LIVORNO - Colligiana 11 Giornata

mediano_reload

Re: LIVORNO - Colligiana 11 Giornata

Messaggio da mediano_reload »

Mi dite quanti pali e traverse si son presi per ora? Ho perso il conto..
Dattero

Messaggio da Dattero »

Speriamo torromino un si sia fatto nulla ma frati in questa categoria e tanta roba.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
ATEK

Messaggio da ATEK »

Dico una cosina,quando purtroppo in questi campionati,gli avversari SIA IN CASA SIA FUORI.Si devono caare addosso,NON perchè vedono il Livorno,ma soltanto vedere la maglia Amaranto devono svenire dalla caona in campo lo volete capire si o no?
Bullio è inutile non mi convince.Ripeto non mi sono divertito,prendiamo i 3 punti.Ma i calciatori si devono mettere ner ceppione che nel momento indossano la divisa,la nostra amata divisa.Quindi cambiare atteggiamento
far valere l'orgoglio di indossare la maglia,e sbranate gli avversari cazzo!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
neuromante

Messaggio da neuromante »

a me buglio non piace ma per noi il top ci deve essere, una volta vinto il campionato dei paesi..quando ci sarà il gironcino per andare su
mediano_reload

Messaggio da mediano_reload »

E pensà che senza le stronzate in 11 contro 9 fatte a Santa Croce, s'era a +5 dalla seconda..
piazza

Messaggio da piazza »

mediano_reload ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:11 E pensà che senza le stronzate in 11 contro 9 fatte a Santa Croce, s'era a +5 dalla seconda..
un mi fascerei tanto la testa...il temibile Perignano che ci doveva contende la prima posizione è 7 punti sotto la cappella...
Montecristo

Messaggio da Montecristo »

Stasera migliore in campo Apolloni, e mi è piaciuto un monte anche Frati
Come sempre difesa poco attenta e impaurita, specie nei primi minuti, infatti se' beccato un gol da scemi..
Menzione speciale per i tifosi della colligiana, un centinaio ma, sembravano il doppio, belle bandiere, bravi, tifo da categorie superiori
Menzione speciale SCEMO DELL ANNO a Napoli
Veramente un cretino, beccato più volte dalla gradinata, si toccava il culo facendosi vedere e poi si è scoperto la chiappa... Bellino si, popò di idiota, tra l altro bono a Na sega
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

Io penso che in un campionato come questo l'unica cosa che conta sono i risultati. Il bel gioco in Eccellenza non lo vedi da nessuna parte, per cui finché i risultati gli danno ragione avanti con mr. Buglio. Neanche a me fa impazzire ma non mi sembra che ci siano i presupposti per un cambio, che cmq non ti darebbe nessuna certezza. E poi se Igor ha detto che si va avanti con lui per me il discorso è chiuso
Ultima modifica di Molonovo il dom 5 dic 2021, 19:49, modificato 1 volta in totale.
Erne

Messaggio da Erne »

Primo tempo da incazzarsi come approccio, gol preso a cazzo e manca poo vanno 2-0.
Poi è girata ma ci si caa sempre addosso.
Buglio bo...
Triglia amaranto

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:22
mediano_reload ha scritto: dom 5 dic 2021, 19:11 E pensà che senza le stronzate in 11 contro 9 fatte a Santa Croce, s'era a +5 dalla seconda..
un mi fascerei tanto la testa...il temibile Perignano che ci doveva contende la prima posizione è 7 punti sotto la cappella...
quotone Piazza, i fenomeni del real perignano sono cmq a -7, son campionatacci per tutti questi. Prendiamoci i 3 punti e scappiamo da qui
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Rispondi

Torna a “Il Livorno”