Putin e la guerra, come ce la raccontano

BALDOeFIERO

Re: Putin e la guerra, come ce la raccontano

Messaggio da BALDOeFIERO »

Se la NATO interviene in Ucraina si va verso la fine dell’umanità. Se la Russia attacca un paese NATO uguale perché implica che la NATO intervenga a difesa del paese attaccato.

Io non penso che ne NATO ne Russia vogliano arrivare a tanto. Il discorso è che i russi sono dei presuntuosi provocatori e dai dai c’è il rischio che qualche cazzata la facciano (un aereo abbattuto a caso, un missile che arriva più in la, una fucilata per errore, ecc ecc).

Sulla Moldavia 100% d’accordo con Spirit.
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

Il pisano comunque diceva giusto ieri: è inutile giocare al rilancio per fà i gagaroni, applichiamo le sanzioni che già sono state date e poi lavoro di diplomazia.
Purtroppo si sconta anche il fatto che non c’è un leader europeo che possa mediare con Putin, l’unica con le palle guarda un po’ era una donna.
Più che la NATO bisogna che intervenga l’ONU, quello che non ci vuole è un disastro nucleare.
Che poi anche lì ovunque tu legga le notizie un ci capisci un cazzo…su repubblica on line nello spazio di 10 notizie, ci sono 5 esperti che dicono si rischi una nuova Chernobyl e altrettanti che dicono che non c’è alcun rischio.
Comunque siamo alla legge del Menga, ieri per fà ir pieno allo scooter mi son fatto levà un rene dal benzinaio e per scaldarmi ho dovuto ammazzà Yoghi e fagli la pelle.
Anche vì…si ragionava di transazione ecologica e ora stiamo per tornare al carbone…che pezzi…
ateo

Messaggio da ateo »

Plinio ha scritto: sab 5 mar 2022, 9:56 Ateo,
La Nato ha detto chiaro che si limiterà a difendere i paesi membri. No fly zone ed intervento militare in Ukraina sono stati esclusi nettamente.
Infatti ;).. e questa volta compagno Plinio il MENO MALE lo dio io :lol:
A proposito,prendendo spunto dalla ns simpatica battaglia dialettica epistolare :lol:, ricordo agli astanti che reputano unilaterali le colpe del tragio evento..il dramma nel 2014 nei cieli ucraini del boeing 777 della Malesia airlines,abbattuto un si sa da chi nei cieli di vei posti.
Morirono 298 civili innocenti ,8O bambini compresi,con accuse bilaterali di colpe da parte di mosca e kiev( razionale e doveroso il minuscolo)..La colpa qui morì anche prima di nasce..il missile era un terra aria BUK in dotazione ad ambedue gli schieramenti...come i bimbi che letiano per i biscotti,quelle 2 stramaledette genie si sono sempre"punzecchiate" ,fino ad arrivare agli eventi odierni..è per questo caro Plinio che duro fatia ad incolpare del tutto l'orso russo..guarda, visTo che siamo compagni di pensiero ,posso arriva ad un 40/60%..constato inoltre il ns amore per l'amaranto mi rovino e dico 30/70%..oltre un vò ;)
Un saluto ed un tardivo buondì..
ps
a noi Dattero e Spirit ci fanno una sega :lol: :lol: :lol:...loro si "punzecchiano",mentre noi civilmente dialoghiamo, imparando l'uno dall'altro..ora voglio vedè se il loro punzecchiamento non trascenderà in un mosca/kiev.. :lol: :lol: :lol:
Un abbraccione anche ai 2 volontariamente chiamati in causa..si fà per fà du risate..ce nè tanto bisogno
ateo

Messaggio da ateo »

Letti a posteriori i post di Baldo e Piazza
quello che dice Baldo sul missile partito accidentalmente trova conferma nel disastro del 777,quello che dice Piazza lo approvo ,sebbene, visto il momento, metterei da parte l'ecologia ed userei il subito pronto carbone inoltre gli dico soltanto che i Maneskin a me fanno caa :lol: :lol:..ora aspetto il banner per OT :lol: :lol:
piazza

Messaggio da piazza »

Comunque da quando dattero e Spirit l’ho fatti incontrà, si sono calmati..ora mi propongo per i negoziati con Putin.

Ateo, ti perdono solo perché sei un bimbetto. 😂
ateo

Messaggio da ateo »

piazza ha scritto: sab 5 mar 2022, 10:42 Comunque da quando dattero e Spirit l’ho fatti incontrà, si sono calmati..ora mi propongo per i negoziati con Putin.

Ateo, ti perdono solo perché sei un bimbetto. 😂
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: lo dice anche la mi mollie quando scrivo sur forumme :lol: :lol:
un abbraccio Piazza
ATEK

Messaggio da ATEK »

Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
ATEK

Messaggio da ATEK »

Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Anto347
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da Anto347 »

Cosa ne pensate di queste “accuse”?

https://www.la7.it/la7retweet/zelensky- ... 022-426928
Plinio

Messaggio da Plinio »

Oggi è entrato in scena Bennett…
Volete scommette che putì si dà una carmata ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”