Caso Figline

Lejesonfe amaranto

Re: Caso Figline

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Piazza io non citavo spinelli per ragionare di lui, solo che rispondevo al fatto del "squadre sempre fatte all'ultimo" per dire che non era così, tutto qua, in quegli anni andò cosi(e comunque ho citato pure gli anni di Achilli) dagli anni successivi si le squadre venivano fatte alla fine, anche l 'anno della promozione con sottil squadra fatta a fine agosto
Del Novara l' ho citato perché è partito tardi ma ha vinto uguale , per dire che la d conta farla, poi la squadra la fai, anzi ribadisco che in d per noi è più facile prendere gente dalla c che non gente dalla d che vuole chissà quanto e vale anche meno
L'unica cosa semmai che va chiarita è quando verrà nominato l'allenatore e quando parte il ritiro e dove si fa... Partendo la d i primi di settembre sarebbe bene andarci tra una decina di giorni come fanno tutte le altre squadre
Plinio

Messaggio da Plinio »

La differenza è che negli ultimi 2 anni le squadre le fai all’ultimo per evidenti motivi di forza maggiore, non per la spilorcioneria di un milionario piscioso.
È chiaro u concettu ?
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Lejesonfe amaranto ha scritto: sab 9 lug 2022, 14:59 Partendo la d i primi di settembre sarebbe bene andarci tra una decina di giorni come fanno tutte le altre squadre
Ma un s'è sempre detto che non siamo come le altre squadre?

NOI SIAMO IL LIVORNO.
SIAMO DIVERSI DAGLI ALTRI
E ORGOGLIOSI DI ESSERLO

p.s. PISA MERDA SEMPRE.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Lejesonfe amaranto

Messaggio da Lejesonfe amaranto »

Jobbe ha scritto: sab 9 lug 2022, 15:14 Ma un s'è sempre detto che non siamo come le altre squadre?

NOI SIAMO IL LIVORNO.
SIAMO DIVERSI DAGLI ALTRI
E ORGOGLIOSI DI ESSERLO

p.s. PISA MERDA SEMPRE.
È riferito al ritiro
Il ritiro andrebbe fatto entro una decina di giorni
E spero non a riparbella un'altra volta, la d andrebbe preparata in un posto migliore questa volta, a riparbella con 40 gradi ci cuoci
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Lejesonfe amaranto ha scritto: sab 9 lug 2022, 15:18 È riferito al ritiro
Il ritiro andrebbe fatto entro una decina di giorni
E spero non a riparbella un'altra volta, la d andrebbe preparata in un posto migliore questa volta, a riparbella con 40 gradi ci cuoci
Per favore non proporre la marmolada. Li c'è fresco ma...
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Lejesonfe amaranto ha scritto: sab 9 lug 2022, 14:26
BALDOeFIERO ha scritto: sab 9 lug 2022, 14:18 Boia comunque da quando so al mondo un ho mai visto il Livorno preparà una stagione con la rosa al completo ad agosto. Fallimenti, giustizia sportiva, presidenti scemi. Ma a agosto un sei mai pronto. E a gennaio tutti a chiedessi come mai schianti fisicamente …

E anche la lega … ma di cosa devan ragionà ancora?! Che ci dicano dove cazzo si deve giocà. Un c’è i massimi sistemi di mezzo.
Ricordi male, i primi anni di spinelli (specie quelli con jaconi mazzarri e donadoni) la squadra veniva fatta anche in anticipo, e pure gli anni di acori e Nicola videro la squadra completata prima dell'inizio... Guardacaso abbiamo quasi sempre vinto campionati o ottenuto salvezze importanti anche in a

Su Jaconi ti do ragione. Mazzarri e Donadoni trovarono squadre con i titolari praticamente tutti già in rosa (fa eccezione Lucarelli che arrivó in prestito a Luglio per i motivi che conosciamo).

Nicola … Siligardi ad esempio lo prendesti a Agosto inoltrato mi sembra. Acori so ‘na sega un me lo ricordo.

Comunque il concetto è: prendi l’ultimi 20 anni e (come dici te) c’hai avuto 4-5 stagioni in cui eri pronto.
Immagine
Davide72

Messaggio da Davide72 »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 9 lug 2022, 15:20
Lejesonfe amaranto ha scritto: sab 9 lug 2022, 14:26
BALDOeFIERO ha scritto: sab 9 lug 2022, 14:18 Boia comunque da quando so al mondo un ho mai visto il Livorno preparà una stagione con la rosa al completo ad agosto. Fallimenti, giustizia sportiva, presidenti scemi. Ma a agosto un sei mai pronto. E a gennaio tutti a chiedessi come mai schianti fisicamente …

E anche la lega … ma di cosa devan ragionà ancora?! Che ci dicano dove cazzo si deve giocà. Un c’è i massimi sistemi di mezzo.
Ricordi male, i primi anni di spinelli (specie quelli con jaconi mazzarri e donadoni) la squadra veniva fatta anche in anticipo, e pure gli anni di acori e Nicola videro la squadra completata prima dell'inizio... Guardacaso abbiamo quasi sempre vinto campionati o ottenuto salvezze importanti anche in a

Su Jaconi ti do ragione. Mazzarri e Donadoni trovarono squadre con i titolari praticamente tutti già in rosa (fa eccezione Lucarelli che arrivó in prestito a Luglio per i motivi che conosciamo).

Nicola … Siligardi ad esempio lo prendesti a Agosto inoltrato mi sembra. Acori so ‘na sega un me lo ricordo.

Comunque il concetto è: prendi l’ultimi 20 anni e (come dici te) c’hai avuto 4-5 stagioni in cui eri pronto.
Ci sono esempi per tutti i gusti, chiaramente le squadre vincenti sono quasi sempre pronte per il ritiro salvo qualche aggiustamento da fare durante la fase finale del mercato... altrimenti rimane pesce da minestra come sempre detto da tutti.
Allo stato attuale non abbiamo ancora l'allenatore...va bene così?
Daniele

Messaggio da Daniele »

del genovese io mi ricordo bene i ""contiapposto"" ( 4 milioni di rosso), e la vendita a personaggi di sicura affidabilità ( il cui curriculum era visionabile su internet e nei migliori casellari giudiziari), mentre chi aveva un minimo di interesse sta sempre aspettando la documentazione completa della situazione finanziaria.
poi ci sarebbe anche la programamzione sportiva con i fuochi d artificio nell ultimi 45 secondi di mercato.
Molonovo

Messaggio da Molonovo »

piazza ha scritto: sab 9 lug 2022, 14:48 , no come quello che per esempio una volta andó a Dimaro dove c’era il ritiro der Napoli perché pensava ci si fosse noi…
Questa un la sapevo piazza, me la racconti?
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Daniele ha scritto: sab 9 lug 2022, 15:46 del genovese io mi ricordo bene i ""contiapposto"" ( 4 milioni di rosso), e la vendita a personaggi di sicura affidabilità ( il cui curriculum era visionabile su internet e nei migliori casellari giudiziari), mentre chi aveva un minimo di interesse sta sempre aspettando la documentazione completa della situazione finanziaria.
poi ci sarebbe anche la programamzione sportiva con i fuochi d artificio nell ultimi 45 secondi di mercato.
L airbus a380 x Belgrado
Lo sciopero della ryanair x Genkov
Nippo nappi al posto di protti
Il generale siri
La passione x il cinema
Il -50% x gli steward
Mutti
Il basket a livorno
Via donadoni dentro mazzone e record di sconfitte consecutive
Le bilancie al coni
.....
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte