Livorno-Alessandria
Re: Livorno-Alessandria
O c'è un contatto tra Arrighini e Sosa con le gambe, o sennò Arrighini ha avuto un calo di pressione improvviso e è svenuto....
Hai voglia di sperare nella scossa...ripeto quanto ho già detto la SCOSSA ANDAVA DATA NEL MUSO A CHI TI HA PORTATO IN QUESTA SITUAZIONE..VERGOGNA
Non era rigore cazzo.Merde!!
AGGIUNGO ARBITRO FARSO,MUFLONE.
AGGIUNGO ARBITRO FARSO,MUFLONE.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.
Ralph Waldo Emerson
Ralph Waldo Emerson
Rigore regalato, non avrebbero segnato nemmeno con le mani. Non si conta più un cazzo, arrighini lo sa bene. Un contatto del genere a noi fischiano rigore contro, chissà quanti altri ne vedremo.
Io ho visto solo l'ultima mezz'ora, ma è stato uno spettacolo osceno. Solo Evan e Bobb provavano a tenere palla, gli altri la rinviavano appena ce l'avevano tra i piedi. Spettacolo osceno, non mi viene in mente altro, ma ovviamente si sa di chi è la colpa.
Amelia mi dà l'idea che farà come Filippini lo scorso anno: preparare una squadra per la stagione successiva nella serie inferiore. Neri, caia, irace, insomma farà rodare questi bimbi (sempre che rimangano).
Ultimo appunto da tifoso: quanto mi rode che ha segnato ancora quella merda di eusepi. È venuto anche ad esultare sotto la nord quel cacasotto. Vieni a farlo quando ci saranno di nuovo i tifosi se hai le palle, ma non ce le hai.
= There is always hope =
Un punto oggi ci stava. era meritato.
Perdere per la Nsima volta all'ultimo non mi frizza nemmeno più..
Comunque Amelia ha detto vole vincere gli scontri diretti..
Vediamo..
Perdere per la Nsima volta all'ultimo non mi frizza nemmeno più..
Comunque Amelia ha detto vole vincere gli scontri diretti..
Vediamo..
Nel secondo tempo non ti ha fischiato un fallo a favore e preparava la sorpresona per il finale...
Certo saranno stati anche stanchi ma finire con caia e irace in campo mi stupisce
Dubickas ha il covid?
perchè non è neanche entrato?
Certo saranno stati anche stanchi ma finire con caia e irace in campo mi stupisce
Dubickas ha il covid?
perchè non è neanche entrato?
- Sololivorno
Arbitraggio scandaloso, siamo un peso come società non si conta un cazzo, non ci ha fischiato un fallo....poi il rigore si è buttato...
Cos'aveva chiesto Rubino agli arbitri? Rispetto? Eccotelo......
Una domanda: un giocatore che corre più veloce della palla era un po' che un si vedeva.. Prima di Evan's mi viene a mente solo Emeghara......
Una domanda: un giocatore che corre più veloce della palla era un po' che un si vedeva.. Prima di Evan's mi viene a mente solo Emeghara......
- Montecristo
Purtroppo è come avevo scritto, la lega farà d tutto per affossarci ed essere sicuri che si va giù come i piombi
Vedrete quanti rigori contro ci daranno da qui alla fine
È un operazione chirurgica, gente, gestita da mafiosi, siamo spacciati ormai, abbiamo tutti contro
E poi qualcuno diceva che la colpa era di Dal Canto
La scossa va data al cervello di qualcuno, date retta
Bona, vai
Vedrete quanti rigori contro ci daranno da qui alla fine
È un operazione chirurgica, gente, gestita da mafiosi, siamo spacciati ormai, abbiamo tutti contro
E poi qualcuno diceva che la colpa era di Dal Canto
La scossa va data al cervello di qualcuno, date retta
Bona, vai
L'arbitro che era a mezzo metro e ci pensa qualche secondo prima di fischiare, ci fa capire tutto: glielo doveva dare. Poi ripeto eusepi che viene sotto la nord, vada in culo.
Banchetta chiunque su di noi, grazie a quelli che non vogliono vendere...
Banchetta chiunque su di noi, grazie a quelli che non vogliono vendere...
= There is always hope =