a Toccafondi & co bisogna solo farli un applauso per quanto fatto fin'oraAnto347 ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 15:45A parte piccolissime imperfezioni a livello grafico è Top!Fabio ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 14:31 Anche il nuovo sito finalmente è attivo!
https://uslivorno.com/
Nuova Società U.S. LIVORNO
- Triglia amaranto
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Per ora sembra proprio di si.Triglia amaranto ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 16:09a Toccafondi & co bisogna solo farli un applauso per quanto fatto fin'oraAnto347 ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 15:45A parte piccolissime imperfezioni a livello grafico è Top!Fabio ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 14:31 Anche il nuovo sito finalmente è attivo!
Io già da un po ho doverosamente cancellato quanto avevo in firma.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- BALDOeFIERO
Anto sei già a critià?!Anto347 ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 15:45A parte piccolissime imperfezioni a livello grafico è Top!Fabio ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 14:31 Anche il nuovo sito finalmente è attivo!

Si ruzza eh, un saluto

No no figurati..a parte la grafica dello Shop on Line..BALDOeFIERO ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 18:34Anto sei già a critià?!Anto347 ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 15:45A parte piccolissime imperfezioni a livello grafico è Top!Fabio ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 14:31 Anche il nuovo sito finalmente è attivo!
Si ruzza eh, un saluto
Con il giallo te lo sognavi questo sito cmq
Un caro Saluto Baldo
Ultima modifica di Anto347 il mar 9 nov 2021, 18:45, modificato 1 volta in totale.
se l'è presa a male perchè la su' maglia non l'hanno voluta mette in vendita.
comunque Anto, non ti preoccupà che si sta vedendo di farla noi per tutti gli iscritti der forum, così poi si va allo stadio e ci si riconosce.
Anto t'ho fatto una sorpresa, guarda se ti piace il nuovo avatar che t'ho messo.
Sei un grande, perchè sei stato allo scherzo senza esse permaloso e anzi stando al gio'o e incarni perfettamente lo spirito der forum.
E poi con questa maglia vì c'hai fatto svortà!

Quoto piazza.piazza ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 18:50Anto t'ho fatto una sorpresa, guarda se ti piace il nuovo avatar che t'ho messo.
Sei un grande, perchè sei stato allo scherzo senza esse permaloso e anzi stando al gio'o e incarni perfettamente lo spirito der forum.
E poi con questa maglia vì c'hai fatto svortà!![]()
E un saluto a Anto, vero spirito livornese.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- quinto moro
Che poi a dilla tutta, magari la società la propone per il 2022/2023…Dattero ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 19:21Quoto piazza.piazza ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 18:50Anto t'ho fatto una sorpresa, guarda se ti piace il nuovo avatar che t'ho messo.
E un saluto a Anto, vero spirito livornese.

Livorno la mia vita...non solo alla partita...
- BALDOeFIERO
E infatti mi so permesso perché dopo una maglia così … per me Anto ti poi permette anche di scrive che c’ho le ‘orna!piazza ha scritto: ↑mar 9 nov 2021, 18:50Anto t'ho fatto una sorpresa, guarda se ti piace il nuovo avatar che t'ho messo.

Ancora un saluto