Si davvero, li voglio vedere anche io. Per tornare alla partita, oggi oltre a vincere spererei in uno straccio di gioco in più, anche se il tempo a disposizione del mister è stato poco. Sinceramente di prender le pallonate da queste squadrette di paese mi sarei anche rotto il c...a. Dobbiano chiuderli nella loro area e non farceli più uscire. Siamo una squadra da lega pro minimo, che lo dimostrino i giocatori, oggi scuse zero. Chi ha la tremarella, qualsiasi sia il nome, stia in tribuna o a casa. Annientiamoli!!Pippoamaranto87 ha scritto: ↑sab 12 mar 2022, 23:24Li voglio vede i 200 del CertaldoTriglia amaranto ha scritto: ↑sab 12 mar 2022, 21:20 Biglietti venduti per i tifosi del Certaldo 200. Speriamo che qualcuno dei nostri faccia il biglietto la domani
Certaldo Livorno
- Triglia amaranto
Re: Certaldo Livorno
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Oggi presente.
Campaccio.
Campaccio.
Tra il dire e il fare c'è di mezzo il Livorno.
Stop Bombing Gaza
Stop Bombing Gaza
- darksiderok
Scusate io la volevo vedere da granducato.. ma non si vede nulla, qualche altro mi conferma?
si vede su granducato. Leva l'audio però perché il Brachini commenta un'altra partita. Sta al calcio come io alla fissione nucleare
Ultima modifica di gozzata il dom 13 mar 2022, 15:19, modificato 1 volta in totale.
- Buksamaranto
anche a me ad ora nulla.darksiderok ha scritto: ↑dom 13 mar 2022, 15:17 Scusate io la volevo vedere da granducato.. ma non si vede nulla, qualche altro mi conferma?
gira gira ma non carica
- darksiderok
Allora è un problema solo del loro sito web mi sa
Io fuori regione
Anche io nn riesco a vedere
Potete inviare un link?
Anche io nn riesco a vedere
Potete inviare un link?
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai