Concordo.BALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 25 feb 2022, 18:25 Se li escludi dallo swift il miliardo di euro del lusso italiano dalla borghesia russa come lo riscoti? Bara unattando il gas?
Stesso problema (il lusso) ce l’hanno i francesi.
Il discorso è proprio questo: un lo poi bombardà (questo fori discussione proprio) e le sanzioni oltre a non farlo smettere ti fanno male a te che gliele dai.
Quello che voglio dì è che ti tiene per le palle e per ora pole fa ir cazzo che gli pare essendo appoggiato dalla Cina che economicamente pole buttà giù gli USA domattina. E occhio a Taiwan …
Putin e la guerra, come ce la raccontano
Re: Putin e la guerra, come ce la raccontano
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Posso di’ una cosa ?
Avete STRAROTTO IR CAZZO a linkare gli articoli del Fatto e del fallito di Travaglio.
Leggete altro, fatevi una cultura, aprite le vostre menti ed esprimetevi con parole e pensieri vostri.
Chi vuole leggere quer giornale di merda, se lo compra.
Avete STRAROTTO IR CAZZO a linkare gli articoli del Fatto e del fallito di Travaglio.
Leggete altro, fatevi una cultura, aprite le vostre menti ed esprimetevi con parole e pensieri vostri.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- 19=L=15
Io ho linkato da livonopress eh....altro calibroPlinio ha scritto: ↑ven 25 feb 2022, 19:50 Posso di’ una cosa ?

- Triglia amaranto
Plinio ha scritto: ↑ven 25 feb 2022, 19:50 Posso di’ una cosa ?
https://www.ilfattoquotidiano.it/

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Cosa voglia Putin nessuno lo sà..per ora..
Leviamoci dalla testa che EU o NATO decidano di intervenire...
Non mescoliamo crisi Ucraina con eventuale crisi Taiwan..è come mescolà l'eccellenza con la champion
Ucraina è solo problema di velle etnie di merda dell'est (ci siamo scordati della jugo??? e relativa balcanizzazione ???)
Mi rifiuto di partecipare al coro di sdegno,anche se condannabile.., leggete ed apprezzate ciò che ha postato Etruria sulle bande fasciste ucraine..non è che difendo il merdoso piccolo(di statura) zar,ma mi allineo al pensiero di Neuromante sull'incapacità del governo giallo celeste dividendo quindi le colpe al 50%.
Baldo
letto mp,ma ti rispondo vì
come puoi giudicare " vittoria "in Cecenia degli orsacchiotti,se leggi un mio post di qualche giorno fà te ne renderai conto
Spirit
via via ti contraddico
perchè sull'afghanistan mi sono già espresso sulla furbata ameriana
Etruria
ho apprezzato tuo intervento di cui sopra,ma credimi Canada e Mex da Te più volte citati non creano problemi..le giubbe rosse (anglofone o francofone)sono lingua in bocca con gli sceriffi..blandi e svogliati controlli alle frontiere su strade non principali,tant'è che mi accorgevo,a volte ,di aver passato la frontiera solo notando cartelli in km/h o miglia (se ti capita attraversa il ponte sulle cascate del Niagara..ci sono più controlli ai tornelli del Picchi)
Il Mex è il bimbo birichino da fà stà bono con la marmellata..ne "mantrugiano" tanta di vella robba, robba che sfama pueblo e governanti,gendarmeria locale compresa....nonchè, con sotterranea esportazione,fà sta bene la nazione a stelle e "STRISCIATE" (se ti riapita fai una visitina a Ciudad juarez)..per il sud ameria ci troviamo d'accordo (e come non potrebbe essere?
)
Tirando le somme la montagna partorirà il topolino..tanti discorsi dei media con unico risultato finale che ar mondo dell'Ucra gli importerà una sega anche perchè putin c'avrà un bel frignolo sotto ir culo poo gestibile..invadere è facile,conquistare i signorini ucraini non sarà semplice per bande s/c...ben diversa la ruffiana bielo di luka,la dormiente regione mongola ed il mia tanto tranquillo,per ora ,Kaza..la Cina ,per me,a livello militare un conta un cazzo..è circondato benino
Mi scuso per qualche OT ..Plinioooo armeno io le cazzate che scrivo son farina der mi sacco

Leviamoci dalla testa che EU o NATO decidano di intervenire...
Non mescoliamo crisi Ucraina con eventuale crisi Taiwan..è come mescolà l'eccellenza con la champion
Ucraina è solo problema di velle etnie di merda dell'est (ci siamo scordati della jugo??? e relativa balcanizzazione ???)
Mi rifiuto di partecipare al coro di sdegno,anche se condannabile.., leggete ed apprezzate ciò che ha postato Etruria sulle bande fasciste ucraine..non è che difendo il merdoso piccolo(di statura) zar,ma mi allineo al pensiero di Neuromante sull'incapacità del governo giallo celeste dividendo quindi le colpe al 50%.
Baldo
letto mp,ma ti rispondo vì

come puoi giudicare " vittoria "in Cecenia degli orsacchiotti,se leggi un mio post di qualche giorno fà te ne renderai conto
Spirit
via via ti contraddico

Etruria
ho apprezzato tuo intervento di cui sopra,ma credimi Canada e Mex da Te più volte citati non creano problemi..le giubbe rosse (anglofone o francofone)sono lingua in bocca con gli sceriffi..blandi e svogliati controlli alle frontiere su strade non principali,tant'è che mi accorgevo,a volte ,di aver passato la frontiera solo notando cartelli in km/h o miglia (se ti capita attraversa il ponte sulle cascate del Niagara..ci sono più controlli ai tornelli del Picchi)
Il Mex è il bimbo birichino da fà stà bono con la marmellata..ne "mantrugiano" tanta di vella robba, robba che sfama pueblo e governanti,gendarmeria locale compresa....nonchè, con sotterranea esportazione,fà sta bene la nazione a stelle e "STRISCIATE" (se ti riapita fai una visitina a Ciudad juarez)..per il sud ameria ci troviamo d'accordo (e come non potrebbe essere?

Tirando le somme la montagna partorirà il topolino..tanti discorsi dei media con unico risultato finale che ar mondo dell'Ucra gli importerà una sega anche perchè putin c'avrà un bel frignolo sotto ir culo poo gestibile..invadere è facile,conquistare i signorini ucraini non sarà semplice per bande s/c...ben diversa la ruffiana bielo di luka,la dormiente regione mongola ed il mia tanto tranquillo,per ora ,Kaza..la Cina ,per me,a livello militare un conta un cazzo..è circondato benino

Mi scuso per qualche OT ..Plinioooo armeno io le cazzate che scrivo son farina der mi sacco

Condivido in pieno.BALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 25 feb 2022, 18:25 Se li escludi dallo swift il miliardo di euro del lusso italiano dalla borghesia russa come lo riscoti? Barattando il gas?
Il discorso è proprio questo: un lo poi bombardà (questo fori discussione proprio) e le sanzioni oltre a non farlo smettere ti fanno male a te che gliele dai.
Quello che voglio dì è che ti tiene per le palle e per ora pole fa ir cazzo che gli pare essendo appoggiato dalla Cina che economicamente pole buttà giù gli USA domattina. E occhio a Taiwan …
X Plinio Non linko alcun articolo del fatto (che leggo quotidianamente oltre ad altri) ma posso dire che concordo con l'editoriale di Travaglio?
Vorrei in oltre aggiungere che credo che l'Ucraina non sarebbe mai stata inclusa nella NATO in considerazione che uno stato per poter aderire deve (credo) essere INTEGRO e non avere parti di esso in conflitto interno o con secessione in corso o in atto.
La Russia, con l'annessione della crimea, e successivamente con la questione del Donbass aveva gia impedito che l'Ucraina potesse far parte della Nato.
Ma questo non poteva bastargli. Dopo essersi coperta le spalle contro sicure sanzioni, e dato il via ad una operazione per ottenere un governo sicuramente filo russo tipo Bielorussia.
Poi può patteggiare ciò che volete. Avendo ottenuto ciò cui mirava ha vinto lui.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
ragazzi, scordiamoci che li tolgano dallo swift, e Putin lo sa! Ci sono troppe interconnessioni, specialmente per il gas...soprattutto per noi e la Germania.
Senza ilusione non c' e abbonamenti
- 19=L=15
Non è solo il lusso....ci sono una miriade di aziende italiane (e anche francesi) del comparto impiantistico e ingegneristico che in Russia (e dintorni...Kazakistan esempio) hanno fortissimi interessi.Dattero ha scritto: ↑ven 25 feb 2022, 18:55Concordo.BALDOeFIERO ha scritto: ↑ven 25 feb 2022, 18:25 Se li escludi dallo swift il miliardo di euro del lusso italiano dalla borghesia russa come lo riscoti? Bara unattando il gas?
Allo stesso tempo però i russi hanno bisogno di queste tecnologie che, diversamente dal lusso sono più difficili da rimpiazzare...cioè facile rimpiazzare il prosciutto di Parma col cavolo nero e le scarpe di prada con le babbuccie locali...un po più difficile farlo con gli impianti e il knowhow ingegneristico
Ultima modifica di 19=L=15 il ven 25 feb 2022, 21:21, modificato 1 volta in totale.
Secondo me state sopravvalutando questo bulletto.
Ed è quello che lui vuole.
Il tempo dirà chi ha ragione.
A me preoccupa solo il fatto che davvero sia malato, e non abbia niente da perdere. Se ha un minimo di ragione, entro 15 gg si mette a ceccia e tratta.
Vedremo
Ora invoca il golpe dei militari Ukraini.
Da vero infame
Ed è quello che lui vuole.
Il tempo dirà chi ha ragione.
A me preoccupa solo il fatto che davvero sia malato, e non abbia niente da perdere. Se ha un minimo di ragione, entro 15 gg si mette a ceccia e tratta.
Vedremo
Ora invoca il golpe dei militari Ukraini.
Da vero infame
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo