Si anche a me spesso sono stati fatti paragoni del genere e non rispondevo perchè era un dato di fatto. Ma ora, nel 2021, onestamente, Pergocrema è tanto "peggio" di Staggia? Vedere lo spettacolo indecoroso di ieri può essere così meglio di fare il derby col sorgenti? Queste o sono scuse perchè ormai il Livorno, per vari motivi, non gli interessa più, o è la totale assuefazione al padre padrone, come i dipendenti delle aziende che vengono trattati di merda dal capo ma ormai questo gli ha messo in testa che sono incapaci e fuori da lì non li assuemerà nessuno, quindi meglio non rischiare un "salto nel vuoto".pottineamorte ha scritto: ↑lun 1 mar 2021, 10:14 Non ce l'ho mica con nessuno, ce l'ho con quelli che mi hanno detto che sono troppo giovane, che a Staggia non c'ero, che teniamocelo stretto, sennò viene Pomponi...
Spinelli’s
Re: Spinelli’s
= There is always hope =
- pottineamorte
Ma infatti, meglio giovani e inesperti (che per loro vuol dire ingenui e coglioni, ma intanto questo mondo di merda chissà chi ce l'ha lasciato) che schiavi e lobotomizzati.
Questa volta
Scenderemo nei dilettanti sul campo
Peggio del 91
Non ho più offese e insulti da spendere
Per questa gentaglia
Che ha infangato, disonorato e seppellito la maglia.
Scenderemo nei dilettanti sul campo
Peggio del 91
Non ho più offese e insulti da spendere
Per questa gentaglia
Che ha infangato, disonorato e seppellito la maglia.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..
Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Quattro dipendenti messi in cassa integrazione! Quattro, non quattrocento!! Però il contratto per un nuovo allenatore è stato fatto! Quanti punti di penalizzazione ci costerà tutto questo? Riusciremo nell'impresa di iniziare la serie D con meno di zero punti?
= There is always hope =
- Montecristo
Vero, la categoria più bassa retrocedendo sul campo fino ad oggi era, stata la c2
Grazie alle zotte gialle riusciremo ad infrangere anche questo record negativo.
Il peggior presidente mai avuto a Livorno, in confronto caresana e mantovani diventano 2 lord.
È solo questione di tempo... poi qualcuno gli incrocera’ per strada, prima o poi...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
- smarcopontino73
- Vincitore Pallone d'Oro
Davvero, non solo la peggior retrocessione in B, ma anche l'unica retrocessione sul campo tra i dilettanti nella nostra storia.
Bravi vai, segnate anche questo negli annali.
boia de!
Veramente...non mi capacito che stiamo facendo un fittone clamoroso, in una serie C ridicola. Lo scorso anno siamo retrocessi a dicembre, nonostante ciò non è stato fatto niente nemmeno per una salvezza tranquilla l'anno successivo. I presunti acquirenti, che non sono mai esistiti, sono stati la classica scusa per perdere tempo, per arrivare ora a pensare che siamo ultimi per via di tutte queste vicende societarie. Niente di più falso: al timone ci sono sempre stati gli stessi e ci stanno facendo sprofondare come nulla fosse.
Ma io mi chiedo cosa gli sarebbe costato allestire per un campionato dignitoso stile Pontedera (non l'ho detto a caso, spinelli nominò il "modello Pontedera" anni fa)? Era più difficile ridurci come ora...
Ma io mi chiedo cosa gli sarebbe costato allestire per un campionato dignitoso stile Pontedera (non l'ho detto a caso, spinelli nominò il "modello Pontedera" anni fa)? Era più difficile ridurci come ora...
= There is always hope =
E colpa dei tifosi che lo hanno mandato via, poverino.
Se ci fate caso lo ripete ad ogni biasciolata.
Lo fa a spregio, e’ rancoroso ir buzzo verde.
Occhio alle transaminasi rumenta, che i cappotti di legno non hanno le tasche ...
Se ci fate caso lo ripete ad ogni biasciolata.
Lo fa a spregio, e’ rancoroso ir buzzo verde.
Occhio alle transaminasi rumenta, che i cappotti di legno non hanno le tasche ...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
in campo un grido
s' alzera' nel cielo