TOTO-PRESIDENTE

Avatar utente
orata
Messaggi: 722
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: TOTO-PRESIDENTE

Messaggio da orata »

Se eleggono bunga bunga presidente della repubblica,me ne vado in Portogallo!!!!
Avatar utente
Coerente
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 16 ago 2021, 15:26

Re: TOTO-PRESIDENTE

Messaggio da Coerente »

Dattero ha scritto: ven 14 gen 2022, 20:25
Coerente ha scritto: ven 14 gen 2022, 18:46
Dattero ha scritto: ven 14 gen 2022, 17:04 Ufficiale: il centrodestra ha scelto Berlusconi come candidato.
Nfamato ane un pensavo arrivassero a tanto.
Vergognosi e privi di un barlume di senso delle istituzioni e moralità.
Ma come caxxo si fa anche solo a pensarlo...figuriamoci a proporlo ufficialmente. :evil:
Siamo in queste mani qui
Madde, un ci si pole crede...ci dovento matto.
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: TOTO-PRESIDENTE

Messaggio da Giuggiolone »

Faccio una riflessione: quando questo figuro si candido ' la prima volta, disse che scendeva in campo x arginare il pericolo comunista.Era appena caduto il Muro, i paesi ex sovietici facevano a gara x avere l'indipendenza, quel sistema era chiaramente fallito. E io mi chiedevo come si potesse dar retta a un miliardario che chiaramente entrava in politica solo x tutelare i suoi affari. I problemi dell'Italia erano ( e sono ) la corruzione l'evasione fiscale lo strapotere della criminalità organizzata il maschilismo il nepotismo...Avete notato? Costui eccelle in ognuna di queste attività con tanto di sentenze penali definitive :geek: La verità è che con i suoi vaini e le sue TV riesce ancora a manovrare tante persone: qui ne deve convincere circa 500, e ce li ha tutti sottomano. Tremo....
Avatar utente
Davide72
Messaggi: 884
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:33

Re: TOTO-PRESIDENTE

Messaggio da Davide72 »

Sono arrivato alla conclusione che forse,come paese,ci meritiamo Berlusconi presidente della Repubblica. Di chi è la colpa nonostante tutto se è sempre in giro e oltretutto anche in condizioni di candidarsi ?
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2921
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: TOTO-PRESIDENTE

Messaggio da Jobbe »

Basta guardare la percentuale di cittadini, politici, giornalisti della carta stampata o della tv che parlando del nano lo qualificano come Presidente, oppure come re o anche come bene supremo della povera itaglietta.
contro la percentuale che lo considera un puttaniere, pregiudicato, corruttore, pagatore perciò finanziatore della mafia.

Povera itagietta che necessita dell'Uomo Forte...Qualunque esso sia indifferentemente ai suoi precedenti. Anzi peggiori sono più fanno curriculum
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2844
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: TOTO-PRESIDENTE

Messaggio da Plinio »

Ogni paese ha i politici che si merita
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2921
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: TOTO-PRESIDENTE

Messaggio da Jobbe »

vecchia massima che non sbaglia mai
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: TOTO-PRESIDENTE

Messaggio da Giuggiolone »

Non voglio essere né snob né saccente ma scusate,io ( come milioni di italiani/e) un presidente della repubblica come costui NON ce lo meritiamo proprio! E spero che i grandi( de che?! elettori si rendano conto che un affronto del genere a una Nazione intera non si può fare... :shock:
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 7324
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: TOTO-PRESIDENTE

Messaggio da Dattero »

Giuggiolone ha scritto: sab 15 gen 2022, 13:19 Non voglio essere né snob né saccente ma scusate,io ( come milioni di italiani/e) un presidente della repubblica come costui NON ce lo meritiamo proprio! E spero che i grandi( de che?! elettori si rendano conto che un affronto del genere a una Nazione intera non si può fare... :shock:
Te hai ragione ma ti ricordo che il mafioso-pidduista-corruttore-puttaniere in questione è stato 20 anni presidente del consiglio e c'è stato chi, dall'altra parte, ha provato anche a farci politica insieme (vedi bicamerali, patti del Nazareno e così via) quindi non mi stupisco più di tanto.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2921
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: TOTO-PRESIDENTE

Messaggio da Jobbe »

No, noi non ce lo meritiamo ma i politici sopracitati te lo I M P O N G O N O.
Che fai? Io personalmente non ho risposta.
Ci dovevi pensare prima di votare quei "politici". Ora ti puppi loro, le leggi che emanano e tutte le loro scelte anche se scellerate.

E' proprio vero che gli italioti soffrono di memoria corta.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Bloccato

Torna a “Tribuna Politica”