Bandecchi’s

Triglia amaranto

Re: Bandecchi’s

Messaggio da Triglia amaranto »

Roby ha scritto: ven 24 dic 2021, 18:15

I compagni del Milan ai tempi di berlusca si tiravano le seghe a quattro mani, per favore finiamola con questi discorsi, tutto passa calciatori dirigenti presidenti, l'unica cosa che rimane? Undici ragazzi con la maglia Amaranto che corrono sul manto erboso dell'Armando Picchi
Sono pienamente d'accordo con te!
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
spiritual

Messaggio da spiritual »

Vi capisco, vi condivido, ma un mi riesce allinearmi. M'è presa così, metteteci un toppino. Io Bandecchi l'ho sui coglioni, ieri, oggi e nel futuro.
spiritual

Messaggio da spiritual »

Roby
e me lo riordo che sei del Milan, furbacchione. Ecco perchè Silvio, Silvio presidente!
Poi se n'è andato, ma ora ci ritorna a fa il... presidente... della Repubblica. Purtroppo!
Plinio

Messaggio da Plinio »

spiritual ha scritto: ven 24 dic 2021, 14:48 Immagino la presentazione allo staio con Bandecchi in campo che saluta la tribuna piena di tifosi che lo osannano chiedendo la serie B. Magari tra loro anche qualcuno che anni fa non lo voleva.
Io non sarò tra quelli. Pazienza: vorrà dire che dopo quasi 60 anni smetterò di seguire il Livorno. A parte la salute, nella vita si può fare a meno di tutto.
Spirit compagno di bar sirena e piazza Mazzini… ti faccio una domanda.
Costante Neri secondo te era un compagno ?

Voglio dire, contano i fatti.
Borghigiano prima che livornese fino alla morte !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
spiritual

Messaggio da spiritual »

Plinio
sì, lo so, sono con te, amico, compagno e borghigiano di razza, ma come ho scritto ho sui coglioni Bandecchi. Quasi sempre sono una persona razionale. Quasi... talvolta sono umorale e non mi smuove nessuno dal mio modo di essere.
Anche se è un luogo comune, ti faccio tanti auguri a te e a famiglia.
Plinio

Messaggio da Plinio »

spiritual ha scritto: ven 24 dic 2021, 21:57 Plinio
sì, lo so, sono con te, amico, compagno e borghigiano di razza, ma come ho scritto ho sui coglioni Bandecchi. Quasi sempre sono una persona razionale. Quasi... talvolta sono umorale e non mi smuove nessuno dal mio modo di essere.
Per me viene prima l’amore per la maglia (che la mi moglie mi ha regalato per natale) delle antipatie personali.

Buone Feste
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
fides

Messaggio da fides »

Plinio ha scritto: sab 25 dic 2021, 15:11
spiritual ha scritto: ven 24 dic 2021, 21:57 Plinio
Per me viene prima l’amore per la maglia (che la mi moglie mi ha regalato per natale) delle antipatie personali.

Buone Feste
Mi sembra giusto
spiritual

Messaggio da spiritual »

A me la mi moglie un mi ha regalato nulla (ma nemmeno io a lei). Però ha fatto degli agnellotti boni esagerati che ci siamo goduti anche se eravamo soli soletti, senza nipoti ecc.
Forza Livorno sempre, ma non criminalizzatemi per le mie prese di posizioni umorali.
Almeno a Natale... siate buoni.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Ma Bandecchi c'è già, ha tirato fuori quasi un milione. un te li danno nemmeno in B gli sponsor questi soldi, non ci dimentichiamo che siamo in quinta serie.
Davide72

Messaggio da Davide72 »

gozzata ha scritto: mar 28 dic 2021, 14:04 Ma Bandecchi c'è già, ha tirato fuori quasi un milione. un te li danno nemmeno in B gli sponsor questi soldi, non ci dimentichiamo che siamo in quinta serie.
È sotto gli occhi di tutti, in questi casi ci guadagniamo tutti quanti. Forza Livorno
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”