Dipende tutto da come uno intende il calcio, per me è meglio il campionato delle sagre con dignità rispetto a una C (ma anche B...) vergognosa come quella che si è vista negli ultimi anni genovesi, ma non ho l'arroganza di dire che la mia posizione sia verità assoluta.Lejesonfe amaranto ha scritto: ↑ven 8 lug 2022, 11:31 Prima si torna in c meglio è, stare anni in eccellenza e d è roba da paesi delle sagre, poi se si vuole fare la fine della massese è un altro conto
Comunque per tornare in c serve una società forte e solida, già ora (come ho scritto Nell altro post della società) è venuto fuori che unicusano non sponsorizza più, spero sia una cosa momentanea sennò è una bella botta
Che poi, e qui rispondo anche a quinto moro, sicuramente mi sto esprimendo male: io NON sto dicendo che rifiuterei un ripescaggio in C il prossimo anno, se ci fossero i presupposti di legge. Dire di no sarebbe darsi la zappa sui coglioni, perché al posto tuo ripescherebbero un altro.
La cosa che non mi piace è questo senso di smania per cui il Livorno si può segui' solo dalla C in su, perché sotto fa caa', dunque bisogna fare le umane e divine cose per sgomitare e passare avanti, magari comprando il titolo sportivo, che so, dell'Aglianese. Ecco, questo non lo condivido, anche perché mi puzza tanto di nostalgia per qualcuno che ben si conosce.