Caso Figline
Re: Caso Figline
La logica dice questo ma ho imparato che in Italia e specialmente nel calcio, non c'è mai da fidarsi
Finché non c'è il sigillo
E meno male che ci sono i filmati... se no l avevamo di siuro nel c...
Finché non c'è il sigillo
E meno male che ci sono i filmati... se no l avevamo di siuro nel c...
Ti sei dimenticato della prima in casa col figline...la stavi vincendo, anzi l'avevi già vinta...Avresti levato l'olio dai fiaschi...pottineamorte ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:53C'è da dire che prima pativi per colpa di si sa tutti chi, mentre ora lo fai per motivi sportivi.Jobbe ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 10:17 Comunque ogni anno, di questi tempi, lo stesso patema d'animo.
Prima con l'attesa dei fatidici foi. Con intramezzati dai tanti già sotto contratto che però poi perdevano l'aereo.
L'altr'anno con la negata iscrizione alla D dell'A.S. La na scita dell?U.S. ci piglia tizio o caio ma poi sorte fori Toccafondi e l'iscrizione in eccellensa. con le corse per fare la squadra.
Quest'anno che non sappiamo se saremo ancora in eccellenza o in D. Con conseguente rellentamento della campagna acquisti e quanto ne consegue.
Ma la moglie e la mamma di chi abbimo trombato noi per essere condannati a non aver mai un'estate di tranquillità calcistica.
Via giù, un bel tuffo in mare e pensiamo ad altro.
Ma sempre PISA MERDA
In soldoni, se ne vincevi una, dico una, tra Tau in casa e Pomezia fuori...

La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
- neuromante
>finché non c'è il sigillo
su questo sono d'accordissimo. Ho una fonte diretta su chi sta seguendo la pratica Livorno. E' gente seria e professionale. Poi è ovvio che quando te lo vogliono mettere nel c.. ti può anche difendere lo spirito reincarnato di Costantino Mortati (il più importante costituzionalista italiano del '900) ma ti ce lo mettono uguale. Qui ha fatto bene Cristiano a farsi sentire sui social. Leggo sul Tirreno che la sentenza è prevista il 29-30 ci s'ha da allungare il collo ancora un po'
su questo sono d'accordissimo. Ho una fonte diretta su chi sta seguendo la pratica Livorno. E' gente seria e professionale. Poi è ovvio che quando te lo vogliono mettere nel c.. ti può anche difendere lo spirito reincarnato di Costantino Mortati (il più importante costituzionalista italiano del '900) ma ti ce lo mettono uguale. Qui ha fatto bene Cristiano a farsi sentire sui social. Leggo sul Tirreno che la sentenza è prevista il 29-30 ci s'ha da allungare il collo ancora un po'
Sinceramente non vorrei essere Braccini & Co
Chissà come si muoveranno sul mercato in questa situazione e post campionato di merda, e riuscire a convincere certi giocatori nuovi a stare in stand by sino a fine mese.
Non ci scordiamo delle oggettive difficoltà, visto che di carattere ci viene sempre bene criticare, me compreso
Chissà come si muoveranno sul mercato in questa situazione e post campionato di merda, e riuscire a convincere certi giocatori nuovi a stare in stand by sino a fine mese.
Non ci scordiamo delle oggettive difficoltà, visto che di carattere ci viene sempre bene criticare, me compreso
Rimanda oggi, rimanda domani, ti promuoveranno in D e c'avrai una rosa discreta, ma non da vincere il girone. Stai e vedé se un va a finì così...
- Lejesonfe amaranto
Firmerei per un epilogo così, 1 ti levi di ulo l'eccellenza 2 se te riesci sempre per il solito discorso a riprendere o riavere il titolo sportivo storico tra 1 anno ti trovi in serie C anche se non vinci la d... Quindi andrebbe bene anche la d, basta ce la diano e la vedo dura.
Comunque non per tornare sul titolo sportivo, ma ieri il pucci su urban ha detto degli sfondoni assurdi... Detti da un giornalista oltretutto... Ha detto che il titolo Dell as non conta perché conta la maglia amaranto e poi che la coppa Dell 87 c'è comunque modo di riaverla... Ma questo non sa(o sa ma fa finta di non capire) che il titolo sportivo che ha ancora l as comprende tutta la storia amaranto dal 1915 al 2021 che vale la 25esima tradizione calcistica nazionale?
È veramente incredibile sentire giornalisti parlare così, mischiano marchio con titolo sportivo e disinformano quindi, il titolo sportivo prima o poi va ripreso, altro che lasciarlo lì, e mi stupisco che nessuno gli abbia detto come mai allora nelle classifiche di ripescaggio allora siamo ultimi in quanto senza storia cosa che invece tiene ancora l as...
- Osservatore
Ma veramente mi risulta che sia esattamente come dice il Pucci, e che si sia cercato di farlo capire in tutti i modi possibili anche qui dentro.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑mar 5 lug 2022, 14:05
Comunque non per tornare sul titolo sportivo, ma ieri il pucci su urban ha detto degli sfondoni assurdi... Detti da un giornalista oltretutto... Ha detto che il titolo Dell as non conta perché conta la maglia amaranto e poi che la coppa Dell 87 c'è comunque modo di riaverla... Ma questo non sa(o sa ma fa finta di non capire) che il titolo sportivo che ha ancora l as comprende tutta la storia amaranto dal 1915 al 2021 che vale la 25esima tradizione calcistica nazionale?
È veramente incredibile sentire giornalisti parlare così, mischiano marchio con titolo sportivo e disinformano quindi, il titolo sportivo prima o poi va ripreso, altro che lasciarlo lì, e mi stupisco che nessuno gli abbia detto come mai allora nelle classifiche di ripescaggio allora siamo ultimi in quanto senza storia cosa che invece tiene ancora l as...
- rossofalce
Osservatore
Ma c'è certa gente dura come le pine verdi o che vuole battere un cinquino su certi argomenti con la scusa del titolo.
Ma c'è certa gente dura come le pine verdi o che vuole battere un cinquino su certi argomenti con la scusa del titolo.
Eppur si muove... la macchina burocratica per quanto lenta arriva in fondo. Segnali positivi.
https://www.lanazione.it/firenze/sport/ ... -1.7860130
Dico questo perchè il fatto che siano finiti a processo 3 dirigenti la dice lunga sul coinvolgimento della società. Se qualcuno aveva paura che finisse tutto in una bolla di sapone, via la paura. Il reato non più da iscrivere ai soli calciatori che potevano cavarsela con la squalifica. Palla ora in mano al giudice che anche se fosse "un buonista" ha le mani parecchio legate.
Mia opinione è di fare la squadra per la D.
https://www.lanazione.it/firenze/sport/ ... -1.7860130
Dico questo perchè il fatto che siano finiti a processo 3 dirigenti la dice lunga sul coinvolgimento della società. Se qualcuno aveva paura che finisse tutto in una bolla di sapone, via la paura. Il reato non più da iscrivere ai soli calciatori che potevano cavarsela con la squalifica. Palla ora in mano al giudice che anche se fosse "un buonista" ha le mani parecchio legate.
Mia opinione è di fare la squadra per la D.
- tuttoamaranto
ed è importante anche che la procura federale parli di illecito sportivo
io credo che loro ormai siano nel mogano
il problema è vedere come gestiranno la loro esclusione dalla D ed il loro eventuale rimpiazzo
io credo che loro ormai siano nel mogano
il problema è vedere come gestiranno la loro esclusione dalla D ed il loro eventuale rimpiazzo