor sta a vederla in tribuna non lo puoi mettere in distinta dove va solo chi scende sul terreno di gioco
e visto che in queste categorie è previsto un numero più ristretto di dirigenti in panchina, magari hanno optato per massaggiatori e accompagnatori
ripeto secondo me non è un errore della società, l'errore è suo che non poteva nemmeno entrare negli spogliatoi della squadra
comunque il problema è Vantaggiato, Igor purtroppo non gioca più e anche se non lo puoi mettere in distinta per tre mesi non cambia nulla
spiritual

Messaggio da spiritual »

Tutto
sì, è chiaro, ma quando l'ho scritto non sapevo e non credevo che Igor fosse in tribuna: lo facevo in panchina, perché è ovvio che se entra nello spogliatoio dell'arbitro qualcuno che non era sceso sul terreno di gioco dell'arbitro questi diventa automaticamente un intruso. E' stata una leggerezza, tra l'altro confermata dalla domanda poco opportuna rivolta all'arbitro sul come aveva arbitrato. E' chiaro che si riferiva all'espulsione di Vantaggiato, causata però in gran parte dal primo cartellino. Se l'arbitro avesse risposto "male, perché dovevo concedere il gol e non dare il rigore" forse Igor avrebbe capito di aver sbagliato e che, casomai, doveva cercare di attenuare il giudizio negativo che l'arbitro si era fatto nella circostanza della prima ammonizione. I dirigenti fanno un po' tutti così per evitare che poi l'arbitro, repressa la rabbia per le offese ricevute, si rifaccia vigliaccamente nei referti, come in realtà è poi avvenuto riportando episodi come quello della spinta sicuramente non avvenuto (quantomeno nelle dimensioni e con la volontarietà attribuita dall'arbitro). Insomma, è stata una giornata storta per il nostro campione.
Questo e le sue parole dimostrano comunque una cosa: la tensione enorme che vive lo staff tecnico della squadra, consapevole che ha sulle proprie spalle la responsabilità di un anno che DEVE AVERE UNO, SOLTANTO UN EPILOGO: LA PROMOZIONE. Non è facile giocare avendo un obiettivo obbligato, quello che tutta la città attende e che, non ce lo nascondiamo, noi per primi abbiamo dato per scontato. La ritrovata euforia e l'ottimismo generato dall'essere usciti da un tunnel che ci ha prostrato, ravviva l'ambiente, fa sentire l'affetto alla squadra e alla società, ma pesa come una spada di Damocle su tutto il gruppo che ogni domenica affronta la partita, sia in campo che sulla panchina, soprattutto dopo prestazioni non convincenti.
Questo pesa ancor di più per uno come Igor che oltre al ruolo che ricopre fa parte del tessuto cittadino ed è tifoso della squadra al pari nostro.
Occorre razionalità, riflessione da parte loro che hanno quel ruolo così importante, ma anche da parte nostra nel cercare sì di individuare i problemi tecnici tattici, esprimere le nostre perplessità, ma con spirito costruttivo.
Lo dico ora che si sta ancora vincendo, aiutati anche dalla buona sorte, ma dovremmo farlo ancor di più se arrivasse qualche risultato negativo.
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

spiritual ha scritto: dom 7 nov 2021, 18:10
Occorre razionalità, riflessione da parte loro che hanno quel ruolo così importante, ma anche da parte nostra nel cercare sì di individuare i problemi tecnici tattici, esprimere le nostre perplessità, ma con spirito costruttivo.
Lo dico ora che si sta ancora vincendo, aiutati anche dalla buona sorte, ma dovremmo farlo ancor di più se arrivasse qualche risultato negativo.
quotone
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Comunque dopo una merdata del genere fatta a Vantaggiato e a Protti non si deve ragionare del culo o delle quarantore, ma di cosa stracazzo ha visto l'arbitro inventandosi di sana pianta il referto.
Mi importa una sega se Vantaggiato ha sbagliato e non me ne frega nulla se Igor non era in distinta, sò solo che 3 e 4 mesi per queste cose vì sono cose fori dal mondo.
Ma vedo tanta gente che gli interessa solo di vedè che Vantaggiato ha fatto la cazzata e che Igor lì non ci doveva essere.ù
A che pro?
Dattero

Messaggio da Dattero »

Marchino66 ha scritto: lun 8 nov 2021, 18:52 Comunque dopo una merdata del genere fatta a Vantaggiato e a Protti non si deve ragionare del culo o delle quarantore, ma di cosa stracazzo ha visto l'arbitro inventandosi di sana pianta il referto.
Mi importa una sega se Vantaggiato ha sbagliato e non me ne frega nulla se Igor non era in distinta, sò solo che 3 e 4 mesi per queste cose vì sono cose fori dal mondo.
Ma vedo tanta gente che gli interessa solo di vedè che Vantaggiato ha fatto la cazzata e che Igor lì non ci doveva essere.ù
A che pro?
Sei un grande. Ma un c'arrivano.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
zuppalombarda

Messaggio da zuppalombarda »

Ma qualcuno è al corrente di come stia evolvendo la cosa? Mi spiego meglio la societa è gia partita con il ricorso contro questa sentenza assurda? mi sembra che ad oggi l'arbitro
Mauro sia uscito dal coma dopo la terribile aggressione subita dal toro......
Rispondi

Torna a “Il Livorno”