Non guardarmi, non ti sento
Re: Non guardarmi, non ti sento
Forse a Livorno funzionerebbe, ma nel Veneto (per esempio) sarebbero SNATURATE del loro intento e di fatto trasformate in ronde leghiste stavolta LEGITTIMATE, per non parlare nel sud o in tante zone nel Lazio dove si parlerebbe di ronde fasciste. Ti immagini che pacchia per i vari Casapound e Forza nuova penetrare nei comitati con la forza, prepotenza che li caratterizzano, o con la protezione delle forze dell'ordine stesso.
Tra i dire e il fare non c'è soltanto un mucchio di problemi, ma anche le mosse di chi cerca sempre opportunità per creare strutture da adeguare al loro infimo scopo.
Riguardo agli intellettuali ho scritto: VICINI AL PCI che era il riferimento (spesso ideale, più che pratico).
Mi sembra un qualcosa di indiscutibile in tutto il secolo dal dopoguerra fino a quasi la fine del secolo. Tanto indiscutibile che la destra (politica, militante e i media di quella parte), lo ribattono sempre come un cinquino. La cultura, l'intellighenzia è stata monopolio della sinistra che a parer loro ha alterato gli eventi di quel periodo storico. Se cito i nomi di questi intellettuali, gente del mondo dell'arte e affini non finisco più.
Ringrazio di esser nato nel 53 e aver vissuto i migliori 40 anni della mia vita confortato da quanto appreso da questi signori.
Tra i dire e il fare non c'è soltanto un mucchio di problemi, ma anche le mosse di chi cerca sempre opportunità per creare strutture da adeguare al loro infimo scopo.
Riguardo agli intellettuali ho scritto: VICINI AL PCI che era il riferimento (spesso ideale, più che pratico).
Mi sembra un qualcosa di indiscutibile in tutto il secolo dal dopoguerra fino a quasi la fine del secolo. Tanto indiscutibile che la destra (politica, militante e i media di quella parte), lo ribattono sempre come un cinquino. La cultura, l'intellighenzia è stata monopolio della sinistra che a parer loro ha alterato gli eventi di quel periodo storico. Se cito i nomi di questi intellettuali, gente del mondo dell'arte e affini non finisco più.
Ringrazio di esser nato nel 53 e aver vissuto i migliori 40 anni della mia vita confortato da quanto appreso da questi signori.
- neuromante
ronde? Onestamente, sicuro di aver letto bene? E' un modello di smilitarizzazione della societa' quello che ho mostrato non a caso a Chicago dove il problema dell'uso delle armi e' forte
Su intellettuali e PCI non mi fiderei delle ricostruzioni della destra. Dal '56 al '68 e oltre il problema del PCI con gli intellettuali e' grosso grosso
Su intellettuali e PCI non mi fiderei delle ricostruzioni della destra. Dal '56 al '68 e oltre il problema del PCI con gli intellettuali e' grosso grosso
Scusa Neuro, ma secondo te l'intellighenzia e affine dal dopoguerra agli anni 90 a chi è stata vicina? A Lotta Continua? O a chi?

Vi riporto un po’ino tutti alla realtà, visto che il senso per cui avevo aperto questo topic piano piano è andato perso.
A buon intenditor poche parole, anzi due sole se si esclude le preposizioni: fratelli d’Italia.
- BALDOeFIERO
Kojak c’avrà già la bava alla bocca, starà scodinzolando e probabilmente s’è già anche pisciato addosso dall’eccitazione.

https://www.livornotoday.it/cronaca/bot ... -2022.html
Sempre peggio
https://www.livornotoday.it/cronaca/fur ... vorno.html
Sempre peggio
https://www.livornotoday.it/cronaca/fur ... vorno.html
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- Giuggiolone
Anche oggi vetrine sfondate, baracchine forzate, bar rapinati . Ora va bene che tra guardie e ladri i secondi sono avvantaggiati x numero e perché sanno quando colpire ma possibile che non venga mai chiappato nessuno?! Anche x un semplice calcolo delle probabilità prima o poi una pattuglia dovrebbe incrociare dei ladri. Sennò viene il sospetto che le guardie ormai si siano arrese....
Capace se mettevi uno striscione tipo Verona ti beccavano al volo.
Per cosa gli pare c'hanno la vista lunga.
Per cosa gli pare c'hanno la vista lunga.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Giuggiolone
O quest'altro che dopo essere stato accoltellato e ricoverato d'urgenza, operato e salvato ha pensato bene di scappare dall'ospedale per essere poi ritrovato in centro a spacciare? Sarò insensibile ma pensare che io debba pagare le spese mediche a questi soggetti mi fa venir voglia di spedirli a Kiev: o vediamo se anche laggiù continua a fregarsene di ogni regola civile.... 

- Pippoamaranto87
Individuato per accensione fumogeni allo stadio
Al tifoso amaranto daspo per 2 anni
Durante la partita Livorno vs Pomezia, nella curva amaranto sono stati accesi alcuni fumogeni che hanno fatto scattare la multa alla società.
La polizia ha individuato un tifoso responsabile del gesto ed è scatta la denuncia con daspo per 2 anni.
https://losservatore.com/index/2022/06/ ... &fs=e&s=cl
Tonfa altro daspo….
Al tifoso amaranto daspo per 2 anni
Durante la partita Livorno vs Pomezia, nella curva amaranto sono stati accesi alcuni fumogeni che hanno fatto scattare la multa alla società.
La polizia ha individuato un tifoso responsabile del gesto ed è scatta la denuncia con daspo per 2 anni.
https://losservatore.com/index/2022/06/ ... &fs=e&s=cl
Tonfa altro daspo….
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi