Campagna Elettorale 2022

Plinio

Re: Campagna Elettorale 2022

Messaggio da Plinio »

Jobbe ha scritto: gio 28 lug 2022, 12:56
Plinio ha scritto: gio 28 lug 2022, 11:59
Jobbe ha scritto: gio 28 lug 2022, 11:53

Ma il PD ama Berlusconi (per ora) poi passerà alla poponi via Salvini secondo la convenienza del momento.
Per ora il governo POLITICO con la lega c’è l’ha fatto qualcun altro. Questi sono i fatti. Capisco che frizzi… ma tant’è.
Il resto è fuffa
Il tuo POLITICO è solo cercare il pelo nell'uovo. Perchè gli schifati 5S, quando comprendevano ancora i DiMAiani, andavano bene in un governo POLITICO, il Conte 2. Capisco che frizzi… ma tant’è. Il resto è fuffa
Travaglio ti fa male… leggi altro
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Jobbe ha scritto: gio 28 lug 2022, 13:49
BALDOeFIERO ha scritto: gio 28 lug 2022, 13:04
Plinio ha scritto: gio 28 lug 2022, 12:25 Però il governo POLITICO con la lega lo hanno fatto altri. Che ora si proclamano progressisti
Su questo ti do ragione. Anche perché quel governo politico ha fatto passà (tra le varie cose) una porcata, che nessuno si ricorda, ma io si perché mi toccó direttamente, ovvero il DECRETO SICUREZZA (BIS). E non ci dimentichiamo anche come il M5S non abbia mai rinnegato i contatti diretti con casa pound.
Questa è nuova, Pregasi documentare
Non dimentichiamoci che l'unica che si è battuta contro casapound con i fatti a Roma è stata la Raggi. come contro i Casamonica con sequestri ed abbattimenti. Tutti i precedenti, (come l'attuale) ci convivevano allegramente
Te lo documento Jobbe: https://www.huffingtonpost.it/politica/ ... 90437/amp/
Immagine
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

spiritual ha scritto: gio 28 lug 2022, 14:11 Jobbe
Poi non ribadirò più anche per l'evidenza di non voler capire:
2018 M5S-Lega programmato governo nel quale è stata approvato IL DECRETO SiCUREZZA oltre che la FLAT TAX e lo stralcio delle cartelle esattoriali.
E non dire che il decreto sicurezza è stato subito perché eravate il partito di maggioranza e per le dichiarazioni di Grillo sui prefissi telefonici. Oltretutto avete assolto Salvini dal fatto di essere processato. Anche travaglio Era contrario.
2019 M5S-PD
Il decreto sicurezza è riformato, eliminando tutte le stronzate per precisa volontà del PD nell'accordo di governo. Voi pretendeste il premier e la riduzione dei parlamentari, bilanciandola con la riforma elettorale mai fatta. Stiamo vedendone le conseguenze.
Questi i fatti. Tutto il resto è fuffa.

Volevo rispondere a Mesci. Lo farò più tardi.
Mi piace.
2018. Il decreto sicurezza non è stato subito essendo maggioranza.
1019. decreto sicurezza riformato per volontà del PD. (Ora la maggioranza era del PD?)

Tutte le nefandezze le ha commesse il M5S. Meno male che il PD vi pone rimedio.

Ma tutte le merdate compiute da Berlusconi, Quando si alternavano FI e PD ci ha mai pensato di porvi rimedio?
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 28 lug 2022, 14:40
BALDOeFIERO ha scritto: gio 28 lug 2022, 13:04

