Nuova Società U.S. LIVORNO

Amarantodal65

Re: Nuova Società U.S. LIVORNO

Messaggio da Amarantodal65 »

gozzata ha scritto: dom 21 nov 2021, 22:31 Si è chiuso il ciclo iniziale. Ora se ne apre un altro, il tutti insieme appassionatamante può e deve continuare ma il credito va 8ncrementato e serve frugarsi un'altra volta, fa parte del gioco e andava messo in preventivo per chi è arrivato a salvarci. Fare il salvatore della patria è bello ora va dimostrato di più perché quanto fatto finora risulta ahinoi inadeguato. per cambiare allenatore servono i vaini perché ne devi pagare un altro, per prendere i giocatori boni ti devi frugare anche lì... e non voglio vedere giocatori quasi presi che vanno per esempio a Gavorrano perché gli danno di più... abbiamo già dato, certi teatrini non si digerivano in B figuriamoci nel torneo dei dopolavoristi.
l'inerzia potrebbe essere anche intesa in questa direzione per cui datevi una mossa per fugare ogni dubbio!
Nella grande amarezza del momento sono completamente d'accordo
Dattero

Messaggio da Dattero »

Il mercato apre il 1 dicembre e s'è già preso una quota titolare in D.
Gli diamo il tempo o si contesta?
No xche quando c'era il giallone s'aspettava il 2 di febbraio x i foi...o sbaglio?
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

Dattero ha scritto: dom 21 nov 2021, 22:43 Il mercato apre il 1 dicembre e s'è già preso una quota titolare in D.
No xche quando c'era il giallone s'aspettava il 2 di febbraio x i foi...o sbaglio?
quotone Dattero, ad ora non hanno sbagliato un colpo e non ha senso anche solo iniziare a far polemica riguardo la società, mi pare che alcuni non vedano l'ora e sinceramente questo clima non giova a nessuno. Non ci scordiamo che quest'anno abbiam rischiato di passare le domeniche al palazzetto invece che allo stadio. Piena fiducia a questa società, quando sbaglieranno allora sarà giusto criticare, ma ad ora non esiste proprio
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
gozzata

Messaggio da gozzata »

non è vero che non hanno sbagliato un colpo, è sotto gli occhi di tutti che errori ce ne sono. Per fretta, buona fede... Finora sono errori da accettare e vorrei ben vedere il contrario. Ma ora devono cambiare registro, non c'è tempo da perdere, non ce lo possiamo permettere, per cui vediamo che fanno. Tutto questo silenzio però non piace a nessuno, la fiducia è una cosa, quando si fa queste figure di merda, non una ma cominciano ad essere 2 o 3 ... dove è la convenienza a fare finta di nulla e dire che tutto va bene? anche a me piace questa società, però voglio che affittino un campo dove allenarsi e ancora non lo hanno fatto, che prendano dei giocatori da Livorno, siamo in 5.a serie e
le altre si son già mosse e il Livorno in 5.a serie il mercato lo deve chiudere prima che inizi se permettete, bussa alle porte dei dopolavoristi e fa la spesa! subito! e che cambi allenatore. Siamo il Livorno cazzo! lo devono capi bene tutti!
Carrubone

Messaggio da Carrubone »

Dattero ha scritto: dom 21 nov 2021, 22:43 Il mercato apre il 1 dicembre e s'è già preso una quota titolare in D.
Dattero mi spiace ma dopo aver visto che su 7 squadre TUTTE e 7 si sono dimostrate meglio di noi, sarà l'ora di finiamola col commentare sempre ogni acquisto US come "una perla" che gioava in D o anche in C
Abbiamo visto, e quasi tutte le domeniche, sconosciuti ed anche riserve di altre impronunciabili squadre che sverniciano a più non posso tutti i nostri cosiddetti "gioielli"
Un sarà che su 24 giocatori ciabbiamo almeno una quindicina di raccattati spacciati per chissà chie?
Io comincio a dubitare anche di chi valuta e porta qui siffatti bonianasega
orata

Messaggio da orata »

Carrubone ha scritto: lun 22 nov 2021, 0:27
Dattero mi spiace ma dopo aver visto che su 7 squadre TUTTE e 7 si sono dimostrate meglio di noi, sarà l'ora di finiamola col commentare sempre ogni acquisto US come "una perla" che gioava in D o anche in C
Abbiamo visto, e quasi tutte le domeniche, sconosciuti ed anche riserve di altre impronunciabili squadre che sverniciano a più non posso tutti i nostri cosiddetti "gioielli"
Un sarà che su 24 giocatori ciabbiamo almeno una quindicina di raccattati spacciati per chissà chie?
Io comincio a dubitare anche di chi valuta e porta qui siffatti bonianasega
Concordo al 100% !!
Metti pure nel conto chi li ha scelti dicendo di averli gia' allenati.
orata

Messaggio da orata »

Dice i gioatori sentono la pressione der pubblio e quando vanno in campo gli trema le gambe.
Che vadano a lavora' in fabbrica,cosi le gambe gli tremano per altri motivi!!!!!
piazza

Messaggio da piazza »

Mazzoni in porta; Bellazzini, Torromino e Vantaggiato davanti.
s'era tutti a fassi le seghe solo per questo, dopo du' mesi avete il coraggio di dì che la società s'è mossa male.
ora mi raccomando, tutto quello che tocchiamo trasformiamolo in merda, tanto sennò un ci garba complicarsi le 'ose.
che c'è qualcosa che non va siamo tutti d'accordo, ma aspettiamo a ragionà come se si fosse già perso il campionato.
piuttosto vediamo che si sveglino velli che già ci sono, che dovrebbero vince con la pipa in bocca.
Anfora

Messaggio da Anfora »

Non so se funziona cosi anche in eccellenza ma per risparmiare sull'allenatore nuovo basterebbe anche che quello di adesso desse dignitosamente le dimissioni, senza rimanere a carico della società.
Etruria

Messaggio da Etruria »

Ci sono Pinzani e soprattutto Igor
Io ho fiducia che sapranno indicare la strada
E che la società si muoverà di conseguenza

C'è spazio per rimediare
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR