Nuova Società U.S. LIVORNO
- neuromante
Re: Nuova Società U.S. LIVORNO
>Secondo me è lampante che c'è chi nella PLS sta remando contro per partito preso
si ma l'hanno preso in tasca. Lo spessore di chi l'ha preso in tasca si vede dalle dichiarazioni di questi giorni. Spiace ma è così
si ma l'hanno preso in tasca. Lo spessore di chi l'ha preso in tasca si vede dalle dichiarazioni di questi giorni. Spiace ma è così
- mediano_reload
Ma i motivi per cui Ceccarini e quell'altro sono contrari al progetto con la PLS quali sono?
Che loro non ci rientranomediano_reload ha scritto: ↑gio 24 mar 2022, 8:43 Ma i motivi per cui Ceccarini e quell'altro sono contrari al progetto con la PLS quali sono?
- Triglia amaranto
Hanno perso anche oggi, chissà Ceccarini
ma la colpa era dell'allenatore

ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
- Giuggiolone
Mi sembra passata sotto silenzio la simpatica iniziativa della società di accogliere in tribuna i paganti di gradinata visto che si sapeva che ierisera avrebbe piovuto. E hanno anche rimborsato quelli che già avevano il ticket di tribuna. Lo so che sono idee applicabili solo coi numeri ( relativamente) bassi dell' Eccellenza però io non dimentico la gestione precedente: quelli ci facevano affogare piuttosto di rimetterci 50 centesimi... 

- Lejesonfe amaranto
Si ma nessuno dice che un settore chiuso è anche una spesa in meno, pulizia, steward, polizia ecc... E siccome questa società i vaini non li tira alle rondini... Ha lesinato pure per affittare un campo decente e la squadra si allena la mattina sul sintetico Dell accademy... Imbarazzante.. .. Ripeto la prova del 9 sarà questa estate, se davvero prenderanno titolo sportivo e chiederanno il ripescaggio in c saranno da applaudire, se invece così non sarà e si spaccera' per grande cosa un campo in sintetico (ahibo') allo stadio e scroccare 2 campi a quei ridicoli del sorgenti allora sarà la stessa solfa.... Speriamo che almeno in questo caso bandecchi continui a sganciare, perché se non fai la c e fai la d vincerla non è tanto facile come questo campionato di briai di nome eccellenza.. Quindi servono altre spese...Giuggiolone ha scritto: ↑gio 31 mar 2022, 14:48 Mi sembra passata sotto silenzio la simpatica iniziativa della società di accogliere in tribuna i paganti di gradinata visto che si sapeva che ierisera avrebbe piovuto. E hanno anche rimborsato quelli che già avevano il ticket di tribuna. Lo so che sono idee applicabili solo coi numeri ( relativamente) bassi dell' Eccellenza però io non dimentico la gestione precedente: quelli ci facevano affogare piuttosto di rimetterci 50 centesimi...![]()
In realtà l’abbiamo sottolineato, almeno qui sopra.Giuggiolone ha scritto: ↑gio 31 mar 2022, 14:48 Mi sembra passata sotto silenzio la simpatica iniziativa della società di accogliere in tribuna i paganti di gradinata visto che si sapeva che ierisera avrebbe piovuto. E hanno anche rimborsato quelli che già avevano il ticket di tribuna. Lo so che sono idee applicabili solo coi numeri ( relativamente) bassi dell' Eccellenza però io non dimentico la gestione precedente: quelli ci facevano affogare piuttosto di rimetterci 50 centesimi...![]()
Mi ricordo gozzata per esempio, che ha usufruito della cosa.
Ti prego dimmi che droga usiLejesonfe amaranto ha scritto: ↑gio 31 mar 2022, 15:08Si ma nessuno dice che un settore chiuso è anche una spesa in meno, pulizia, steward, polizia ecc... E siccome questa società i vaini non li tira alle rondini... Ha lesinato pure per affittare un campo decente e la squadra si allena la mattina sul sintetico Dell accademy... Imbarazzante.. .. Ripeto la prova del 9 sarà questa estate, se davvero prenderanno titolo sportivo e chiederanno il ripescaggio in c saranno da applaudire, se invece così non sarà e si spaccera' per grande cosa un campo in sintetico (ahibo') allo stadio e scroccare 2 campi a quei ridicoli del sorgenti allora sarà la stessa solfa.... Speriamo che almeno in questo caso bandecchi continui a sganciare, perché se non fai la c e fai la d vincerla non è tanto facile come questo campionato di briai di nome eccellenza.. Quindi servono altre spese...Giuggiolone ha scritto: ↑gio 31 mar 2022, 14:48 Mi sembra passata sotto silenzio la simpatica iniziativa della società di accogliere in tribuna i paganti di gradinata visto che si sapeva che ierisera avrebbe piovuto. E hanno anche rimborsato quelli che già avevano il ticket di tribuna. Lo so che sono idee applicabili solo coi numeri ( relativamente) bassi dell' Eccellenza però io non dimentico la gestione precedente: quelli ci facevano affogare piuttosto di rimetterci 50 centesimi...![]()

Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Paragonati a quel lezzo di prima... questi signori dimostrano di sapere che basta poco per farsi sentire vicini ai tifosi.Giuggiolone ha scritto: ↑gio 31 mar 2022, 14:48 Mi sembra passata sotto silenzio la simpatica iniziativa della società di accogliere in tribuna i paganti di gradinata visto che si sapeva che ierisera avrebbe piovuto. E hanno anche rimborsato quelli che già avevano il ticket di tribuna. Lo so che sono idee applicabili solo coi numeri ( relativamente) bassi dell' Eccellenza però io non dimentico la gestione precedente: quelli ci facevano affogare piuttosto di rimetterci 50 centesimi...![]()
Avanti così.
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
- Lejesonfe amaranto
Purtroppo son fatti... In tutta Italia si ragiona di stadi nuovi, progetti ambiziosi.. Qui ci si accontenta del sintetico, dei campi del sorgenti e dei settori chiusi (la sud rimessa a nuovo resta chiusa comunque da tempo)Plinio ha scritto: ↑gio 31 mar 2022, 15:18Ti prego dimmi che droga usiLejesonfe amaranto ha scritto: ↑gio 31 mar 2022, 15:08Si ma nessuno dice che un settore chiuso è anche una spesa in meno, pulizia, steward, polizia ecc... E siccome questa società i vaini non li tira alle rondini... Ha lesinato pure per affittare un campo decente e la squadra si allena la mattina sul sintetico Dell accademy... Imbarazzante.. .. Ripeto la prova del 9 sarà questa estate, se davvero prenderanno titolo sportivo e chiederanno il ripescaggio in c saranno da applaudire, se invece così non sarà e si spaccera' per grande cosa un campo in sintetico (ahibo') allo stadio e scroccare 2 campi a quei ridicoli del sorgenti allora sarà la stessa solfa.... Speriamo che almeno in questo caso bandecchi continui a sganciare, perché se non fai la c e fai la d vincerla non è tanto facile come questo campionato di briai di nome eccellenza.. Quindi servono altre spese...Giuggiolone ha scritto: ↑gio 31 mar 2022, 14:48 Mi sembra passata sotto silenzio la simpatica iniziativa della società di accogliere in tribuna i paganti di gradinata visto che si sapeva che ierisera avrebbe piovuto. E hanno anche rimborsato quelli che già avevano il ticket di tribuna. Lo so che sono idee applicabili solo coi numeri ( relativamente) bassi dell' Eccellenza però io non dimentico la gestione precedente: quelli ci facevano affogare piuttosto di rimetterci 50 centesimi...![]()
![]()
Comunque aspettiamo l'estate, ora non ha senso discutere, neanche però elogiare il nulla secondo me