Fenomeni Amaranto

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da piazza »

RABITO
Immagine

Andrea Rabito, detto Roger....
https://www.goal.com/it/notizie/chi-ha- ... jadh1w5amh

mi è venuto in mente per "colpa" di Biliotti:

Immagine
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da mediano »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 13 feb 2021, 22:34
Diaz77 ha scritto: sab 13 feb 2021, 21:49 BILIOTTI
Immagine

https://it.m.wikipedia.org/wiki/Emiliano_Biliotti
mi riordo un livorno - palermo, 0-2 poi 2-2 con biliotti show che entrò ner seondo tempo e fece ir go der pareggio. anche quella che partita!
Mi ricordo un caustico Agroppi che disse: "Biliotti sa fare tutto e un sa fare nulla. Più che altro un sa fare nulla"....
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2196
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da Fabio »

MARCHINI
Immagine

Amichevole estiva contro i campioni dell'Europa League dello Standard Liegi. Questo si presenta causando una rissa assurda che porta l'allenatore di loro a sostituire in blocco gli 11 in campo in quel momento. Dalla curva parte un "Marchini uno di noi". Difficile che la curva riservi subito questo calore alla prima apparizione di un nuovo giocatore.
Niente...si rivelerà un bel fenomeno amaranto: rissoso, scoordinato, svogliato, ecc.
= There is always hope =
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da mediano »

Fabio ha scritto: lun 15 feb 2021, 12:51 MARCHINI
Immagine

Amichevole estiva contro i campioni dell'Europa League dello Standard Liegi. Questo si presenta causando una rissa assurda che porta l'allenatore di loro a sostituire in blocco gli 11 in campo in quel momento. Dalla curva parte un "Marchini uno di noi". Difficile che la curva riservi subito questo calore alla prima apparizione di un nuovo giocatore.
Niente...si rivelerà un bel fenomeno amaranto: rissoso, scoordinato, svogliato, ecc.
Tecnicamente mi ricordo una grande partita di Coppa Italia fatta contro il Torino dove si vinse 2-0. Mi pare fece anche l'assist del raddoppio di Dionisi.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2196
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da Fabio »

mediano ha scritto: lun 15 feb 2021, 13:52
Fabio ha scritto: lun 15 feb 2021, 12:51 MARCHINI
Immagine

Amichevole estiva contro i campioni dell'Europa League dello Standard Liegi. Questo si presenta causando una rissa assurda che porta l'allenatore di loro a sostituire in blocco gli 11 in campo in quel momento. Dalla curva parte un "Marchini uno di noi". Difficile che la curva riservi subito questo calore alla prima apparizione di un nuovo giocatore.
Niente...si rivelerà un bel fenomeno amaranto: rissoso, scoordinato, svogliato, ecc.


Tecnicamente mi ricordo una grande partita di Coppa Italia fatta contro il Torino dove si vinse 2-0. Mi pare fece anche l'assist del raddoppio di Dionisi.
Si è vero! Anche nella partita amichevole che ho citato fece il primo assist! Gran fisico, gran corsa, sembrava potesse essere un ottimo esterno per il 3-5-2. Ma la maledizione dei fenomeni amaranto è anche questa: ritrovarsi a ricordare la prima partita, le buone impressioni, e poi finire a chiedersi cosa sia successo dopo :lol:
= There is always hope =
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1461
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da pottineamorte »

Potrei sbagliarmi, ma mi sa che, dopo quell'annata, non ha più giocato un minuto tra i professionisti.

Ci sarebbe da fare un post apposito per tutta la rosa della stagione 2009/10.
Avatar utente
mediano
Messaggi: 789
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da mediano »

pottineamorte ha scritto: lun 15 feb 2021, 15:46 Potrei sbagliarmi, ma mi sa che, dopo quell'annata, non ha più giocato un minuto tra i professionisti.

Ci sarebbe da fare un post apposito per tutta la rosa della stagione 2009/10.
RIVAS
Immagine

Colui che "col pallone ci mangia" (cit. Vasse): https://it.wikipedia.org/wiki/Nelson_Rivas
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da Diaz77 »

CARLI
Immagine
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da Plinio »

Ha perso i punti da dirigente a Empoli...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10236
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da piazza »

Diaz77 ha scritto: lun 15 feb 2021, 18:58 CARLI
Immagine
ha ragione Plinio, lui è un fenomeno che poteva esse guerriero, ma da quando è andato a Empoli, s'è rovinato l'immagine.
peccato, perchè da gio'atore aveva fatto più che il suo....
Rispondi

Torna a “Personaggi Amaranto”