Alzano-LIVORNO 6 maggio 2001

Rispondi
piazza

Alzano-LIVORNO 6 maggio 2001

Messaggio da piazza »

Partita totalmente inutile ai fini della classifica (era la penultima di campionato ed eravamo già sicuri di essere ai playoff da terzi), ma una trasferta a Bergamo si fa sempre volentieri no?
E poi l'Alzano ci ha sempre portato fortuna.
Per il resto, classica partita che a distanza di anni ti ricordi di aver fatto solo perchè ti vedi nelle foto.

FOTO:
Immagine
BALDOeFIERO

Re: Alzano-LIVORNO 6 maggio 2001

Messaggio da BALDOeFIERO »

Tutte le volte che dici “nella foto ci sono” io da buon ciaccione ci guardo ma un ti trovo mai. :lol:
Immagine
piazza

Messaggio da piazza »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 1 set 2022, 23:07 Tutte le volte che dici “nella foto ci sono” io da buon ciaccione ci guardo ma un ti trovo mai. :lol:
Sopra la A di BRIGATE, accanto a quello grosso alla mia sinistra guardando la foto.
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro

Messaggio da 19=L=15 »

Presente. Questa è stata la seconda delle due stagioni consecutive in cui le ho viste tutte, campionato, coppa e amichevoli.
Mi ricordo poo, però a vedere le foto x l'inutilità della partita non s'era per nulla male.
Mi ricordo però bene che qualche gg dopo ci sarebbero state le elezioni politiche (o forse proprio il gg stesso) e gli alzanesi in tribuna (sulla dx guardando la foto) venivano invitati a mezzo megafono a vota' Stalin...
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
piazza

Messaggio da piazza »

Poi vedi a parlarne...credevo che questa trasferta si fosse fatta in macchina in 4, quindi ho mandato un messaggio whatsapp agli altri 3 che c'erano sul gruppo che ci s'ha fra noi di piazza, mandandogli la foto dove si vedono e mi ha risposto un altro dicendomi che c'era anche lui...e mi ha ricordato che proprio lui prese maglia e pantaloncini di Abbruscato.
Ci ruppe tarmente ir cazzo con Abbruscato nel viaggio di ritorno, che si pensò seriamente di abbandonarlo come un cane rognoso all'autogrill.

Edit: e poco fa un altro mio amico presente, mi ha ricordato che per un tot tempo, visto che s’arrivó allo stadio per primi, s’era solo noi 5 nel settore e si cantava a squarciagola…eravamo briai fradici.
Rispondi

Torna a “Serie C1 Stagione 2000/01”