Campagna Elettorale 2022

neuromante

Re: Campagna Elettorale 2022

Messaggio da neuromante »

boia ho appena letto che Renzi farà di tutto perché la Meloni non diventi presidente del consiglio.. aiuto :mrgreen: :mrgreen:
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Vai, il rignanese è peggio del gatto nero sivigliano :lol: :lol:
Peccato che arranca a cercare un buco sicuro per futura rielezione.
Qualsiasi schieramento o partito va bene :twisted:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Dattero

Messaggio da Dattero »

Immagine

Ci pensa il pretino di Pisa.
Lasciamolo fa.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Basta che un arrivino da sinistra x lui vanno bene tutti.
O gostooooo
6 agosto 1284: l'estinzione dei pisani
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Lui ha posto il veto sui 5S.
Calenda e Renzi idem eppure li raccatta.
Ne racconta di stronzate
neuromante

Messaggio da neuromante »

certo de' un pisano per di piu' spento..dove volete che vada :shock:
Plinio

Messaggio da Plinio »

Jobbe ha scritto: gio 28 lug 2022, 15:51
Plinio ha scritto: gio 28 lug 2022, 15:28 Boia.. un tavolo da pingpong è più obiettivo :lol:
Grillo de… l’ecologista con la villa abusiva sulla spiaggia, il giustizialista che difende ir su figliolo…
Mi sembri sufficientemente indottrinato.
Ma dio riponiti
Indottrinato mi pai te che anche davanti all'evidenza continui a vederla come preferisci.
Te si che sei obiettivo e democratico

Da il Tirreno odierno ( che se non ti gerba è il BUGIARDENO)

Sinistra Italiana

Campo largo con M5s, non coi dem

◗ Alleati con M5s, non con il Pd. Alle politiche Sinistra italiana della Toscana anticipa che non farà alleanze con il Pd di Letta. Vuole creare un polo che dica alternativo al centrosinistra che lanci un vero messaggio ecologista e pacifista. Questo – secondo SI – è l’unico modo per sconfiggere il la destra che tutti i sondaggi, le proiezioni in questo momento danno avvantaggiata. Niente rigassificatori, niente inceneritori – insiste Sinistra Italiana – nel programma elettorale (prendendo le distanze del Pd che sostiene, invece, il progetto di Piombino, voluto dal governo). «La grande coalizione che il Pd sta costruendo (da Toti, Gelmini, Brunetta, Calenda) non segna discontinuità e non si fa carico dei problemi del Paese. Sinistra italiana non può farne parte nemmeno provando a trovare giustificazioni su un presunto fronte nazionale contro le destre. La storia di questi anni recenti ha dimostrato che non funziona usare come collante il tentativo di battere la destra». La proposta alternativa di Sinistra italiana è di costruire «il nostro campo largo con i 5stelle, con tutta la Sinistra, con gli ecologisti, con Bersani e i compagni di Articolo 1 che non condividono l'ingresso nelle liste del Pd, con i pacifisti, con quelle aree sociali che non hanno alcun riferimento nei partiti, con il 60% di italiani che rinuncia a votare. La sinistra deve puntare a una rappresentanza forte, per nulla subalterna».
Bene se propongono qualcosa di serio, credibile e realizzabile non solo VELLEITARIO, li voto volentieri.
Ho detto credibile
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

Plinio ha scritto: gio 28 lug 2022, 16:49 Bene se propongono qualcosa di serio, credibile e realizzabile non solo VELLEITARIO, li voto volentieri.
Ho detto credibile
Ma l'intervista a Loredana De Petris che avevo precedentemente postato l'avevi letta?. il concetto è molto simile.
viewtopic.php?p=39675#p39675
Jobbe

Messaggio da Jobbe »

https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... d1725.html

A me certe cose mi fanno incazzare. tante chiacchere ma al momento opportuno, le cerimonie, i cortei tutto ciò che riguarda il fascismo viene sopportato, scortati, protetti, mai (o guasi) perseguiti.
Ma cazzo la legge contro l'apologia del partito fascista è sempre in vigore ma mai applicata se non raramente ed in forma molto lieve.

A quando il presidente della repubblica, ad una manifestazione pubblica, sarà scortato da squadracce in camicia nera?
(Bandecchi capo squadra :evil: )
ateo

Messaggio da ateo »

Io traseolo,ma di osa si sta parlando???????
Il pretino di pisa.. :o ..la.difesa dei pane e torta... :o lo stucchevole rifiuto di ex sinistroidi o presunti tali :o .....mi sembra di parla' con quelli che vogliono esse nobili e poi si scaccolano cor mignolo...
Qui il problema è uno solo.... DIOINFAMEEEEEEE .... è questa peggiore dx che si è riaffacciata dalla fogna,ve lo volete mette o no ner ceppione.....m importa na sega se LETTA è un pisano,se è un pretino( anche don gallo lo era),m importa na sega se il Richelieu di rignano le tenta di tutte per torna a galla e m importa na sega se la calenda greca(ultimo radical scic) fa le bizze.
Si difende i 5 immemori desse un parto o meglio un aborto dei raccattati dalla vecchia politia :mrgreen: con un guru o meglio un santone al comando sullo stile delle7 religiose ameriane.....ma lo potete vede' ora?????? Parla da unto der signore ( per chi ci rede) parla con la consapevolezza di esse chissà chi e poi vi siete scordati del mago der digitale ora per fortuna passato a miglior vita,vi scordate di Dibba ( lo odio più della poponi) della taverna,della cunial di tutti vesti improvvisi con la ciliegina dell immarcabile per coerenza Paragone..... è però anche vero che i five hanno avuto e tutt ora hanno, persone diverse con una sana idea quantomeno simil sinistra,personaggi a cui hanno dato il loro appoggio politico persone del forum che stimo quali JOBBE ,che saluto,ed altri che immagino ma non cito.....
Il mio voto è sempre stato al PD e suoi antenati con una breve parentesi LEU, LEU che speravo avesse più successo,ma poi visto gli eventi, abbandonati per riparammi sotto un più robustro mancinoombrello.
Mi chiedo se qui dentro quarcuno ,quarche sorcino,vota silentemente per la dx di siuro non si espongono perché forse si vergognano, ma,se tali,vorrei conoscere le loro idee,ariforse sono velli che un noioso giro di parole aggira il problema ponendo veti,domande banali e scontate senza trovare risposta del tipo e di vi e di la e sono tutti uguali e l europa ci sta ammazzando e DRAGHI è un banchiere e qui si more di fame e la luce ir gasse e le bollette e la siurezza er ir cane di mi ma.....bastaaaaaaaa
Chiudo con una domanda per tutti ....se ,come me,soffrite di prostata ingrossata per favvi mette ir dito in culo andate da un veterinario o da un primario urologo....no perché la piccola balilla a mala pena ha fatto ir ginnasio,dio ir ginnasio,quello che viene definito da alcuni il pretino è laureato ed ha insegnato in università parigine( leggetevi il suo background)....che dire poi di vello che per la sx è di dx e per la dx è di sx....leggetevi anche il suo e dopo levatevi la accola dar migliolo e andate a vota per i meno peggio....SIIIII per i meno peggio o duriiiiii come dicevo prima le rote quadrate di legno unci sono più ora si vola un dio in first o business,ma anche in economia male un si sta
Un salutone a JOBBE che stimo sempre
ateo

Messaggio da ateo »

Jobbe scusa ti ho letto dopo invio sull apologia sono in piena sintonia con TE
Bloccato

Torna a “Tribuna Politica”