Fucecchio-LIVORNO
Re: Fucecchio-LIVORNO
Si gioa malissimo,novemila falli di rimessa,lanci lunghi verso nissuno.Basta dai.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
- Montecristo
Noi ci siamo allenati tanto e loro poco, ma vedendo il campo non sembra.. Noi si va a 2 eloro corrono come mattizanardi ha scritto: ↑sab 12 feb 2022, 15:40dè ma perchè i fucecchiesi che s'allenano nel dopolavoro che forma fisica dovrebbero avè? Secondo me non c'è giustificazione e per me se sbagli formazione, il vantaggio che abbiamo come omini, lo perdiamo anche con queste squadre vì...stiamo a vedè ma speriamo si ravveda B.
- Grandelivorno
Che tristezza...
la differenza tra noi e loro non si è vista..
inutile prendere i giocatori dalla b o dalla c
Se poi si fa giocare la squadra in questo modo..
si è fatto un tiro in porta
la differenza tra noi e loro non si è vista..
inutile prendere i giocatori dalla b o dalla c
Se poi si fa giocare la squadra in questo modo..
si è fatto un tiro in porta
Spettacolo indecoroso, semplicemente imbarazzante.
Secondo tempo col vento a favore senza un tiro in porta.
Allora prima non avevamo avuto tempo per l’amalgama, squadra fatta all’ultimo etc.
Ora che scuse ci sono ?
Che siamo fermi da 2 mesi ?
Ma quell’artri che pure lavorano e si allenano la sera ?
Faccio notare che in 6 mesi non si è MAI visto lo straccio di uno schema a parte palla ad uno dei centrali e lancio lungo. Ci vuole un allenatore per fare queste prestazioni rediole ?
Aggiungi le formazioni alla cazzo di cane ed il quadro è completo.
Va cambiato registro subito.
Io ve lo dio ora, poi agli spareggi si piange
Allora prima non avevamo avuto tempo per l’amalgama, squadra fatta all’ultimo etc.
Ora che scuse ci sono ?
Faccio notare che in 6 mesi non si è MAI visto lo straccio di uno schema a parte palla ad uno dei centrali e lancio lungo. Ci vuole un allenatore per fare queste prestazioni rediole ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Montecristo
Concordo alla grande, s è fatto caa, 1 tiro in tutta la partita e tieni vantaggiato e torromino in panchina.. Caro Buglio hai una corazzata ma la fai andare come il gozzo del quercianella.Plinio ha scritto: ↑sab 12 feb 2022, 16:23 Spettacolo indecoroso, semplicemente imbarazzante.
Ora che scuse ci sono ?
Via subito, non ci capisce una sega e oggi l ha dimostrato ancora una volta.
La formazione iniziale non l’ho capita nemmeno io, ma voglio sperà che non sia dovuta a scelte tecniche ma obbligate che magari noi un si possono sapè.
Resta il fatto che s’è fatto caà è vero, ma che è anche difficile giocare diversamente da così…in un campo del genere anche se ci gioca il Liverpool passi la maggior parte del tempo a batte falli laterali e con quel vento lì è ancora più falsato.
Boh, probabilmente sei da rodare e registrare dopo la sosta, non facciamo i confronti con queste squadre qui che in queste situazioni ci sguazzano, a differenza tua che devi fà la partita.
Per esse più netti nei giudizi io aspetto la prossima in casa.
Resta il fatto che s’è fatto caà è vero, ma che è anche difficile giocare diversamente da così…in un campo del genere anche se ci gioca il Liverpool passi la maggior parte del tempo a batte falli laterali e con quel vento lì è ancora più falsato.
Boh, probabilmente sei da rodare e registrare dopo la sosta, non facciamo i confronti con queste squadre qui che in queste situazioni ci sguazzano, a differenza tua che devi fà la partita.
Per esse più netti nei giudizi io aspetto la prossima in casa.
RIBADISCO CHE SI è FATTO CAà.
Un appunto,ma avete notato si o no la larghezza del campo?Questo oltre al vento,al campo schifoso ha avvantaggiato il Fucecchio.Come scritto prima centinaia di rimesse laterali.A chi dice ,de ma tutto questo lo hanno avuto anche loro.Vero,pero' vedete io sono abituato sin da bambino a fare il bagno quotidiano nella Jacuzzi,Una volta per cause di forza maggiore,mi tocco' fare il bagno dentro una 'onca.Robba da morire.Questo per dire,confermo che si è fatto schifo.Ma con un campo del genere è facile per chi si difende a roncola.I giuocatori boni(a una sega)che giocano con passaggi ar voli dribbling ed altre finezze,in un campo simile è difficoltoso.Anche se ripeto,si è fatto stracaà.
Un appunto,ma avete notato si o no la larghezza del campo?Questo oltre al vento,al campo schifoso ha avvantaggiato il Fucecchio.Come scritto prima centinaia di rimesse laterali.A chi dice ,de ma tutto questo lo hanno avuto anche loro.Vero,pero' vedete io sono abituato sin da bambino a fare il bagno quotidiano nella Jacuzzi,Una volta per cause di forza maggiore,mi tocco' fare il bagno dentro una 'onca.Robba da morire.Questo per dire,confermo che si è fatto schifo.Ma con un campo del genere è facile per chi si difende a roncola.I giuocatori boni(a una sega)che giocano con passaggi ar voli dribbling ed altre finezze,in un campo simile è difficoltoso.Anche se ripeto,si è fatto stracaà.
Ultima modifica di ATEK il sab 12 feb 2022, 16:34, modificato 1 volta in totale.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Si può dare la colpa al campo, al vento, a cosa vi pare, ma noi eravamo sempre secondi sul pallone. Palla avanti alla viva il parroco e basta. Abbiamo una squadra con luci, russo, torromino, vantaggio, bellazzini, Mazzoni, gente che ha fatto anche la a e la b e non c'è modo di apprezzarne le doti. Buglio, allora?
- neuromante
non solo..oltre al fatto che coi lanci lunghi dove vai.. abbiamo una squadra che sul piano della fisicità sarebbe superiore a questo genere di formazioni ... oggi è andata (male) anche questo genere di superiorità non si vedeva.. archiviamo e pensiamo alla prossima. A me questo allenatore continua a non convincere speriamo sia buono giusto per l'Eccellenza
La cosa più preoccupante è che questa squadra non da’ nessuna garanzia per gli spareggi. Nonostante i giocatori fuori categoria, non ha certezze. Le certezze nel calcio (chi ha giocato lo sa) te le danno gli schemi, il saper sempre cosa fare, gli automatismi, in una parola essere SQUADRA.
Tutte cose che finora non si sono mai viste.
Con gli uomini che hai gli avversari li devi mangiare.
Non è mai successo
Tutte cose che finora non si sono mai viste.
Con gli uomini che hai gli avversari li devi mangiare.
Non è mai successo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo