il barile lo vendettero, altro che raschiamentoneuromante ha scritto: ↑lun 3 gen 2022, 19:46 quei grandi signori di Aldo e Robertino gli ultimi anni andavano avanti a raschiamento del fondo del barile..
Nuova Società U.S. LIVORNO
- Triglia amaranto
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- BALDOeFIERO
Dedicato ad Aldo Scaracchi, Roberto Scaracchi, ai Gherlone, agli Heller, agli Aimo, ai Navarra, ai Mariani ... la cricca più vergognosa della storia del calcio italiano.
Leggete questo topic dall'inizio e imparate a fare calcio.
Poi andate a vedé ir basket.
A voi caate!
A voi caate!

No, andate in culo, pezzentiBALDOeFIERO ha scritto: ↑mar 4 gen 2022, 11:16 Dedicato ad Aldo Scaracchi, Roberto Scaracchi, ai Gherlone, agli Heller, agli Aimo, ai Navarra, ai Mariani ... la cricca più vergognosa della storia del calcio italiano.
A voi caate!
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Andate al cinema, come ci fu consigliato...BALDOeFIERO ha scritto: ↑mar 4 gen 2022, 11:16 Dedicato ad Aldo Scaracchi, Roberto Scaracchi, ai Gherlone, agli Heller, agli Aimo, ai Navarra, ai Mariani ... la cricca più vergognosa della storia del calcio italiano.
A voi caate!
- neuromante
Aldo e Roberto Scaracchi mi garba
a quanto ho letto in autunno ora fa lo sponsor del Vado Calcio. I miei più sinceri auguri ai tifosi della squadra ligure

a quanto ho letto in autunno ora fa lo sponsor del Vado Calcio. I miei più sinceri auguri ai tifosi della squadra ligure
Finché fa lo sponsor, almeno un fa danni
La speranza è che gli rimanga qualche osso in gola
E qui mi fermo, è meglio
La speranza è che gli rimanga qualche osso in gola
E qui mi fermo, è meglio
- mediano_reload
A proposito, ma gli auguri un ni si fanno al genovese?? 

PERCHE' LIVORNO E' DIVERSA...
Andatelo a spiegare al lendinoso
Andatelo a spiegare al lendinoso

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- Mascalaito
Per sbaglio stamani ho aperto la prima pagina di questa discussione e vi riporto l'inervento di Sassicaia: questo forum fa impressione!!!!!!Sassicaia ha scritto: ↑mer 21 apr 2021, 19:56 Apro questo topic con tante speranze ed un po' di provocazione.
Il nostro Livorno, ormai, non esiste più da diversi anni.
Continuiamo a discutere ed incazzarci per una squadra che non è più la nostra, trasformata in Atletico Spinellese dai "giallo pisciosi".
Perché non lasciarli affogare nel loro brodo? Abbandoniamo completamente l'idea di seguire questa pseudo-squadra e lasciamo che fallisca alla fine del diabolico progetto genovese.
Senza aspettare, ripartiamo sin da SUBITO dai dilettanti con una società "nuova di zecca", con il nome di U.S. Livorno. Nessuna eredità da portarsi dietro!
L'indiano, con la partecipazione di LP, sarebbe disponibile a sposare questa causa? Secondo me sarebbe una cosa fattibile. Non ha importanza se dovremo iscriverci partendo dal gradino più basso.
Recuperiamo i valori della nostra maglia e diamo spazio alle idee ed ai giovani che vorranno seguirle. Quali potrebbero essere i tempi tecnici?
"U.S. LIVORNO 2021". Per me sarebbe tanta roba!!! (con Igor uomo ovunque con la fiducia del presidente Yogesh Maurya).
Ripristinare il vecchio inno amaranto; via le maglie giallo piscio; investire in settore giovanile e stadio (SENZA DOVER RENDERE CONTO A NESSUNO).
Che ne pensate?
Un saluto e un augurio a tutti voi.