Cuoiopelli-Livorno
Re: Cuoiopelli-Livorno
Si vince agile, (anche senza la) doppietta di Vantaggiato.
Allora tra un ora parto, mangio in zona e poi penso alle 2 o anche prima sono allo stadio. Chi vo fa due parole posti un riferimento qui e ci si trova
Se un siete tanti offro il caffe
Son sulle spese
Se un siete tanti offro il caffe
Son sulle spese

Diamone dell'altra di biada a questi qui che poi ni pare d'esse maradona e rompono il cazzo a noi invece di sfila le tibie a quelli der perignano. Fossi l'attaccante della cuoiopelli farei 7 autogo ma io faccio un altro mestiere.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Ma io un ce l’ho mi’a con loro, ma con i su’ genitori.
Mi pà era di Roma quindi n’importava una sega, ma mi mà se avessi fatto il calciatore e avessi solo pensato di potè impegnammi contro il Livorno, m’avrebbe preso a nocchini una giornata intera.
- Triglia amaranto
Boia davvero, prima tutti grandi tifosi sti fenomeni e dopo tutti pronti a dare il sangue contro il livorno. Anche il Mourinho della categoria Sena fece uguale, tutti grandi tifosi e tutti fenomeni dopo.
AO' STRONZOLIIIIIII
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Formazione ufficiale:
Livorno (4-2-3-1): Mazzoni; Franzoni, Ghinassi, Giampà, Fontana; Gelsi, Gargiulo; Pecchia, Apolloni, Giuliani; Ferretti. A disposizione: Pulidori, Fontanelli, Milianti, Pulina, Durante, Adragna, Piccolo, Trgulio, Cecchi. All. Buglio
Livorno (4-2-3-1): Mazzoni; Franzoni, Ghinassi, Giampà, Fontana; Gelsi, Gargiulo; Pecchia, Apolloni, Giuliani; Ferretti. A disposizione: Pulidori, Fontanelli, Milianti, Pulina, Durante, Adragna, Piccolo, Trgulio, Cecchi. All. Buglio
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
maremma puttana ar pc granducato un miva.....cosa devo cercare?
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
- Piazzale Montello
Hanno rifatto le strisce al campo a Cuoiopelli. Menomale.