Infatti se anconetani voleva fa la pisorno ci sarà stato un motivo no? Avessero magari la decenza di fa' meno i fenomeni passerebbero meglio...piazza ha scritto: ↑gio 26 mag 2022, 12:58Me lo ricordo bene…vidi anche un pisa-lucchese a inizi anni 90, in tutto lo stadio saranno stati 7-800; o nello spareggio per rimanere in B erano più quelli dell’Acireale di loro.
Ma anche nei loro anni gloriosi si ricordano solo quello che gli pare, tipo la trasferta a San Siro a 1000 lire…sorvolano per esempio su tante trasferte, si inventano le cose su altre (Firenze, quando li spazzarono via) e non ti dicono che in casa facevano gli incassi perché li invadevano le tifoserie ospiti (tipo i laziali).
Per questa cosa qui ci sono andati ai matti e cianno i complessi...romeo l'hanno prima infamato e contestato anche x questa storia qui e poi beatificato ex post (ma fa parte del loro essere ....oggi così domani chissà....)
Cmq si fa x ragionare eh...io ai derby mi ci son sempre gasato xche il derby è quello (e non come loro che x fa i fenomeni quando vincono festeggiano inculandosi come i bonobi x poi mette i i video sul tirreno, quando si retrocede festeggiano con pinsoglio 12 e poi quando perdono il loro derby è coi viola quindi fa' vaini... viola si, ma dal freddo dico io...) ed è anche dimorto bello che sia cosi.
Poi per il resto a me è sinceramente sempre importato approssimativamente un segone...cioè se lo pigliassero nel culo col Monza sarei ovviamente contento ma poi nel macro mi importa e m'è sempre importato un cazzo di loro e di chi sono (aggiungo senza senti il bisogno di inventarmi rivalità col barcellona o colla dinamo Kiev x sentirmi più ganzo)...