Igor Protti
Re: Igor Protti
Unico e inimitabile. Grande Igor
- alexis
- Vincitore Pallone d'Oro
mi piacerebbe tantissimo vederlo con lucarelli livornesita 100% un progetto a prove di bombe
«Oggi fanno un paio di partite buone e già si parla di azzurro. Io non sono stato mai convocato, nemmeno dopo i 24 gol di Bari... E, probabilmente, almeno un’amichevole con l’Italia l’avrei meritata. Con Kennet Andersson, anche se quel Bari poi finì in Serie B, facemmo 36 gol in due: io 24, lui 12…
Ho rinunciato a un Miliardo di contratto per Livorno? Quel gesto l’ho fatto e lo rifarei mille volte. Ora invece gli stipendi sono assurdi. Quello che certi calciatori prendono in un mese noi lo prendevamo in un paio d’anni… Assurdo.
Da come vedo, non esiste più il calcio dei sentimenti».
Igor Protti - Gazzetta dello Sport
Ho rinunciato a un Miliardo di contratto per Livorno? Quel gesto l’ho fatto e lo rifarei mille volte. Ora invece gli stipendi sono assurdi. Quello che certi calciatori prendono in un mese noi lo prendevamo in un paio d’anni… Assurdo.
Da come vedo, non esiste più il calcio dei sentimenti».
Igor Protti - Gazzetta dello Sport
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
quello che dice in poche parole spiega anni di deriva del calcio.
Vadano a fa in culo giocatori, procuratori, allenatori e tutti i fissati delle strisciate che danno i vaini alle pay tv.
Basterebbe smettere con gli abbonamenti a Dazn e simili. Le società sarebbero costrette a cambiare tutto. Certo, crollerebbe il sistema, ma si rifonderebbe su altre basi.
Naturalmente il discorso dovrebbe essere a livello come minimo di uefa, meglio se di fifa.
Vadano a fa in culo giocatori, procuratori, allenatori e tutti i fissati delle strisciate che danno i vaini alle pay tv.
Basterebbe smettere con gli abbonamenti a Dazn e simili. Le società sarebbero costrette a cambiare tutto. Certo, crollerebbe il sistema, ma si rifonderebbe su altre basi.
Naturalmente il discorso dovrebbe essere a livello come minimo di uefa, meglio se di fifa.
Basterebbe un paio di anni di "ASTINENZA" pura.
Assoluto disinteresse del calcio.
Nessun abbonamento alle pay-tv, nessun abbonamento ne accesso allo stadio.
Il gioco esploderebbe e tutte le grandi società che lo reggono fallirebbero.
Il calcio risorgerebbe su basi più solide e sostenibili.
Il calcio tornerebbe ad essere uno sport popolare.
...Poi ti svegli tutto sudato e tremante...Ma riconosci che era un bel sogno.
p.s. Spirit vedi che in qualche cosa abbiamo idee simili.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Secondo me il.calcio italiano è particolarmente scaduto di qualità così come un po tutto quello che ci gira intorno...tanto x rimanere ad un alto livello secondo me un Milan o Inter di oggi che lottano per lo scudetto in una serie A fine 90 avrebbero avuto problemi a stare nella colonna sx della classifica....
Lucarelli nel 2006 capocannoniere in A non convocato (del perché e del percome ci sarebbe da discettare parecchio) in nazionale....ora gioca titolare gente che secondo me sempre a fine anni 90 avrebbe avuto problemi a star titolare in serie a...
Lucarelli nel 2006 capocannoniere in A non convocato (del perché e del percome ci sarebbe da discettare parecchio) in nazionale....ora gioca titolare gente che secondo me sempre a fine anni 90 avrebbe avuto problemi a star titolare in serie a...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Stavolta ,per citare altri topicJobbe ha scritto: ↑mar 22 feb 2022, 19:59 Basterebbe un paio di anni di "ASTINENZA" pura.

ps
ho aderito per ventennale esperienza alla promozione di sky q..mi hanno diminuito l'abbonamento di 15 eurini ed inoltre regalato per 18 mesi Netflix..potevo scegliere il calcio,ma ho rifiutato,preferendo film e serie "da bimbetti" ..come direbbe qualcuno di vì dentro:lol:
Signori, come si fa a non amare un Uomo del genere?
Grazie immenso Igor, orgoglio nostro.

Grazie immenso Igor, orgoglio nostro.

Non ci sono commenti che possano elogiare sufficientemente il SIGNOR Igor Protti.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte