Coppa Italia Dilettanti Eccellenza Toscana

Dattero

Re: Coppa Italia Dilettanti Eccellenza Toscana

Messaggio da Dattero »

"CLAMOROSA IMPRESA" come gli garba scrive i titoloni a minchia.
Pensiamo a tifare, a sostenere la società, Igor, Vantaggiato e i giovani che abbiamo invece di fare i TOTTERONI.
Questa squadra lo stravince il campionato, basta superare questo momento in cui fra jn fortuna e squalifiche in malafede ti mancano 11 titolari.
Oboia de.
Fate tardi a criti'a.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Telegrafico

Messaggio da Telegrafico »

Triglia amaranto ha scritto: gio 11 nov 2021, 0:20 il primo che critica la squadra lo mangio e lo ricao.
Preparati a fà indigestione e attaccarti al vaso.
Dattero

Messaggio da Dattero »

Telegrafico ha scritto: gio 11 nov 2021, 8:21
buzzellenza ha scritto: gio 11 nov 2021, 8:04 Ohhhh finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.
E' inutile girarci intorno, questa squadra ha dei limiti tecnici e non e' la squadra ammazza campionato a detta di qualcuno.
Lo stesso Pinzani disse " siamo partiti tardi I giovani piu' bravi erani gia' andati via , quelli presi erano il meglio tra quelli disponibili". Si e' cercato di prendere due crack per la categoria, uno e' Torromino e l'altro e' Vantaggiato il quale ha sempre dimostrato di avere dei limiti caratteriali. ECCO PERCHÉ PERSONALMENTE MI GIRA IL CAXZO A SENTIRE LA STORIA DI VANTAGGIATO. INVECE DI PERDERE TEMPO E RISORSE SUI RICORSI CI VOGLIONO GIOCATORI. Lo stesso Torromino un campionato senza saltare una partita non l'ha mai fatto. Il mercato apre il 1dicembre non credo di dover aggiungere altro.
Senti un po' se ci riprende Spinelli.
Vedrai è libero anche il sig. Elli
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Mascalaito

Messaggio da Mascalaito »

Ragazzi stiamo calmi, un sacco di infortunati, Vantaggiato squalificato e la squadra che a sentire i presnti ha giocato bene.
Pensiamo al campionato e pensiamo a sostenere questi ragazzi, sennò quando si diceva che eravamo pronti a soffrire pur di levarci dai coglioni chi si sa, non eravamo sinceri.
Siamo primi in campionato, a sentire certi discorsi sembra di essere in una situazione fallimentare.
piazza

Messaggio da piazza »

buzzellenza ha scritto: gio 11 nov 2021, 8:04
Ohhhh finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.
E' inutile girarci intorno, questa squadra ha dei limiti tecnici e non e' la squadra ammazza campionato a detta di qualcuno.
Lo stesso Pinzani disse " siamo partiti tardi I giovani piu' bravi erani gia' andati via , quelli presi erano il meglio tra quelli disponibili". Si e' cercato di prendere due crack per la categoria, uno e' Torromino e l'altro e' Vantaggiato il quale ha sempre dimostrato di avere dei limiti caratteriali. ECCO PERCHÉ PERSONALMENTE MI GIRA IL CAXZO A SENTIRE LA STORIA DI VANTAGGIATO. INVECE DI PERDERE TEMPO E RISORSE SUI RICORSI CI VOGLIONO GIOCATORI. Lo stesso Torromino un campionato senza saltare una partita non l'ha mai fatto. Il mercato apre il 1dicembre non credo di dover aggiungere altro.
Scusa Buzzo ma un ti capisco: stai giocando un campionato di Eccellenza con un monte di gente pescata in categorie superiori e c’hai 4 giocatori, Mazzoni, Bellazzini, Torromino e Vantaggiato che starebbero tranquillamente in un’alta serie C.
Siamo primi avendole vinte quasi tutte e ieri ribadisco che ti mancavano 9 giocatori, fra cui i 4 di cui sopra.
Per come la vedo io bisogna sostenere questi ragazzi a maggior ragione perché fino a tre mesi fa si rischiava di sparire.
Poi la società ha già preso un giocatore quota col mercato che apre a dicembre, quindi immagino che lo sanno anche loro che si può migliorare.
Però eviterei i discorsi tipo vello sui limiti caratteriali di Vantaggiato…per me non hai ancora capito che nessuno mette in dubbio che abbia fatto una cazzata, ma che la cosa grave è stata la punizione.
Pensa se lasciassi la macchina in divieto di sosta e invece di farti la multa, te la distruggessero lì sul posto…quando vai a pagà dal carrozziere ti addossi la colpa perchè parcheggi a cazzo o la colpa la dai a quelli che t’hanno sbriciolato la macchina?
checco77

Messaggio da checco77 »

Piazza.. Così è.. Peccato per ieri, però visto le numerose assenze ci poteva stare, sul resto io rimango convinto che vinceremo il campionato con 10 punti dalla seconda.. Come ha scritto qualcuno SIAMO IN ECCELLENZA ANCHE NOI
Fortore

Messaggio da Fortore »

piazza ha scritto: gio 11 nov 2021, 8:57
buzzellenza ha scritto: gio 11 nov 2021, 8:04
Ohhhh finalmente qualcuno che dice le cose come stanno.
Scusa Buzzo ma un ti capisco: stai giocando un campionato di Eccellenza con un monte di gente pescata in categorie superiori e c’hai 4 giocatori, Mazzoni, Bellazzini, Torromino e Vantaggiato che starebbero tranquillamente in un’alta serie C.
Siamo primi avendole vinte quasi tutte e ieri ribadisco che ti mancavano 9 giocatori, fra cui i 4 di cui sopra.
Per come la vedo io bisogna sostenere questi ragazzi a maggior ragione perché fino a tre mesi fa si rischiava di sparire.
Poi la società ha già preso un giocatore quota col mercato che apre a dicembre, quindi immagino che lo sanno anche loro che si può migliorare.
Però eviterei i discorsi tipo vello sui limiti caratteriali di Vantaggiato…per me non hai ancora capito che nessuno mette in dubbio che abbia fatto una cazzata, ma che la cosa grave è stata la punizione.
Pensa se lasciassi la macchina in divieto di sosta e invece di farti la multa, te la distruggessero lì sul posto…quando vai a pagà dal carrozziere ti addossi la colpa perchè parcheggi a cazzo o la colpa la dai a quelli che t’hanno sbriciolato la macchina?
La mia è stata una constatazione dei fatti. Non critico mai a prescindere.
Siamo partiti tardi e a corsa, si sa tutti e tutti sappiamo anche chi ringrazià, oltre a Telegrafio che ce lo riorda.
Sullo scandalo di Vantaggiato è già stato scritto tutto e non ho mai notato limiti caratteriali.
Certo è che se ieri sera ci fosse stato almeno Torromino, la vincevi.
Mi preoccupa il fatto che a mio avviso Buglio non ha le idee tanto chiare su chi tené e su come mettilo 'n campo.
Perché se è vero che ci vòle ciccia nòva, è anche vero che devi decide' chi sagrifià.
Ieri sera ho visto bene Nunzi e Durante, che fino a oggi s'erano visti poco.
Levati ve' 6 titolari fissi (de' vali ieri ce n'era solo 2, è bene riordallo), quell'artri sono tutti lì......ir timore è che ci rimangano senza riuscì a emerge'
Anche perché è una situazione anomala:
Tutto nòvo, campionato corto, possibilità di errore guasi zero con conseguente azzeramento dei tempi di inserimentoe di crescita. Per i giovani è la situazione peggiore
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Ma infatti ho risposto al buzzo che ha affondato il coltello su alcuni aspetti che non mi tornano, quello che avevi detto te ci stava.
Dice bene Mascalaito…si diceva che bisognava stringe ir culo per uscì da questa fogna, poi si dà l’idea che ci sta bene solo se si vince 10-0 tutte le partite.
Un siamo alla PlayStation, è bene avercelo chiaro.
Che squadra potevi fà meglio di così?
Vantaggiato e Torromino sono da seghe, sennó si ruzza.
E non ho capito perché non bisognerebbe fare ricorso per Daniele, che gira come ti pare è stato vittima di un’ingiustizia.
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Fermo restando che la libertà di parola e di pensiero è sacra, non condivido ed anzi "condanno" l'atteggiamento di alcuni sportivi (allo stadio e sul forum) che, evidentemente, non si sono ancora resi conto della realtà calcistica in cui viviamo. Questa estate, con sofferenza e fatica siamo usciti da un incubo senza fine ed abbiamo giurato di essere finalmente pronti a ripartire tutti insieme, con passione ed entusiasmo. La nuova società ha operato in tempi estremamente ristretti e lo ha fatto senza sbagliare un colpo dal punto di vista organizzativo. Non era semplice, invece, allestire una rosa di giocatori subito funzionale alle ambizioni della piazza. Pur tra mille difficoltà, ripartendo dalle nostre prerogative, siamo in vetta ad un campionato rivelatosi più arduo e tosto di quel che molti di noi avevano ipotizzato. Gli avversari sembrano moltiplicare le energie quando affrontano il Livorno e, quasi tutti, possono contare su formazioni affiatate e collaudate da tempo. Voglio aggiungere (ma non devono essere degli alibi) un po' di sfortuna ed una certa inadeguatezza degli organi federali che non ci tutelano affatto. Non è il momento di eccedere con le critiche, bensì quello di continuare a remare TUTTI nella stessa direzione, supportando e sostenendo fino alla fine i nostri ragazzi, molti dei quali avvertono quella "dolce pressione" alla quale non erano abituati e che meritano fiducia ed incoraggiamento incondizionati. Evidentemente molti tifosi hanno la memoria corta e non hanno ancora capito che siamo in Eccellenza.
piazza

Messaggio da piazza »

Bravo Sassicaia e aggiungo: quando state per partì con la critica gratuita, ricordatevi vesto:
Juve U23-Livorno 6-1

Artro che il 3-3 col Cenaia (ah fra l’altro faccio presente che un s’è perso nemmeno ieri).
Rispondi

Torna a “Il Livorno”