Marco Amelia
Re: Marco Amelia
Ovviamente da tifoso incallito tiferò Livorno fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata a prescindere da chi siederàin panchina, ma ai miei occhi accettando Amelia perde ulteriore credibilità, già persa in parte con la fantomatica cordata americana cui doveva fare da rappresentante...entrando così in corsa in questa situazione si è solo complice dei genovesi e dei personaggi che stanno dentro questa "società".
Un salutone e un grazie a mister Dal Canto
mesci ha scritto: ↑lun 1 mar 2021, 12:59 Ovviamente da tifoso incallito tiferò Livorno fino all'ultimo secondo dell'ultima giornata a prescindere da chi siederàin panchina, ma ai miei occhi accettando Amelia perde ulteriore credibilità, già persa in parte con la fantomatica cordata americana cui doveva fare da rappresentante...entrando così in corsa in questa situazione si è solo complice dei genovesi e dei personaggi che stanno dentro questa "società".
Condivido.
Anche Amelia BLA BLA BLA BLA BLA...
Schifo totale!
Come traghettatore verso la fine di tutto mi sembra il profilo adatto.
Ciao Diaz
pagami il copyright...

Detto ciò, questo, penso, sia il definitivo taglio dell'esile cordone ombellicare che mi legava all attuale amaranto lordato da un inguardabile giallo
Ciò le palle piene... bastaaaaaa
Un abbraccio Diaz
- Montecristo
Come dicono a Napoli
O' pupazziello
O' pupazziello
Un altro chiaccherone. Ma io sono coerente...mi è sempre stato sur c...anche da "Campione der mondo" e l'ho sempre detto.
Questa é solo una conferma di quello che ho sempre pensato.
Poi, sai osa, c'ha un bel curriculum da allenatore!!!
Grande Dal Canto...per me ti piazzi tra i migliori allenatori in assoluto passati da Livorno.
Società indegna.
Questa é solo una conferma di quello che ho sempre pensato.
Poi, sai osa, c'ha un bel curriculum da allenatore!!!
Grande Dal Canto...per me ti piazzi tra i migliori allenatori in assoluto passati da Livorno.
Società indegna.
- pottineamorte
Dirò una cosa estremamente impopolare: a me il personaggio Amelia non è mai piaciuto. Ogni volta che Spinelli ha imbastito le sue sceneggiate sulla cessione della società, c'era quasi sempre lui sullo sfondo, descritto come capofila o come referente di fantomatiche cordate (smentitemi se mi sbaglio, magari lo confondo con altri), tutte puntualmente evaporate.
Grazie al Livorno di Spinelli è arrivato in Nazionale e anche al Mondiale, non dimenticatelo mai.
Grazie al Livorno di Spinelli è arrivato in Nazionale e anche al Mondiale, non dimenticatelo mai.
Amelia è uno dei cavalli della scuderia gialla, che una volta appesi gli scarpini al chiodo, tenta di sopravvivere con il fare l'allenatore.
Di questa scuderia fanno (e hanno fatto) parte Signorelli, Ruotolo, Perotti, Nicola, Nelson Ricci, Filippini.... traetene voi le conclusioni su chi è valido e chi no.
Amelia ha solo il nome, che viene molto prima rispetto alle doti di allenatore....
Di questa scuderia fanno (e hanno fatto) parte Signorelli, Ruotolo, Perotti, Nicola, Nelson Ricci, Filippini.... traetene voi le conclusioni su chi è valido e chi no.
Amelia ha solo il nome, che viene molto prima rispetto alle doti di allenatore....
Ma cosa pretendete? Siamo sempre a lamentacci che la società improvvisa, non fa programmazioni...........
Amelia ha già esperienza in serie D, vòle bene a Livorno..:...........
Chi meglio di lui ?!?
Amelia ha già esperienza in serie D, vòle bene a Livorno..:...........
Chi meglio di lui ?!?
P I S A M E R D A