Cmq ohMontecristo ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 9:20
- Con ilmonza eravamo 9000 paganti + altri 9000 entrati di straforo, perché all arena comandiamo noi
Bufalino rispetto.a questo ha già calato di 3.000
Fra due mesi quanti saranno stati?
Cmq ohMontecristo ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 9:20
- Con ilmonza eravamo 9000 paganti + altri 9000 entrati di straforo, perché all arena comandiamo noi
È colpa dell'inflazione e della BCE che alza i tassi.19=L=15 ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 13:03Cmq ohMontecristo ha scritto: ↑mer 1 giu 2022, 9:20
Bufalino rispetto.a questo ha già calato di 3.000
Fra due mesi quanti saranno stati?
È un demente megalomane, con la faccia da ebeteDattero ha scritto: ↑ven 10 giu 2022, 11:53 Abbiate pazienza ma almeno una volta al giorno torno con la memoria alla Grande Serata della serie A del Pisa e mi sbriciolo dalle risate.
Anche perché gironzolando in rete, si scoprono delle chicche da non credere.
Come per esempio questo "articolo" del sedicente giornalista BUFALINO.
In neretto le perle inestimabili.
"Il giorno più importante degli ultimi 31 anni per una finale che catalizza l’attenzione di oltre 30 paesi di tutto il mondo, dall’Italia all’Indonesia, passando per Israele, i caraibi e il resto dell’Europa. Per Pisa-Monza i nerazzurri devono recuperare lo svantaggio del 2-1 della gara di andata. Per riuscire ad andare in Serie A il Pisa deve vincere con uno scarto di due reti, mentre una vittoria con un gol di scarto significherà supplementari ed eventuali rigori. Pubblico delle grandi occasioni all’Arena Garibaldi con 9942 spettatori (dato ufficiale), ma la sensazione è che allo stadio si respiri un’aria da oltre 15 mila persone. Per accaparrarsi gli ultimi biglietti in vendita libera in molti si sono accampati nei pressi dei punti vendita ufficiali fin dalle primissime ore del mattino, se non in piena notte. Presenti all’Arena anche i grandi ex della promozione in Serie B del 2007, con Ciotola, Cagnale, Morello e il figlio di Ferrigno, Mario, in Curva Nord. In tribuna autorità invece, presente il proprietario dei nerazzurri Alexander Knaster, che mancava all’Arena dallo scorso Pisa-Vicenza. A ben due ore dal fischio di inizio, sia Knaster che il presidente Giuseppe Corrado sono stati accolti da un’indiavolata standing ovation, mentre il Cavalier Silvio Berlusconi, patron del Monza, accompagnato dalla scorta istituzionale e la sua compagna Marta Fascina con cui, prima di giungere allo stadio, ha visitato piazza del Duomo per vedere la Torre Pendente. In tribuna anche il ct della nazionale Roberto Mancini, Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini. Canta l’inno italiano l’artista Yuman, sovrastato dal pubblico pisano che intona l’inno del Pisa “dalla Cittadella fino al mar”.
Ora io mi metto nei panni di questo signore.
Qual è il meccanismo mentale che può spingerti fino agli estremi limiti del buon gusto per poi superarli di slancio e sconfinare nelle Fanfaronate?
Com'è possibile che un giornalista possa scrivere cose come quelle evidenziate?
"I paganti sono 9942 MA SI RESPIRA UN'ARIA DA 15000" chissà com'è l'aria da 15000. Forse ha dedotto la cifra iperbolica dall'intensità del puzzo d'ascella?
"I GRANDI EX" e cita, attenzione, Ciotola, Cagnale (chi non ricorda ciotola e cagnale) ma soprattutto IL FIGLIO DI FERRIGNO che evidentemente è un ex per la proprietà transitiva.
Ma l'apoteosi la si raggiunge all'ultima riga dove il poveretto si vanta del fatto che le nutrie in curva abbiano addirittura sovrastato l'Inno Nazionale con il famoso "DALLA CITTADELLA FINO AL MAR"....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un so se l'avete mai ascoltato, in pratica è una mazurka da Sagra der cipollone d'Orciano.
Voi capite che queste 10 righe offenderebbero l'intelligenza di chiunque, sono un insulto alla lingua italiana ed alle persone normocognitive.
Ebbene, evidentemente sono manna per i nostri cari cuginetti di campagna che sbrodolano di fronte ad una narrazione del nulla cosmico dove le cifre sono annusate, fra gli ex ci sono i figli degli ex che nella storia del calcio hanno contato come il capocannoniere del Nardò e dove infine si narrano novelle con protagonisti sempre loro, i cugini, che si accampano per comprare uno dei 9942 biglietti (ma perché se poi altri 6000 sono entrati alla zitta) e si indiavolano ben due ore prima del calcio d'inizio per salutare l'oligarca russo (bella fi'a).
Trasvolo sui 30 paesi collegati nel mondo ma finalmente capisco come mai usano il traduttore di google per scrivere i post su facebook: così dall'Indonesia ma anche dai Caraibi e perchè no da Israele, ma secondo me anche da Cascina, possono restare aggiornati sulle vicende nerazzurre.
Ora mi cheto, ma non prima di aver ringraziato il signor Bufalino che ci regala veramente delle chicche succulente.
Gli ho risposto Gr
Mi ha chiamato il Sig. Petricca e m'ha informato che sul pullman non c'è più posto perchè i tifosi di un'altra squadra l'hanno aiutato a riempirlo.
piazza ha scritto: ↑sab 11 giu 2022, 9:08Mi ha chiamato il Sig. Petricca e m'ha informato che sul pullman non c'è più posto perchè i tifosi di un'altra squadra l'hanno aiutato a riempirlo.
Non mi ha voluto dì chi sono, ma pare che abbiano preso tutti i 55 posti a disposizione e si presentino in 9942 (ufficiali, a naso 15000).