Squalifica del campo

Mascalaito

Re: Squalifica del campo

Messaggio da Mascalaito »

Non facciamo come per il discorso di Vantaggiato...l'atteggiamento è evidente che è sbagliato ma se ci avessero dato partita persa a tavolino la colpa era della sceneggiata che avrebbe fatto il segnalinee e non di chi ha tirato il petardo.
Fabio

Messaggio da Fabio »

Mascalaito ha scritto: ven 3 dic 2021, 9:01 Non facciamo come per il discorso di Vantaggiato...l'atteggiamento è evidente che è sbagliato ma se ci avessero dato partita persa a tavolino la colpa era della sceneggiata che avrebbe fatto il segnalinee e non di chi ha tirato il petardo.
Anche perchè guarda lì...non sa nemmeno dove toccarsi e i giocatori del Piombino poverini si stanno impegnando per trovare la "ferita"

Immagine
= There is always hope =
Marchino66

Messaggio da Marchino66 »

Fumà i joint è sbagliato, imbriaassi è sbagliato tirà i lamperogeni e sbagliato, tira le bombe è sbagliato, scaracchià al guardaline è sbagliato, trombà un artra donna se sei sposato è sbagliato, andà a vede gioà una squadra di gente pagata per farlo è sbagliato, fa gli scontri è sbagliato..
Mi confesserò.
Amen, la messa è finita andate in pace
Dattero

Messaggio da Dattero »

Marchino66 ha scritto: ven 3 dic 2021, 9:21 Fumà i joint è sbagliato, imbriaassi è sbagliato tirà i lamperogeni e sbagliato, tira le bombe è sbagliato, scaracchià al guardaline è sbagliato, trombà un artra donna se sei sposato è sbagliato, andà a vede gioà una squadra di gente pagata per farlo è sbagliato, fa gli scontri è sbagliato..
Mi confesserò.
C'è solo una cosa da fare: fargli vedere cosa significa davvero avere a che fare coi livornesi in questi campi di merda. Un po di sana ignoranza old style. E se ci danno partita persa vorrà dire che si vincono tutte le altre.
E sennò si resterà in eccellenza, per me è lo stesso.
In Champions mi basta guarda il pisa.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Telegrafico

Messaggio da Telegrafico »

Se faceva il segnafave vedrai era peggio.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Dattero ha scritto: ven 3 dic 2021, 9:45
Marchino66 ha scritto: ven 3 dic 2021, 9:21 Fumà i joint è sbagliato, imbriaassi è sbagliato tirà i lamperogeni e sbagliato, tira le bombe è sbagliato, scaracchià al guardaline è sbagliato, trombà un artra donna se sei sposato è sbagliato, andà a vede gioà una squadra di gente pagata per farlo è sbagliato, fa gli scontri è sbagliato..
Mi confesserò.
C'è solo una cosa da fare: fargli vedere cosa significa davvero avere a che fare coi livornesi in questi campi di merda. Un po di sana ignoranza old style. E se ci danno partita persa vorrà dire che si vincono tutte le altre.
E sennò si resterà in eccellenza, per me è lo stesso.
In Champions mi basta guarda il pisa.
Tutte le cose che dite più o meno le ho fatte.
La differenza è farle da furbo o da scemo.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
piazza

Messaggio da piazza »

Ti potrei dì un centinaio di cose da po’o furbo che ho fatto io vando avevo 18 anni allo stadio e meglio ancora te ne potrei raccontà altrettante fatte in quegli anni da gente mia coetanea che poi è andata a comandà la curva più bella che ci s’abbia mai avuto 5 anni dopo.
mediano_reload

Messaggio da mediano_reload »

Dattero ha scritto: ven 3 dic 2021, 9:45 E sennò si resterà in eccellenza, per me è lo stesso.
Permettimi, ma.... anche no! Anzi, a me vedé questi paesini che fanno la gara della vita m'ha già rotto le palle! Leviamosi di 'ulo alla svèrta dai retta a me....
Plinio

Messaggio da Plinio »

piazza ha scritto: ven 3 dic 2021, 14:40 Ti potrei dì un centinaio di cose da po’o furbo che ho fatto io vando avevo 18 anni allo stadio e meglio ancora te ne potrei raccontà altrettante fatte in quegli anni da gente mia coetanea che poi è andata a comandà la curva più bella che ci s’abbia mai avuto 5 anni dopo.
A quello mi riferivo con “i tempi sono cambiati”.
Anch’io ho fatto abbondantemente le mie cazzate.
Ma certe cose ora non le puoi più fare. È un dato di fatto
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
neuromante

Messaggio da neuromante »

visti i fatti quando avevano fatto una multa per i petardi era il suo. Il resto è il giudice sportivo che vuol fare il fenomeno e la notizia. Per il resto purtroppo un ragazzo che oggi fa le cose che altri facevano trenta anni fa è molto, ma molto, più sorvegliato di allora
Rispondi

Torna a “Il Livorno”