TOCCAFONDI'S
- BALDOeFIERO
- 19=L=15
- Vincitore Pallone d'Oro
Re: TOCCAFONDI'S
Boia perdavvero
Se qualcuno sapesse davvero dove recuperarle ce lo faccia sapere mi ci fiondo il giorno dopo!!
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
L'unico merito, secondo me, di Buglio è stato quello di essersi reso conto della mancanza di capacità di gestire (per la categoria) un turbo diesel 3000. Poi ci metti le parole di Luci........comunque ha dato le dimissioni non mi sembra sia stato esoneratoClaudione ha scritto: ↑dom 6 mar 2022, 11:25 Ma mi dite quale società buttava fuori un allenatore primo in classifica?
Bisogna esse onesti e rendessi conto che noi siamo tifosi e loro sono dirrigenti sennò dè si pare quelli che se ne sa sempre più dell altri.
L'allenatore onestamente fa caaaaaà ma la società ha messo su una squadra che a detta di tutti sarebbe andata su in carrozza anche se ciandava la izzeri a allena.
Ora nell evidenza che cosi non è, faccimocene una ragione tenendo presente che primi ci s arriva uguale o avete paura dei pellai??
Scrolliamoci di dosso sempre questa cosa negativa eproviamo a impara che bisogna spinge e sostenere.
- Nenciodamus
Anche perchè chissà come sono i contratti in eccellenza per gli allenatori.
Voglio quelle scarpe anche io!!!
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
- Soloperlamaglia
Dillo ai vedovi del lendinoso
Alla grande.. grande presidente
Alla grande.. grande presidente
- Montecristo
Ma se lo condannano salta anche la presidenza del Livorno?
Come funziona?
Come funziona?
- Amarantite
torna robertinoMontecristo ha scritto: ↑dom 10 apr 2022, 9:14 Ma se lo condannano salta anche la presidenza del Livorno?
Come funziona?

- Lejesonfe amaranto
Ovvio, le accuse son graviMontecristo ha scritto: ↑dom 10 apr 2022, 9:14 Ma se lo condannano salta anche la presidenza del Livorno?
Come funziona?
Comunque i soldi li mette bandecchi sicché non cambierebbe molto