LIVORNO-Tuttocuoio
- Triglia amaranto
Re: LIVORNO-Tuttocuoio
E' già tanto se hanno trovato questo, si rischiava di giocalla a Livorno a porte chiuse. Guardavo ora, il Seravezza gioca in serie D. Grazie Robertino 

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Marchino66
Boia si gioca vicini..ma chi l'ha pensata questa cazzata?
Ci costa più andà a vedere il Livorno a Serravezza che a Barcellona.
- Pippoamaranto87
È la prima cosa che ho pensato
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 
- Triglia amaranto
Scherzi vero? E' dietro Viareggio non a VentimigliaMarchino66 ha scritto: ↑gio 9 dic 2021, 21:44 Boia si gioca vicini..ma chi l'ha pensata questa cazzata?

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Marchino66
No non scherzo, per uno stadio che per via del covid tiene solo 800 persone più di 60km sono tanti e poi solo di abbonati in curva siamo 1800.Triglia amaranto ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 0:27Scherzi vero? E' dietro Viareggio non a VentimigliaMarchino66 ha scritto: ↑gio 9 dic 2021, 21:44 Boia si gioca vicini..ma chi l'ha pensata questa cazzata?
Ci costa più andà a vedere il Livorno a Serravezza che a Barcellona.![]()
A ponsacco ci s 'aveva 1000 biglietti a disposizione era una trasferta e era alla metà della distanza.
Ortretutto ci sta che si debba paga anche il biglietto, nonostante l'abbonamento, ma quello è il meno, spero di non doverti spiegare che non credo davvero che anda a Serravezza costi più che anda a Barcellona.
- Marchino66
correggetemi se sbaglio: capienza 5000, col covid si poteva andà in 2500.
ecco, sono queste le cose che mi fanno incazza.
Son con te.Marchino66 ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 2:13 No non scherzo, per uno stadio che per via del covid tiene solo 800 persone più di 60km sono tanti e poi solo di abbonati in curva siamo 1800.
A ponsacco ci s 'aveva 1000 biglietti a disposizione era una trasferta e era alla metà della distanza.
Ortretutto ci sta che si debba paga anche il biglietto, nonostante l'abbonamento, ma quello è il meno, spero di non doverti spiegare che non credo davvero che anda a Serravezza costi più che anda a Barcellona.
Il discorso è che in 3 mesi che è iniziato il campionato è successo di tutto, dalle squalifiche date a cazzo alle partite giocate in campi di merda, dalle maglie dovute cercà in fretta e furia contro la Colligiana alla squalifica del campo, dalla possibilità di gioà a Cecina a quella di gioà in provincia di Lucca con quella capienza.
Io tutta vesta verve nel rompere il cazzo alla nostra società non la vedo nei confronti di quell’artri.
Ricordo che con gli incassi che stanno facendo grazie a noi ci si pagano fette grosse della stagione e che hanno tutti visibilità.
E al sindaco di Cecina invece vorrei ricordare che sono livornesi anche loro.
- Soloperlamaglia
.Marchino66 ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 2:13No non scherzo, per uno stadio che per via del covid tiene solo 800 persone più di 60km sono tanti e poi solo di abbonati in curva siamo 1800.Triglia amaranto ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 0:27Scherzi vero? E' dietro Viareggio non a VentimigliaMarchino66 ha scritto: ↑gio 9 dic 2021, 21:44 Boia si gioca vicini..ma chi l'ha pensata questa cazzata?
Ci costa più andà a vedere il Livorno a Serravezza che a Barcellona.![]()
Come riportato dai canali ufficiali della società , l' abbonamenti sono validi come per qualsiasi partita casalinga.Il discorso per i non abbonati dipende dalla capienza concessa : xchè se la quota abbonati copre quasi interamente la stessa , domenica si prospetta una giornata x solo abbonati

Allora sembra che siano 1800 posti e va bene…io la sapevo come Marchino peró, cioè che erano 800 (da fonte più che credibile mi era stato detto 805 posti per la precisione).
Per quanto riguarda la validità degli abbonamenti non ho trovato la notizia, chi ne sa di più posti la notizia ufficiale.
Occhio che questo articolo non lo ha scritto propriamente Peter Arnett …piazza ha scritto: ↑ven 10 dic 2021, 8:23
Allora sembra che siano 1800 posti e va bene…io la sapevo come Marchino peró, cioè che erano 800 (da fonte più che credibile mi era stato detto 805 posti per la precisione).
Per quanto riguarda la validità degli abbonamenti non ho trovato la notizia, chi ne sa di più posti la notizia ufficiale.
Se la capienza totale e’ 1800, più di 900 non entri.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo