pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Dattero

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Dattero »

PER NON DIMENTICARE.

Voglio postare di seguito, e mi perdoneranno i deboli di stomaco, un'immaginetta di Samuele "ghigna a pattona" Birindelli, pisano di Pisa e geniale assist man nella partita decisiva contro il Monza.

Assist fornito, si badi bene, all'attaccante avversario.
Questo x dire quanto siano miseri in riva all'Arno.
Noi qui ricordiamo capitani che hanno fatto la Storia del Livorno a suon di goal, prestazioni vigorose, personalità debordante, attaccamento e difesa dei nostri colori.
Penso a Gino Merlo, Mascalaito, Protti, Lucarelli, Bonaldi, Balleri...
Loro ricorderanno in eterno questo loro figlio che da buona tradizione s'è confuso sul più bello facendoci sta' bene.
Sono tutti incredibilmente uguali: gosti nell'anima.
Lunga vita ai coloni, grazie ancora di esistere

Immagine
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

piazza ha scritto: ven 24 giu 2022, 20:48 Oltre che esse zero autoironici, un sanno nemmeno cosa sia l'autocritica e questo li fa apparì come degli scemi esaltati che pensano di esse i meglio di tutti.
Anche perchè un è mi'a passato tanto tempo da quando facevano campionati anonimi in C (in campo ma anche sugli spalti)...se levi anche gli ultimi 3 campionati per via del covid, un lo so mi'a a cosa si riferiscono quando dicono che sono fra le tifoserie meglio d'Italia...
Poi c'hanno sempre noi come termine di paragone, ma noi lo sappiamo di esse calati parecchio nel corso degli anni...e poi dè, ora siamo anche in Eccellenza.
Se invece si parla di storia calcistica o ultras allora hai voglia di paragonarti; mi sa che invece di ragionà su internet oggi, facevano meglio a andà allo stadio quando era tempo, almeno il loro grande presidente un avrebbe pensato alla pisorno.
E magari per quel che ci riguarda, evitavano di fà le figure di merda di presentarsi ai derby in 3 gatti o di fassi invade la città da questi poveri scemi dei livornesi che spesso e volentieri gli hanno pisciato in testa.
Il tutto condito dal fatto che dicono di noi che siamo quelli fanfaroni, chiacchieroni e invidiosi...un po' come uno che la notte se lo facesse mette nel baugigi (nulla contro chi lo fa eh, ci mancherebbe) per poi di giorno fa' l'attivista x Adinolfi
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Ma poi se ne ragionava proprio ieri...ma perchè se sei così superiore, c'hai sempre il cattivo addosso e non ci dai tregua nemmeno quando te ti giochi la A e noi siamo in Eccellenza?
Boia, ho visto un par di video della partita di Pomezia, c'è più commenti di loro che visualizzazioni.
Pieni di veleno, rancorosi, incattiviti...e anche involontariamente redioli, perchè come dicevo a Naldo in separata sede, è uno spasso vederli scrive in perfetto livornese...quanto ci si scommette che fra qualche anno proveranno a dì che "boia dè" l'hanno inventato loro?
Comunque la palma d'oro va a quello che ha scritto che nel '97 quando ci fu il derby a casa loro, ci vennero sotto la curva ospiti per scontrarsi e noi non si scese per paura.
Questo è il classico esempio di come travisano la realtà: sparano una cazzata su eventi di anni e anni fa, magari facendoti vedè una foto e poi la ripetono all'infinito fino a che si autoconvincono che è vera.
In questo caso per esempio, hanno omesso che quelli che dalla loro curva scesero in campo (e che di sicuro non arrivarono mai sotto il nostro settore) lo fecero perchè un noto ragazzo di Livorno entrò in campo per fottergli uno striscione appeso in gradinata.
Nel video a 14:09 si capisce benissimo, visto che sta rientrando nel settore scavalcando e che loro arrivano all'altezza del settore cuscinetto, solo quando sono già schierati gli sbirri tra l'altro.

Aò stronzoli....
muggine

Messaggio da muggine »

Dattero ha scritto: sab 25 giu 2022, 11:02 PER NON DIMENTICARE.

Voglio postare di seguito, e mi perdoneranno i deboli di stomaco, un'immaginetta di Samuele "ghigna a pattona" Birindelli, pisano di Pisa e geniale assist man nella partita decisiva contro il Monza.

Assist fornito, si badi bene, all'attaccante avversario.
Questo x dire quanto siano miseri in riva all'Arno.
Noi qui ricordiamo capitani che hanno fatto la Storia del Livorno a suon di goal, prestazioni vigorose, personalità debordante, attaccamento e difesa dei nostri colori.
Penso a Gino Merlo, Mascalaito, Protti, Lucarelli, Bonaldi, Balleri...
Loro ricorderanno in eterno questo loro figlio che da buona tradizione s'è confuso sul più bello facendoci sta' bene.
Sono tutti incredibilmente uguali: gosti nell'anima.
Lunga vita ai coloni, grazie ancora di esistere

Immagine
Hanno Jerry Cavallo, (che è spesso a livorno sui bagni) grande attaccante :D
Però è bellino il bimbo...a parte l'orecchi, c'ha anche la barbetta come le pisane
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Muggine mi sà che te ti sei innamorato della tua pisana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

Jobbe ha scritto: sab 25 giu 2022, 13:33 Muggine mi sà che te ti sei innamorato della tua pisana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Jobbe se tu la vedessi capiresti l'assurdità di tale affermazione :mrgreen:
muggine

Messaggio da muggine »

Jobbe ha scritto: sab 25 giu 2022, 13:33 Muggine mi sà che te ti sei innamorato della tua pisana :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
E' vero....so tutto di lei :oops:
Siete rimasti in 3, 3 somari e 3 dementi solo in treeeee (un vi scervellate, tanto un capite, siete troppo dementi)
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Amarantite ha scritto: sab 25 giu 2022, 13:34
Jobbe se tu la vedessi capiresti l'assurdità di tale affermazione :mrgreen:
L'ho vista. Ricordo i post che muggine ci regalò e le critiche che ricevette.
La mia è stata solo una battuta che muggine vedo a compreso e risposto adeguatamente
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
muggine

Messaggio da muggine »

ma tanto un ci leggono....
In totale ci sono 59 utenti connessi : 5 registrati, 0 nascosti e 54 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
Amarantite

Messaggio da Amarantite »

muggine ha scritto: sab 25 giu 2022, 13:50 ma tanto un ci leggono....
In totale ci sono 59 utenti connessi : 5 registrati, 0 nascosti e 54 ospiti (basato sugli utenti attivi negli ultimi 5 minuti)
:lol: :mrgreen: :lol:
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”