Ora a me mi importa una sega di luilì, ma è per fà capì come ragiona la gente...ma perché la logistica portuale un la va a fà ar porto di pisa?
Se il Livorno viene e compra 4 macchine??? Ma dove siamo alla compravendita cor cammellaro in Egitto?
Guardiamo anche l’altra faccia della medaglia, che pesa molto di più: la stragrande maggioranza dei livornesi, anche se non sono tifosi appassionati, tifano Livorno.Fabio ha scritto: ↑ven 26 feb 2021, 8:55 Si possono aprire due parentesi qua:
- professionale: Palumbo fa il suo interesse e avrà tantissima visibilità. Non gli interessa del pisa calcio in se. Non gliene faccio una colpa e tra l'altro ha chiaramente detto di non essere tifoso del Livorno (io ho tantissimo amici coetanei che odiano il Livorno calcio da sempre e anche in serie A, appena veniva una big con le strisciate, andavano nel settore ospiti a insultarci con molto orgoglio)
- sportiva: in questo periodo sui vari social, sicuramente perchè c'è molto interesse dietro al pisa, varie pagine sportive riportano aneddoti del pisa in serie A degli anni '80. Bimbi....ho perso il conto di Livornesi, giuro, che li commentano con frasi del tipo "da Livornese vi ringrazio per avermi fatto vivere e divertire all'arena in quegli anni in serie A". Cosa c'entra questo con il topic? Nulla, ma non escludo che tanti livornesi, appena riapriranno gli stadi, capace andranno a vedere il pisa. Quindi un imprenditore Livornese, non fa un brutto affare ad investire a pisa piuttosto che qua...
Quando il pisa era in A, non ero ancora natoEtruria ha scritto: ↑ven 26 feb 2021, 10:21 Fabio scusa
Io non so di che anno sei..
I coetanei di altre squadre
Ce l' ho anche io, non succede solo da noi,
Succede ovunque nella prov italiana e ti dirò
Anche nelle grandi città..
In questo senso a essere mosche bianche
Sono realtà come firenze o genova
In grandissima parte per la loro squadra.
Livornesi
Che odiano il Livorno?
Odio è una parola grossa...
Conosco un livornese genoano e un gobbo
Sedicenti ultras loro..stop..
Ma parlo di gente quasi ultras
Nn semplici tifosi o sportivi..
Fabio
Quando il pisa era in A
Si parla di 6 anni negli 80/90
Molti moltissimi livornesi ci andavano a pisa,
Ma a vedere le grandi, i campioni inimitabili degli 80,