Orde di polemici e di nutrie (ovviamente in incognito)Triglia amaranto ha scritto: ↑gio 9 dic 2021, 12:24 Cmq ormai è assodato, quando si vince si scrive in due gatti![]()
Appena qualcosa va storto arrivano le orde di polemici![]()
Si ruzza... (ma fino a un certo punto)
Ponsacco- US LIVORNO
Re: Ponsacco- US LIVORNO
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
La gente ha già iniziato a gozzoviglià per il Natale e arriva alla sera alle nove si mette ir pigiama e va a letto.Triglia amaranto ha scritto: ↑gio 9 dic 2021, 12:24 Cmq ormai è assodato, quando si vince si scrive in due gatti![]()
- Labronico76
Ieri grandi tutti,fuori bel tifo, e dentro il campo 11 leoni,c'era coesione fra chi giocava e chi li sosteneva!!! Continuare così,ovunque col sole e con l'acqua a mattonate,come poco prima dell'inizio ieri,contro tutto e tutti,come sempre!!! AMARANTO COLOR DI VITTORIA
Viva Marx, viva Lenin, viva Mao Tse Tung, viva il compagno Giuseppe STALIN!!!
- Triglia amaranto
piazza ha scritto: ↑gio 9 dic 2021, 12:39La gente ha già iniziato a gozzoviglià per il Natale e arriva alla sera alle nove si mette ir pigiama e va a letto.Triglia amaranto ha scritto: ↑gio 9 dic 2021, 12:24 Cmq ormai è assodato, quando si vince si scrive in due gatti![]()

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Non so se dico una cazzata,
Ieri grande determinazione e carattere, il campo in quelle condizioni ha evidenziato il livello tecnico da cayegoria, comunque bravissimi
Quando trovi il campo in perfette condizioni e devi costruire si notano maggiormente i nostri i limiti conditi da troppi errori sia tecnici che tattici
Mia impressione
Ieri grande determinazione e carattere, il campo in quelle condizioni ha evidenziato il livello tecnico da cayegoria, comunque bravissimi
Quando trovi il campo in perfette condizioni e devi costruire si notano maggiormente i nostri i limiti conditi da troppi errori sia tecnici che tattici
Mia impressione
All ingresso del settore mezzo metro di mota. Per arrivà sui gradoni ti ci coleva il jimmy 4x4.
20 minuti di acqua a ghiaiate tutti sotto ai tendoni del finto barre che c avevano riservato. Pareva il ristoro della maratona.
Tifosi di loro che facevano i cori per l'Albissola.
Pensavo d averle viste tutte.
Poi vedo Coralli che s avvicina al settore e insultandoci si tocca il membro.
Andando via insurti dai palazzi vicini al parcheggio e risposta poco dopo di qualcuno con petardo sotto i garage.
Roba da bustate di ricci ner groppone.
Andati via da quel campo di carciofi con 3 punti fondamentali. Questo è quello che conta per levassi di volata da queste categorie vi.
Unica nota dolente a mio avviso è l insulti a quei bimbetti che hanno cantato dall inizio alla fine per il Ponsacco. Bisognerebbe capire che questa gente qui in questi contesti con noi un c ha nulla da spartire. Fine.
20 minuti di acqua a ghiaiate tutti sotto ai tendoni del finto barre che c avevano riservato. Pareva il ristoro della maratona.
Tifosi di loro che facevano i cori per l'Albissola.
Pensavo d averle viste tutte.
Poi vedo Coralli che s avvicina al settore e insultandoci si tocca il membro.
Andando via insurti dai palazzi vicini al parcheggio e risposta poco dopo di qualcuno con petardo sotto i garage.
Roba da bustate di ricci ner groppone.
Andati via da quel campo di carciofi con 3 punti fondamentali. Questo è quello che conta per levassi di volata da queste categorie vi.
Unica nota dolente a mio avviso è l insulti a quei bimbetti che hanno cantato dall inizio alla fine per il Ponsacco. Bisognerebbe capire che questa gente qui in questi contesti con noi un c ha nulla da spartire. Fine.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
Per me, oltre al risultato, le nota più positive sono state la voglia di fa risultato pieno, la cattiveria e la coesione. Che ho visto *in ogni momento. La partita non è giudicabile, la prestazione del collettivo e dei singoli nemmeno, ma in assenza delle possibilità di fare la prestazione, voglia cattiveria e coesione sono gli spunti più belli. Da mantenere anche quando c'è da fare e si può fare la prestazione.
Ieri ho visto bene i due centrali, finalmente.
Apolloni combattente come piace a noi, Gargiulo anche bene.
Ci manca siusta sulle fasce, aspettiamo whitebread ed il mercato.
L’obiettivo è essere al meglio in primavera.
Ora sotto coi conciari, non sarà una passeggiata
Apolloni combattente come piace a noi, Gargiulo anche bene.
Ci manca siusta sulle fasce, aspettiamo whitebread ed il mercato.
L’obiettivo è essere al meglio in primavera.
Ora sotto coi conciari, non sarà una passeggiata
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Quando si vince avete già scritto tutto il meglio voi...Superfluo aggiungere gli spiccioli.Triglia amaranto ha scritto: ↑gio 9 dic 2021, 12:24 Cmq ormai è assodato, quando si vince si scrive in due gatti![]()

Se va storto ognuno esprime il proprio punto di vista.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Triglia
sì, è sempre stato così, anche nelle vittorie importanti. Pochi commenti rispetto a quelli delle sconfitte o mancate vittorie. Forse perché la vittoria dà poche possibilità di polemizzare.
In pratica un si gode mai. Sarebbe bello apprezzare e giudicare positivamente quando l'occasione lo permette, oltre che a criticare quando c'è bisogno.
Jobbe
hai ragione anche te, ma è vero che c'è una sproporzione. Non voglio escludermi dal coro, ma io cerco di analizzare sempre in modo abbastanza obiettivo e, soprattutto, senza scaricare addosso ai facili bersagli eventuali responsabilità. A tal proposito, l'immagine del gruppo tutto unito a centrocampo, alla fine della partita, con la "pattonata" a quelli che erano nel mezzo, Buglio compreso, mi fa capire l'armonia nel gruppo e il legame tra giocatori e l'allenatore.
Dovrebbe farci meditare quando poi esprimiamo convinzioni di mancata intesa o rapporti tesi tra Tizio e Caio, allenatore compreso.
sì, è sempre stato così, anche nelle vittorie importanti. Pochi commenti rispetto a quelli delle sconfitte o mancate vittorie. Forse perché la vittoria dà poche possibilità di polemizzare.
In pratica un si gode mai. Sarebbe bello apprezzare e giudicare positivamente quando l'occasione lo permette, oltre che a criticare quando c'è bisogno.
Jobbe
hai ragione anche te, ma è vero che c'è una sproporzione. Non voglio escludermi dal coro, ma io cerco di analizzare sempre in modo abbastanza obiettivo e, soprattutto, senza scaricare addosso ai facili bersagli eventuali responsabilità. A tal proposito, l'immagine del gruppo tutto unito a centrocampo, alla fine della partita, con la "pattonata" a quelli che erano nel mezzo, Buglio compreso, mi fa capire l'armonia nel gruppo e il legame tra giocatori e l'allenatore.
Dovrebbe farci meditare quando poi esprimiamo convinzioni di mancata intesa o rapporti tesi tra Tizio e Caio, allenatore compreso.