Su questo ti do ragione. Anche perché quel governo politico ha fatto passà (tra le varie cose) una porcata, che nessuno si ricorda, ma io si perché mi toccó direttamente, ovvero il DECRETO SICUREZZA (BIS). E non ci dimentichiamo anche come il M5S non abbia mai rinnegato i contatti diretti con casa pound.
Non dimentichiamoci che l'unica che si è battuta contro casapound con i fatti a Roma è stata la Raggi. come contro i Casamonica con sequestri ed abbattimenti. Tutti i precedenti, (come l'attuale) ci convivevano allegramente
AH AH AH AH AH AH AH AH AH
Ma l'hai letta prima di proporla? E' casapound che chiede a Grillo (NON AI 5S,LA CUI BASE DISSENTE) se è antifascista. La risposta non conferma nulla.
Tutto è soggettivo. Al giornalista che scrivendo tende a rendere ambigue le sue parole. E all'interpretazione che gli vuol dare chi legge.
La solidarietà a chi ha subito una molotov nella propria sede (qualsiasi colore politico abbia) è d'obbligo in chi ha senso civile.
Anche il titolo dà un'indirizzo che l'articolo non riesce a confermare.
Te pensi che nel programma della meloni non ci sia almeno un punto condivisibile col programma di Fratoianni.
Ecco ora puoi andare a dire che Fratoianni se la intende con la boga.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Plinio ha scritto: gio 28 lug 2022, 14:39
Jobbe ha scritto: gio 28 lug 2022, 12:56
Plinio ha scritto: gio 28 lug 2022, 11:59

Per ora il governo POLITICO con la lega c’è l’ha fatto qualcun altro. Questi sono i fatti. Capisco che frizzi… ma tant’è.
Il resto è fuffa
Il tuo POLITICO è solo cercare il pelo nell'uovo. Perchè gli schifati 5S, quando comprendevano ancora i DiMAiani, andavano bene in un governo POLITICO, il Conte 2. Capisco che frizzi… ma tant’è. Il resto è fuffa
Travaglio ti fa male… leggi altro
Io leggo ANCHE altro.
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Plinio ha scritto: gio 28 lug 2022, 12:25
piazza ha scritto: gio 28 lug 2022, 12:11
Plinio ha scritto: gio 28 lug 2022, 11:59 Per ora il governo POLITICO con la lega c’è l’ha fatto qualcun altro. Questi sono i fatti. Capisco che frizzi… ma tant’è.
Il resto è fuffa
Ma infatti dè…i 5stelle per me son dei redioli, ma il PD per esse definito di sinistra pole giusto dì che ancora un s’è mai alleato con la Lega.
Si ritorna sempre lì…a són di meno peggio si voterà anche noi per la destra, ma ci si accontenterà di un esse fascisti…e magari poi si fa come il Bandecchi che ci si incazza se ci chiamano così.
Magari si pole lavorà sulla maglietta.
Il riferimento era agli ultras 5*, che continuano anche pateticamente a parlare.
Il PD l’ho già scritto, è un partito di centro.
Su questo mi sembra di essere stato chiaro.
Personalmente auspico una sinistra che non sia velleitaria e basta, ed abbia idee e responsabilità di governo.
Finché non ci sarà, mia scelta personale è votare i meno peggio. Poi ognuno fa cosa vuole, ovvio.
Però il governo POLITICO con la lega lo hanno fatto altri. Che ora si proclamano progressisti
Non si proclamano. è il loro programma CHE E' PROGRESSISTA.
Votare il meno peggio :lol: :lol: :lol: E secondo te chi è (chi sembra a te - tanto è solo apparenza) il meno peggio?
E' finito il tempo di MENO PEGGIO
BALDOeFIERO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Jobbe ha scritto: gio 28 lug 2022, 15:04

Ma l'hai letta prima di proporla? E' casapound che chiede a Grillo (NON AI 5S,LA CUI BASE DISSENTE) se è antifascista. La risposta non conferma nulla.
Tutto è soggettivo. Al giornalista che scrivendo tende a rendere ambigue le sue parole. E all'interpretazione che gli vuol dare chi legge.
La solidarietà a chi ha subito una molotov nella propria sede (qualsiasi colore politico abbia) è d'obbligo in chi ha senso civile.
Te pensi che nel programma della meloni non ci sia almeno un punto condivisibile col programma di Fratoianni.
Jobbe … l’ho letta ora come l’ho letta 9 anni fa. Quando il movimento un era ancora un cazzo di nulla è andato a strizzare l’occhio anche li. Poi come lo dice questo articolo, lo dicono altri mille articoli di quei giorni. Se a quella gente un ci sei legato, li mandi in culo e bonanotte. Non affermi che: “Se un ragazzo di CasaPound volesse entrare nel M5S e avesse i requisiti, ci entra. Voi siete qua come noi”.
Immagine
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 28 lug 2022, 15:14
Jobbe ha scritto: gio 28 lug 2022, 15:04

