Marco Amelia

Sololivorno

Re: Marco Amelia

Messaggio da Sololivorno »

Qualcuno ha letto il tirreno di oggi, si parla del fatto che Amelia porta un gruppo interessato all acquisto?
Nenciodamus

Messaggio da Nenciodamus »

Sololivorno ha scritto: mar 2 mar 2021, 11:17 Qualcuno ha letto il tirreno di oggi, si parla del fatto che Amelia porta un gruppo interessato all acquisto?
si ne ha portati già un paio
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Sassicaia

Messaggio da Sassicaia »

Estratto dell'intervista sul Tirreno di oggi:

Ha parlato con Spinelli?
«No, ho parlato con Aimo Presta e Rubino. Lo sentirò con calma. Ma so che la mia scelta è stata avallata da tutti».
In estate lei rappresentava un gruppo americano. C’è ancora?
«No, assolutamente. Non sono più legato a nessuno».

:lol: :lol: :lol:
piazza

Messaggio da piazza »

Immagine

Come volevasi dimostrare...questo rimane il forum degli ynfallibyly...i giornalisti der cazzo che popolano la stampa nostrana non hanno perso tempo a rimembrare l’Amelia giocatore, invece di criticarne la scelta e andà a cercà Dal Canto.
Prevedibili come una diarrea dopo avè visto l’organigramma del Livorno calcio.
cuorelabronico

Messaggio da cuorelabronico »

Visto che ho fiducia in Amelia uomo, mi può stare bene che viene ad allenare perchè alla fine è il suo lavoro, però li chiedo di dire con tranquillità della sua cordata, e di quello che è successo. Tanto come ha dichiarato non è più legato!
HANNO CAPITO CHE PRIMA O POI ANCHE NOI LIVORNESI CI STUFEREMO DI TUTTI QUESTI VENDITORI TI FUMO O NO!!!!!!
Etruria

Messaggio da Etruria »

Sono vergognosi
E
A questo punto
Complici della' societa''
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Soloperlamaglia

Messaggio da Soloperlamaglia »

piazzamagenta ha scritto: mar 2 mar 2021, 11:49 Immagine

Come volevasi dimostrare...questo rimane il forum degli ynfallibyly...i giornalisti der cazzo che popolano la stampa nostrana non hanno perso tempo a rimembrare l’Amelia giocatore, invece di criticarne la scelta e andà a cercà Dal Canto.
Prevedibili come una diarrea dopo avè visto l’organigramma del Livorno calcio.
Non fanno più notizia nemmeno in quello piazza
Sono scontati come il fatto che il 25/12 è natale ,il 15/08 Ferragosto......
Il problema è che in giro c'è gente che c abbocca sempre ancora oggi.
Sono già mentalmente sintonizzato alla prima partita in cui potremmo tornare allo stadio , certi visi dorcioni li riconosci anche dietro la mascherina anti covid : sarà uno spettacolo sentire cosa c avranno da dì.Che massa di Lelli dè
Stenterello

Messaggio da Stenterello »

Sassicaia ha scritto: mar 2 mar 2021, 11:47 Estratto dell'intervista sul Tirreno di oggi:

Ha parlato con Spinelli?
«No, ho parlato con Aimo Presta e Rubino. Lo sentirò con calma. Ma so che la mia scelta è stata avallata da tutti».

Ecco, allora togli l'adesione a LP perché, essendo alle dipendenze di quei soggetti, é assolutamente fuori luogo.
A me se sei stato un ottimo portiere e campionedermondomimportaunabellasega.
gozzata

Messaggio da gozzata »

Stenterello ha scritto: mar 2 mar 2021, 12:57
Sassicaia ha scritto: mar 2 mar 2021, 11:47 Estratto dell'intervista sul Tirreno di oggi:

Ha parlato con Spinelli?

Ecco, allora togli l'adesione a LP perché, essendo alle dipendenze di quei soggetti, é assolutamente fuori luogo.
A me se sei stato un ottimo portiere e campionedermondomimportaunabellasega.
Un supervalutato grazie al giro buono dei procuratori. Poi se da nazionale è Plizzari si capiscono tante cose.
Miguel

Messaggio da Miguel »

Mi sembra eccessivo tutto questo accanimento contro Amelia.
Occhio a non fare il gioco del giallone, che così attira le attenzioni su gli altri e cerca di passarla liscia.
Tornando a Amelia, ricordiamoci che ha casa a Livorno, che spesso è stato ospite su Urban dove ha sempre detto di seguire il Livorno.
Ricordo che quando venne qui col Genoa (1-0 per noi gol di Pulzetti), a fine partita si fermò a salutare la curva e per questo è stato insultato durante gli allenamenti a Pegli dai genoani.
Sempre su Urban, qualche mese fa ha confermato che la cordata americana c'era, che era ancora intenzionata ad acquistare il Livorno, ma lo scorso anno gli era stato detto che c'era prima Youssif, poi la banca Cerea e adesso con la situazione societaria che abbiamo hanno rinunciato e stanno cercando altrove.
Poi se uno sceglie di fare l'allenatore è chiaro che se gli propongono un contratto lo accetta, è il suo lavoro.
E' già stato bollato come il nuovo nandorsi, almeno facciamogli perdere le partite a cazzo, poi infamiamolo.
Capisco che certi giudizi sono dovuti anche a un'antipatia personale, come qualcuno ha scritto, ma questo non deve influire sul giudizio circa le capacità professionali.
Mi dispiace per Dal Canto, ma nelle ultime partite a me sembra che avesse un po' mollato, che si fosse rassegnato.
Infine, con questa società, con questa situazione di classifica e considerato che soldi gliene daranno pochi, ammesso che lo paghino, pensate che c'era la fila di pretendenti alla nostra panchina?
Rispondi

Torna a “Il Livorno”