Perché te pensi che sappiano tenere 2 risultati su 3 in casa?
Si è visto col tau vai...
Infatti Piazza giustissimo ! Per quello ho scritto se è vero. Aspettiamo una fonte attendibile.piazza ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 18:30Aspettiamo di sapere le cose da una fonte meglio, il Brachini l’ha capito al 93esimo che non si chiamavano nèsmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 18:29 Se è vero quello che dice brachini che non sono nemmeno andati sotto a salutare i tifosi ed i ragazzi della curva è uno scandalo !
Fanno loro i permalosi??????
Maccarrese nè Macarrese ma Maccarese.
no seeee, ora rinizieranno l'appelli, i volantini ecc. e poi si ricaano addosso come col tau. io passo anche la prossima, eventualmente se ne riparla quella dopo, ma dipenderà dall'atteggiamento, oggi poca poca roba, soprattutto a livello caratteriale, ma ormai si sa, siano una squadra di ballerine col tutu. se non avevi i singoli arrivavi dietro al certaldo. Sull'allenatore non mi esprimo, non vorrei essere volgarePiazzale Montello ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 18:28 Ora l'unica speranza di passare il turno è disertare lo stadio. Curva nord come il deserto di Atacama.
Ce li vedo. È da POTTINE quali sono.smarcopontino73 ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 18:32Infatti Piazza giustissimo ! Per quello ho scritto se è vero. Aspettiamo una fonte attendibile.piazza ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 18:30Aspettiamo di sapere le cose da una fonte meglio, il Brachini l’ha capito al 93esimo che non si chiamavano nèsmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 18:29 Se è vero quello che dice brachini che non sono nemmeno andati sotto a salutare i tifosi ed i ragazzi della curva è uno scandalo !
Gente, si è visto benissimo Mazzoni si sbracciava e li chiamava, questi sono andati a diritto negli spogliatoi... Coda di paglia??smarcopontino73 ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 18:32Infatti Piazza giustissimo ! Per quello ho scritto se è vero. Aspettiamo una fonte attendibile.piazza ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 18:30Aspettiamo di sapere le cose da una fonte meglio, il Brachini l’ha capito al 93esimo che non si chiamavano nèsmarcopontino73 ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 18:29 Se è vero quello che dice brachini che non sono nemmeno andati sotto a salutare i tifosi ed i ragazzi della curva è uno scandalo !
Per me si possono appella’ anche ar papa o ar presidente della repubblica , presente tutto l’anno ma la prox ‘un mi vedono.Triglia amaranto ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 18:32no seeee, ora rinizieranno l'appelli, i volantini ecc. e poi si ricaano addosso come col tau. io passo anche la prossima, eventualmente se ne riparla quella dopo, ma dipenderà dall'atteggiamento, oggi poca poca roba, soprattutto a livello caratteriale, ma ormai si sa, siano una squadra di ballerine col tutu. se non avevi i singoli arrivavi dietro al certaldo. Sull'allenatore non mi esprimo, non vorrei essere volgarePiazzale Montello ha scritto: ↑dom 29 mag 2022, 18:28 Ora l'unica speranza di passare il turno è disertare lo stadio. Curva nord come il deserto di Atacama.