Jobbe … l’ho letta ora come l’ho letta 9 anni fa. Quando il movimento un era ancora un cazzo di nulla è andato a strizzare l’occhio anche li. Poi come lo dice questo articolo, lo dicono altri mille articoli di quei giorni. Se a quella gente un ci sei legato, li mandi in culo e bonanotte. Non affermi che: “Se un ragazzo di CasaPound volesse entrare nel M5S e avesse i requisiti, ci entra. Voi siete qua come noi”.
Con questo mi stai dicendo che Letta scanza ogni richiedente iscrizione proveniente da certi partiti? specie se si dimostra integerrimo e democratico?

é andato a strizzare l'occhio anche li Rileggilo nuovamente. é di Stefano che approccia Grillo. La tua riscrittura altera la realtà.
Grillo (secondo l'articolo) si è dimostrato più democratico di te. lui ascolta e risponde. te li avresti mandati in culo e poi alteri quanto riporti.
Mi sembri sufficientemente prevenuto.
Plinio

Messaggio da Plinio »

Boia.. un tavolo da pingpong è più obiettivo :lol:
Grillo de… l’ecologista con la villa abusiva sulla spiaggia, il giustizialista che difende ir su figliolo…
Mi sembri sufficientemente indottrinato.
Ma dio riponiti
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Plinio ha scritto: gio 28 lug 2022, 15:28 Boia.. un tavolo da pingpong è più obiettivo :lol:
Grillo de… l’ecologista con la villa abusiva sulla spiaggia, il giustizialista che difende ir su figliolo…
Mi sembri sufficientemente indottrinato.
Ma dio riponiti
Indottrinato mi pai te che anche davanti all'evidenza continui a vederla come preferisci.
Te si che sei obiettivo e democratico

Da il Tirreno odierno ( che se non ti gerba è il BUGIARDENO)

Sinistra Italiana

Campo largo con M5s, non coi dem

◗ Alleati con M5s, non con il Pd. Alle politiche Sinistra italiana della Toscana anticipa che non farà alleanze con il Pd di Letta. Vuole creare un polo che dica alternativo al centrosinistra che lanci un vero messaggio ecologista e pacifista. Questo – secondo SI – è l’unico modo per sconfiggere il la destra che tutti i sondaggi, le proiezioni in questo momento danno avvantaggiata. Niente rigassificatori, niente inceneritori – insiste Sinistra Italiana – nel programma elettorale (prendendo le distanze del Pd che sostiene, invece, il progetto di Piombino, voluto dal governo). «La grande coalizione che il Pd sta costruendo (da Toti, Gelmini, Brunetta, Calenda) non segna discontinuità e non si fa carico dei problemi del Paese. Sinistra italiana non può farne parte nemmeno provando a trovare giustificazioni su un presunto fronte nazionale contro le destre. La storia di questi anni recenti ha dimostrato che non funziona usare come collante il tentativo di battere la destra». La proposta alternativa di Sinistra italiana è di costruire «il nostro campo largo con i 5stelle, con tutta la Sinistra, con gli ecologisti, con Bersani e i compagni di Articolo 1 che non condividono l'ingresso nelle liste del Pd, con i pacifisti, con quelle aree sociali che non hanno alcun riferimento nei partiti, con il 60% di italiani che rinuncia a votare. La sinistra deve puntare a una rappresentanza forte, per nulla subalterna».
Ultima modifica di Jobbe il gio 28 lug 2022, 15:55, modificato 1 volta in totale.
Bloccato

Torna a “Tribuna Politica”