Altro nick? Ahah ma caa dici io son nuovo, non so a cosa tu ti riferiscapiazza ha scritto: ↑lun 17 gen 2022, 9:55 Te l’ho già detto un’altra volta: non rigirare i discorsi per farteli tornare.
Non ho detto che mi piacciono questi campionati, ho detto che fanno caà per conseguenza del fatto che fanno caà quelli professionistici.
Un so se ne sei a conoscenza, ma il blocco dei campionati dilettantistici riguardano anche tutte le giovanili.
Poi se a 20km da qui leggono e mi pigliano per ir culo un me ne frega nulla sinceramente, preferisco così ma scrive col solito nome che dovermi reiscrivere al forum con un altro nick perché probabilmente sono stato preso per il culo da altri livornesi.
Ma purtroppo lo stile rimane quello…
Gli altri campionati son scesi di livello ma son comunque professionistici, nazionali e di altro livello, con altre regole, in queste categorie di raccattati (e lo hai visto pure per il caso vantaggiato) manco accettano la prova tv, se un giocatore era negativo al covid doveva aspettare 30 giorni per allenarsi.... Roba da gatti fradici.... Lo scorso anno(e c'è il rischio pure quest anno appunto) hanno smesso di giocare e fatto un mini torneo (stile bar) con squadre che si son cancellate... È tutto tranne che calcio... Poi sulla b fatta male non piace manco a me, ma meglio la b da ultimi che perdere in casa dal San miniato... Non scherziamo... La b pure se fai male ti dà cmq visibilità e risonanza nazionale, 5 6 mln per la società dalle TV, qui pagano per giocare, rimborsi spese... Quest anno è penultimo con 8 punti il Vicenza che ha una proprietà con rosso della diesel molto più ricca di spinelli, e noi nonostante si fece schifo 2 anni fa si girò al doppio dei punti... Lo scorso anno l'entella con gozzi pieno di vaini ha fatto simile...ergo può anche starci di retrocedere, a noi semmai è mancato ripartire(per i motivi che sappiamo) , come si è fatto le altre volte, dalle retrocessioni e risalire, cosa che ha fatto l'entella e farà il Vicenza.
Comunque il problema non si pone perché tanti anni ad alti livelli con la società attuale non si potranno fare, infatti il compito di toccafondi (parole sue) è riportare la squadra in c e riattivare la struttura e tutto... Poi dovranno pensarci altri... Quindi lo sa in primis pure lui, qui invece (parlo in generale) sembra vada bene cosi ad alcuni.... Vedremo il futuro cosa riserverà